Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":3sl18pzd ha detto:
MarcoTrax":3sl18pzd ha detto:
147_tff_1975":3sl18pzd ha detto:
ormai marco l'abbiamo perso

ma figurati.. la mia è solo una copertura... :elio) :elio) :elio)

lo sai che il mio vero amore è Nino!!! :culo) :culo)

ma almeno gli air-bag in moto erano copiosi?!?!?!

:crepap)

Direi di si :elio) :elio) :lingua) :lingua) :p
 
Buongiorno vagine umide!!!

Utto bene utto bene???Io tutto PENE,grazie!Come gira in the forum??marò,ste cazz di Opel hanno rotto i maroni..speriamo ceh non ci comprano così tutte ste carcasse se vanno a fantuculu!Vectra Vectra Vectra Vectra Vectra...NUN CIA FAZZ CHIU'!!!!Ormai slogheggiamo pure a lavoro!!Ma buongiorno......!

@tff..mi spiace ma mi putria nene esse li avec vu,al tu compleann..vabè farete a meno di me,avrete più possibilità di mangiarvi qualcosa prima che io divori tutto... :asd)

@Simo..ciao bella bionda,ho letto dei fili..ora vado a controllare..speriamo bene,ormai la garanza mi é finita da un pezzo...ma se dovessi avere qualche problema mi faccio sentire io all'Alfa...ah,per la festa latina nn ce la faccio ad andare,la mia agenda dice di nein!(Marò...se penz a quanta fregna ci sarà...)prima di andare bisognerebbe scaricare l'arma...come dice il teorema di tutti pazzi per mary... :crepap) :crepap)

A parte il comple di tff+squalo,quando ci becchiamo una seira che non sia marte o giobbia (dove al massimo potrei raggiungervi) per conoscere anche tutti i nuovi arrivi??e magari conoscere gente che ho solo "visto" nel forum??
 
Guido1984":bppvohie ha detto:
Ciao a tutti belli :culo) :culo) :culo)
Come va ?
Ieri sono stato tutto il pomeriggio in un bel paesino del vino in provincia di Cuneo :asd) :asd) Che soddisfazione!!

dacci le info migliori caro...siamo molto curiosi...

X Beppe mi spiace davvero...io questa settimana direi che ci potrei essere un pò tutte le sere devo solo sentire la fimmina ma cmq confermo...
 
147_tff_1975":wl3fdwer ha detto:
Guido1984":wl3fdwer ha detto:
Ciao a tutti belli :culo) :culo) :culo)
Come va ?
Ieri sono stato tutto il pomeriggio in un bel paesino del vino in provincia di Cuneo :asd) :asd) Che soddisfazione!!

dacci le info migliori caro...siamo molto curiosi...

X Beppe mi spiace davvero...io questa settimana direi che ci potrei essere un pò tutte le sere devo solo sentire la fimmina ma cmq confermo...

Appena posso cerco di postare i grafici ... Cmq le prime impressioni sono + che positive... sembra un motore nuovo... ed è vero che a parità di condizioni ora consuma meno...
:nod) :nod)
 
ciao ragazzi! ho finalmente tagliandato la belva:245 euri :culo) :culo) e nel frattempo che gli operosi meccanici dell'alfaromeo curavano la mia bimba, me la sono scialata con una 156TI!!!!!!! che macchina :elio) :elio) :?:
:ciao)
mmm, conoscete mica il nome di quella pizzeria dove paghi le prime 2 pizze e tutte quelle che riesci a mangiare dopo te le offre il gestore??me ne aveva parlato un giorno un mio amico, ma non ricorda il nome :spin)
 
JayCutler":1emv6fyn ha detto:
ciao ragazzi! ho finalmente tagliandato la belva:245 euri :culo) :culo) e nel frattempo che gli operosi meccanici dell'alfaromeo curavano la mia bimba, me la sono scialata con una 156TI!!!!!!! che macchina :elio) :elio) :?:
:ciao)
mmm, conoscete mica il nome di quella pizzeria dove paghi le prime 2 pizze e tutte quelle che riesci a mangiare dopo te le offre il gestore??me ne aveva parlato un giorno un mio amico, ma non ricorda il nome :spin)

Azz figata...ma chi è il bovino che si mangia almeno 3 pizze? :culo)
Io 2 me le faccio...alle 3 penso che sbocco :vomito)
I carboidrati poi svolazzano dappertutto :asd) :asd) :asd)

Gente vi saluto...il gommarolo mi aspetta...a domani :backb) :ciao) :tired)
 
Ciao pvc!

Evvai anche tu Guido nel club dei rimappati! :D :welcome)
Ma te l'ha fatta in seriale?

@Simo: ora sono a nizza monf.to...azz che voglia di venire domani pome a curiosare a neive...a sbirciare i vostri loschi traffici mapposi pre-monza :sarcastic) :asd)
Posso venire??? Ti devo ancora dare un paio di album :D

@cn73: confermo alle piramidi di rivalta per l'antennino cromato e il copriterminale....per le frecce bianche puoi andare al centro ricambi Orecchia-Scavarda di c.so grosseto lato cavalcavia :OK)
Per tutto il rimanente soft-tuning, Le fornaci, Norauto ecc. ecc.
 
Ste81To":2j4mwvxf ha detto:
Ciao pvc!

Evvai anche tu Guido nel club dei rimappati! :D :welcome)
Ma te l'ha fatta in seriale?

@Simo: ora sono a nizza monf.to...azz che voglia di venire domani pome a curiosare a neive...a sbirciare i vostri loschi traffici mapposi pre-monza :sarcastic) :asd)
Posso venire??? Ti devo ancora dare un paio di album :D

@cn73: confermo alle piramidi di rivalta per l'antennino cromato e il copriterminale....per le frecce bianche puoi andare al centro ricambi Orecchia-Scavarda di c.so grosseto lato cavalcavia :OK)
Per tutto il rimanente soft-tuning, Le fornaci, Norauto ecc. ecc.

