Simo140cv":12miwidi ha detto:
147_tff_1975":12miwidi ha detto:
buongiorno ragazzuoli come state spero tutti bene io oggi nonostante collare sono tornato al lavoro, a casa stavo impazzendo...
Allora il meeting direi che è stato un vero spasso divertentissimo, e come al solito ci siamo trovati bene :OK) :OK) :OK)
grande squale...come sempre dall'altronde si sà...
Ora per chi mi dice dei danni:
Al momento la valutazione il carrozza l'ha fatta ad occhi senza scrivere nulla, ovviamente poi c'è dimezzo l'assicurazione che valutarà se fare la riparazione o pagarmi la vettura... cmq veniamo a noi...
- avantreno
Ale...avantreno che vuol dire?(non fare battute cretine :asd) ...intendo come pezzi rotti)
Un buongiorno a tutti meetingari che non siete altro... :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...aspetto le foto di Blu come consolazione :mecry2)
Sabato ci si vede Squalo! :elio)
significa che il microbo nero che mi ha preso sull'ant dx, a centrato in pieno la ruota destra, piegandola all'interno di 30° e spostandola indietro di 20cm circa forse ho sbagliato troppo con le misure...
quindi direi, cerchione destro ant, gomma, ammo + molla, braccetti e sperare che nn vi siano problemi alla scatola guida altrimenti vi è da aggiungere anche quella... per avantreno intendo l'avantreno completo...
credo che avendo ricevuto la botta dalla destra, mi ha spinto contro il marciapiede sulla sinistra e mi ha spaccato il cerchio da qul lato, e credo che conseguenze ve ne siano anche sulla scatola guida credo...ma cmq il + danneggiato è il lato dx...