147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
Filip1983":rt4atlwd ha detto:Ragazzzi come state?
noi bene e tu amore nostro...
Filip1983":rt4atlwd ha detto:Ragazzzi come state?
147_tff_1975":2f8zf2wh ha detto:Filip1983":2f8zf2wh ha detto:Ragazzzi come state?
Blu-skY":rt9jjqjk ha detto:raga, qualcuno ha notizie di Maury!?!?!?
sarà ancora al mcryan a bere?!?!? :cincin)
Filip1983":2y3jemc2 ha detto:147_tff_1975":2y3jemc2 ha detto:Filip1983":2y3jemc2 ha detto:Ragazzzi come state?
Non male dai diciamo che si tira avanti... O che tira in avanti quando tira... voi?
Che tempo c'è dalle vostre parti?
Blu-skY":1ozsmq1f ha detto:io potrei esserci nel caso in cui venga giù al mare con la famiglia per il weekend....così la bimba la lascio ai suoceri il sabato.... :elio)
posso farti sapere entro venerdì?
:fluffle)
che giorno compi gli anni? e squaletto?
147_tff_1975":1w1nutu0 ha detto:Raga rifaccio l'annuncio per il listone del mio comple, io la prossima settimana nn ci sono da martedì a venerdi furoi per lavoro, ma via cell sono raggiungibile...
riparto allora il giorno e sabato 5 febbraio 2005 si pensava di fare per cena a Genova in maniera da festeggiare sia il mio che quello di squalo che li compie il giorno successivo; forza fatevi sotto con le adesioni...
147_tff_1975 + girl
berseker + moglie
marcotranx + 1
najno + najna (deve solo confermare ma è sicuro al 95%)
Blu + moglie (conferma venerdì)
poi su ragazuoli...Filip tu chemi dici?
147_tff_1975":2m4xdna5 ha detto:Blu-skY":2m4xdna5 ha detto:io potrei esserci nel caso in cui venga giù al mare con la famiglia per il weekend....così la bimba la lascio ai suoceri il sabato.... :elio)
Ok blu va benissimo... io faccio gli anni il 5 esqualetto il 6 :OK) :OK) :OK)
Blu-skY":2naa1oyu ha detto:147_tff_1975":2naa1oyu ha detto:Blu-skY":2naa1oyu ha detto:io potrei esserci nel caso in cui venga giù al mare con la famiglia per il weekend....così la bimba la lascio ai suoceri il sabato.... :elio)
Ok blu va benissimo... io faccio gli anni il 5 esqualetto il 6 :OK) :OK) :OK)
beh, allora comincio con il farvi gli auguri, poi vi farò sapere!
:OK)
ps. grazie per l'invito!
MarcoTrax":3qx0of8o ha detto:Ale... Come tu già sai per il 5 contami x 2 :OK)
Ci sentiamo per organizzarci meglio a livello di orari e posti. ok? Il mio num ce l'hai in caso di comunicazioni urgenti.. :OK)
MarcoTrax":6jgo3fk3 ha detto:Ale... Come tu già sai per il 5 contami x 2 :OK)
Ci sentiamo per organizzarci meglio a livello di orari e posti. ok? Il mio num ce l'hai in caso di comunicazioni urgenti.. :OK)
Simo140cv":36j8m496 ha detto:Ale...tu sai la mia situation...(tragico-comica)....continuo ad aspettare una risposta che non arriva...e finchè non so qc di preciso preferisco non pronunciarmi
Mi girerebbero le balle mancare
147_tff_1975":2efn9drn ha detto:ormai marco l'abbiamo perso
MarcoTrax":1pvvrfxl ha detto:147_tff_1975":1pvvrfxl ha detto:ormai marco l'abbiamo perso
ma figurati.. la mia è solo una copertura... :elio) :elio) :elio)
lo sai che il mio vero amore è Nino!!! :culo) :culo)
MarcoTrax":1s6egt8a ha detto:147_tff_1975":1s6egt8a ha detto:ormai marco l'abbiamo perso
ma figurati.. la mia è solo una copertura... :elio) :elio) :elio)
lo sai che il mio vero amore è Nino!!! :culo) :culo)