Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MarcoTrax":2u9ax0rn ha detto:
Simo140cv":2u9ax0rn ha detto:
....prendere o lasciare...non transigo :nono)

ci crediamo.... questa frase la ripeti a ogniuno di noi ogni volta che ci vedi... :elio) :elio) :p

:crepap)

@Tff: ... mi ricordo la sera dell'ultimo meeting.. ero in macchina con te, al tuo fianco... e non hai staccato un attimo lo sguardo dalla mia patta.... :elio) :elio) maialone goloso!

:matto) :ciao)

si si ma le cosce della mia lady sono molto meglio della tua patta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

coem dire sono + lisce...
 
Cari amici torinesi, dovrei cominciare a fare qualche piccola modifica estetica (frecce bianche, antennino, terminale estetico...) dove vi rifornite voi??
 
Simo140cv":1prhaxlw ha detto:
MarcoTrax":1prhaxlw ha detto:
Simo140cv":1prhaxlw ha detto:
....prendere o lasciare...non transigo :nono)

ci crediamo.... questa frase la ripeti a ogniuno di noi ogni volta che ci vedi... :elio) :elio) :p

:crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tff@ :up) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

e poi gliuomini che preferisco sono biondi nn bruni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cn73":3eve11rl ha detto:
Cari amici torinesi, dovrei cominciare a fare qualche piccola modifica estetica (frecce bianche, antennino, terminale estetico...) dove vi rifornite voi??

dipende...

Antennino io ho preso l'orginale ALFA, 40€ circo altrimenti il simoni lo trovi un pò ovunque...

Frecce Bianche le puoi chiedere ad un qualsiasi ricambista...spesa 36 oppure puoi chiede a NOS quelle dell'helvetia che ci sono sia fumè, blu oppure crystal...spesa 26 euro ritiro a monza... altrimenti te le fai spedire a casa...

il terminale poi semrpe da un ricambista, ma vuoi il terminale completo oppure il copri terminale tipo pilot ...

Poi ti puoi sbizzarire coem vuoi... :OK) :OK) :OK)
 
MarcoTrax":1qmvv7fs ha detto:
Buongiorno a tutti!

Anche per me fine settimana indimenticabile:

Sabato ho portato in giro in moto per la prima volta una mia amica, domenica sono andato in montagna a ciaspolare, sempre con lei e con altri amici (6 km... :?: mi sono rotto il :culo) ) sulla neve...
al pomeriggio ho guidato per un po' una motoslitta da 120CV (ma non era TS :p )... :?: si impennava!!! paurosoa!

Il tipo mi fa... ne abbiamo 2.. quella rossa, 90CV, è + guidabile... quella blu, 120CV, è.. diciamo.. parecchio + nervosa.... quale vuoi?!?!!? Che domande :elio) :elio)

Unica nota negativa.. sabato sera un simpatico :ignore) :ignore) :ignore) mi ha "toccato" nell'angolo anteriore sinistro mentre la mia macchina era parcheggiata (io ovviamente non c'ero...)! Risultato: paraurti disallineato di un cm buono, scolorito e lamiera piegata subito vicino al faro... che 2 maroni!!!! :member) :wall) :swear)

neanche a dirlo.. nessun numero di telefono/nominativo.... che gente!!!!


è la punizione divina per i cattivi pensieri che hai avuto mentre gli airbag della tua amica ti proteggevano la schiena!!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
147_tff_1975":3bkojqse ha detto:
cn73":3bkojqse ha detto:
Cari amici torinesi, dovrei cominciare a fare qualche piccola modifica estetica (frecce bianche, antennino, terminale estetico...) dove vi rifornite voi??

dipende...

Antennino io ho preso l'orginale ALFA, 40€ circo altrimenti il simoni lo trovi un pò ovunque...

Frecce Bianche le puoi chiedere ad un qualsiasi ricambista...spesa 36 oppure puoi chiede a NOS quelle dell'helvetia che ci sono sia fumè, blu oppure crystal...spesa 26 euro ritiro a monza... altrimenti te le fai spedire a casa...

il terminale poi semrpe da un ricambista, ma vuoi il terminale completo oppure il copri terminale tipo pilot ...