No Ste, l'ha fatta come a te e a Simo...mi ha spiegato che x ora si riesce a scrivere tramite il millenium ma non a leggere...x questo la prima volta non può farla in seriale ma d'ora in poi, avendo il file originale, si può fare qualsiasi intervento via presa diagnosi... Questo è quello che mi ha spiegato... :OK)
 
Simo140cv":3mtg7uzs ha detto:
JayCutler":3mtg7uzs ha detto:
ciao ragazzi! ho finalmente tagliandato la belva:245 euri :culo) :culo) e nel frattempo che gli operosi meccanici dell'alfaromeo curavano la mia bimba, me la sono scialata con una 156TI!!!!!!! che macchina :elio) :elio) :?:
:ciao)
mmm, conoscete mica il nome di quella pizzeria dove paghi le prime 2 pizze e tutte quelle che riesci a mangiare dopo te le offre il gestore??me ne aveva parlato un giorno un mio amico, ma non ricorda il nome :spin)

Azz figata...ma chi è il bovino che si mangia almeno 3 pizze? :culo)
Io 2 me le faccio...alle 3 penso che sbocco :vomito)
I carboidrati poi svolazzano dappertutto :asd) :asd) :asd)

Gente vi saluto...il gommarolo mi aspetta...a domani :backb) :ciao) :tired)
tutti che rimappano...sono rimasto solo io con i miei miseri 116 equini? :cry:
uhhh simo 3 pizze si fanno alla grande...anche di più :elio) :OK) cmq se qualcuno si ricorda il nome di sto posto mi farebbe un grande favore, stanno già volando scommesse :elio) :nod) :spin)
:ciao)
 
Ehilà boyz, travez e girlz...

Ho sentito dire che Forza (il noto superconcessionario) sarà l'unico a poter vendere le nuove Panda limited edition ROSA....

Sempre più agghiacciante il marketing fiat....

Saluti, ragazzacci!
 
Aleksej":1hohlldh ha detto:
Ehilà boyz, travez e girlz...

Ho sentito dire che Forza (il noto superconcessionario) sarà l'unico a poter vendere le nuove Panda limited edition ROSA....

Sempre più agghiacciante il marketing fiat....

Saluti, ragazzacci!

Non bastavano le Y color confetto? pure le Panda! ma che vadano a da' via el... :backb)
 
Ste81To":3ai6kfcs ha detto:
@Simo: ora sono a nizza monf.to...azz che voglia di venire domani pome a curiosare a neive...a sbirciare i vostri loschi traffici mapposi pre-monza :sarcastic) :asd)
Posso venire??? Ti devo ancora dare un paio di album :D

Ancora album? :?: :?: :?: :hail)
X me puoi venire...il problema è che sto un attimo (a me la fa con il millennium...si scrive,un giretto a scannare 2 marce e stop spero) 2 parole con il mister e volo via xkè stasera ho MOLTA fretta :(

Jay...3 pizze e +....fattelo dire....sei proprio un cesso :asd) :asd) :asd)
Cmq quasi quasi....se salta fuori il nome del posto vorrei provare pure io :culo) ....tempo fa ero un onnivoro :appa) :culo) :culo) :culo)
 
Simo140cv":1shx9awr ha detto:
Ste81To":1shx9awr ha detto:
@Simo: ora sono a nizza monf.to...azz che voglia di venire domani pome a curiosare a neive...a sbirciare i vostri loschi traffici mapposi pre-monza :sarcastic) :asd)
Posso venire??? Ti devo ancora dare un paio di album :D

Ancora album? :?: :?: :?: :hail)
X me puoi venire...il problema è che sto un attimo (a me la fa con il millennium...si scrive,un giretto a scannare 2 marce e stop spero) 2 parole con il mister e volo via xkè stasera ho MOLTA fretta :(

Jay...3 pizze e +....fattelo dire....sei proprio un cesso :asd) :asd) :asd)
Cmq quasi quasi....se salta fuori il nome del posto vorrei provare pure io :culo) ....tempo fa ero un onnivoro :appa) :culo) :culo) :culo)

adesso cosa sei un :culo) :culo) ivero... :crepap) :crepap) :crepap) buongustaio eh eh :lol: :lol: :lol:
 
Hola Hola che pasa ??!!...alura Simo ci vediamo stasera alle 17.30-18?
Faremo tutto tramite millenium :OK) quindi faremo tutto in pochi minuti..

Mi ricordo che qualcuno tra di voi che aveva la possibilità di vendere i tappetini originali alfa ad un prezzo ragionevole giusto? :scratch)
Guido mi ha fatto notare che ci sono quelli nuovi con il rinforzo dalla parte del guidatore.. :OK)

L'interessato faccia un fischio :asd) :p

buona giornata a tuc!
 
Darsch-147GA":gvsa1lyg ha detto:
Hola Hola che pasa ??!!...alura Simo ci vediamo stasera alle 17.30-18?
Faremo tutto tramite millenium :OK) quindi faremo tutto in pochi minuti..

Mi ricordo che qualcuno tra di voi che aveva la possibilità di vendere i tappetini originali alfa ad un prezzo ragionevole giusto? :scratch)
Guido mi ha fatto notare che ci sono quelli nuovi con il rinforzo dalla parte del guidatore.. :OK)

L'interessato faccia un fischio :asd) :p

buona giornata a tuc!

dany presente... :smilie_f)

Posso nn esserlo? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top