Poi ti puoi sbizzarire coem vuoi... :OK) :OK) :OK)

l'antennino io ricordavo circa 4 €, possibile che mi sia sbagliato di tanto?!?!?! :scratch)

vai in officina alfa, portati la FAQ stampata e non avrai problemi!!!

il copriterminale l'ho comprato ai BOX di Rivalta presso il centro commerciale piramid, ma credo che tu possa andare in un qualsiasi ricambista un po' fornito, al massimo lo ordina....

Le frecce le avevo comprate quando costavano ancora la metà, dal conce.... vedi tu per il prezzo...

:OK)
 
Blu-skY":28f20d5o ha detto:
147_tff_1975":28f20d5o ha detto:
cn73":28f20d5o ha detto:
Cari amici torinesi, dovrei cominciare a fare qualche piccola modifica estetica (frecce bianche, antennino, terminale estetico...) dove vi rifornite voi??

dipende...

Antennino io ho preso l'orginale ALFA, 40€ circo altrimenti il simoni lo trovi un pò ovunque...

Frecce Bianche le puoi chiedere ad un qualsiasi ricambista...spesa 36 oppure puoi chiede a NOS quelle dell'helvetia che ci sono sia fumè, blu oppure crystal...spesa 26 euro ritiro a monza... altrimenti te le fai spedire a casa...

il terminale poi semrpe da un ricambista, ma vuoi il terminale completo oppure il copri terminale tipo pilot ...

Poi ti puoi sbizzarire coem vuoi... :OK) :OK) :OK)

l'antennino io ricordavo circa 4 €, possibile che mi sia sbagliato di tanto?!?!?! :scratch)

vai in officina alfa, portati la FAQ stampata e non avrai problemi!!!

il copriterminale l'ho comprato ai BOX di Rivalta presso il centro commerciale piramid, ma credo che tu possa andare in un qualsiasi ricambista un po' fornito, al massimo lo ordina....

Le frecce le avevo comprate quando costavano ancora la metà, dal conce.... vedi tu per il prezzo...

:OK)

forse ho ciccato io iprezzi...cmq confermo è quello della 156, il copri terminale un qualsiasi ricambista confermo che l'ho ha oppure lo ordina...

prova a vedere anche da norauto quello vicino all'auchan dovrebbe esserci sempre roba per fare del tunning a prezzi modici
 
MarcoTrax":1yfjtnd8 ha detto:
Blu-skY":1yfjtnd8 ha detto:
'giorno a tutti, grazie per aver aperto la bottega!!!!

:culo) :culo) :culo) :culo)

:crepap)

Presente!!! quando si tratta di botteghe aperte... :elio) :elio) io sono sempre in prima fila.... ho l'abbonamento! :nod)

Buongiorno a tutti!

:?: :?: :?:
Come sei messo?
Seduto o in ginocchio?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":1j2qr59z ha detto:
MarcoTrax":1j2qr59z ha detto:
Blu-skY":1j2qr59z ha detto:
'giorno a tutti, grazie per aver aperto la bottega!!!!

:culo) :culo) :culo) :culo)

:crepap)

Presente!!! quando si tratta di botteghe aperte... :elio) :elio) io sono sempre in prima fila.... ho l'abbonamento! :nod)

Buongiorno a tutti!

:?: :?: :?:
Come sei messo?
Seduto o in ginocchio?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io sono quello che tu vuoi, amoVe... :elio) :elio) :elio)


















Basta che paghi! :crepap)
 
ROARRRRRRRRRRRRRRRRR.....
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.....
ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...
SSCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC.......
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ........
ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.....

Saluti a tutti da me e dalla mia :147) ad effeeto pop-off oggi in versione Reanalut 5 turbo maxi !! :ciao)

... :?: Comunque vi becco sempre con le botteghe aperte a fare cose turche :inocchio) :culo) ...la prima volta che ci vediamo vi porto del Castrol TTS della moto da cross che mi avanza!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top