Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Blu-skY":5e9tbe9e ha detto:
Dynas2411":5e9tbe9e ha detto:
147_tff_1975":5e9tbe9e ha detto:
Ste81To":5e9tbe9e ha detto:
ok tff mi piace il ragionamento :spin)

Sapevo che avresti capito... :OK) :OK) :OK)

e poi nn ho detto che spendo tutti quei soldi in una botta sola...ma un po alla volta...

esempio se devo cambiare i dischi, nn metto gli originali, ma vado a montare già dischi e pastiglie performanti...e via dicendo... in questa maniera risparmi sul pezzo e il lavoro tanto e da fare... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

condivido appieno il tuo modo di fare!!! :OK)

@ Blu: eh già almeno usalo anche tu dai!!! :culo)


è un problema di diametro, lui può usarlo, io no!!! che egoist!!!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd) !!

Ciao peppuzzo beddu!!!quanto mi manca ciriè!!soprattutto il giovedì con il mercato!!! :cool: :cool: :cool: ho cambiato zona!!!batto il cuneese!! :swear) :wall) :wall)
 
Beppe":vyxqheo4 ha detto:
Simo140cv":vyxqheo4 ha detto:
Ste81To":vyxqheo4 ha detto:
in che senso problemi ad alta velocità? Azz gli avevo fatto la domanda diretta martedì (a danilo) ma nn ricordo più cosa mi aveva risposto

Va in protezione quando rileva un picco di pressione turbina superiore al consentito come pressione CONTINUA....lo stesso picco se MOMENTANEO viene accettato...
Ecco che il problema si presenta solo quando si tieni giù x un po'--->quando cerchi la vel max.
Un cambio marcia a limitatore è solo un picco :OK)

Quando ti spiegava guardavi i calendari appesi al muro? :culo) :asd)

CAzzuiu Simo!fusi i cavi????alla faccia della cippalippa!meno male che la garanza funonzia!Ma...la rimappa che hai fatto ha un controllo sulle temperature..???

Così mi è stato detto...stasera ci parlo di persona e poi saprò dirti meglio... ;)

Ue Bepin ma il 30 vai al latin day alla fine?
Io ho uno stage di gestualità dove faccio il corso io e non posso :(
 
Dynas2411":3smboffb ha detto:
Ste81To":3smboffb ha detto:
8000€??? :?: Io a sto punto mi sarei comprato direttamente una gta :nod)
E poi dico: con 3 miliardi di modifiche si rischiano problemi con le forze dell'ordine + figura da auto tamarra :ka)

Hey le mie sono solo considerazioni eh? nessuna cattiveria da parte mia :fluffle) :OK)

Vedi è pura e semplice malattia!!!x me ad esempio è inutile tuningarla troppo, con l'uso che ne faccio brucio macchine inn 3 anni, mi conviene??no!!e sinceramente spendere tanti soldi x buttarli via non mi passa x niente dalla testa, ma io non sono malato x il tuning!!però butto i soldi in altre cose!!(mignotte, gay pride, marcotrans e blusky ecc ecc) :asd)

Non mi hai ancora pagato la fattura FT1803/04 di Dicembre!!!! :elio) :elio) :elio)

ti ricordo il totale: 12.345,00 € :elio) :elio)
 
MarcoTrax":5jyi40dk ha detto:
Dynas2411":5jyi40dk ha detto:
Ste81To":5jyi40dk ha detto:
8000€??? :?: Io a sto punto mi sarei comprato direttamente una gta :nod)
E poi dico: con 3 miliardi di modifiche si rischiano problemi con le forze dell'ordine + figura da auto tamarra :ka)

Hey le mie sono solo considerazioni eh? nessuna cattiveria da parte mia :fluffle) :OK)

Vedi è pura e semplice malattia!!!x me ad esempio è inutile tuningarla troppo, con l'uso che ne faccio brucio macchine inn 3 anni, mi conviene??no!!e sinceramente spendere tanti soldi x buttarli via non mi passa x niente dalla testa, ma io non sono malato x il tuning!!però butto i soldi in altre cose!!(mignotte, gay pride, marcotrans e blusky ecc ecc) :asd)

Non mi hai ancora pagato la fattura FT1803/04 di Dicembre!!!! :elio) :elio) :elio)

ti ricordo il totale: 12.345,00 € :elio) :elio)

Pensavo faceste le vostre cosine con il nero :?: :inocchio) .... :culo)

ah no volevo dire in nero :p :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

12.000€?Dynas ascolta me...il tuning costa meno :asd)
 
Simo140cv":2p7swbyu ha detto:
MarcoTrax":2p7swbyu ha detto:
Dynas2411":2p7swbyu ha detto:
Ste81To":2p7swbyu ha detto:
8000€??? :?: Io a sto punto mi sarei comprato direttamente una gta :nod)
E poi dico: con 3 miliardi di modifiche si rischiano problemi con le forze dell'ordine + figura da auto tamarra :ka)

Hey le mie sono solo considerazioni eh? nessuna cattiveria da parte mia :fluffle) :OK)

Vedi è pura e semplice malattia!!!x me ad esempio è inutile tuningarla troppo, con l'uso che ne faccio brucio macchine inn 3 anni, mi conviene??no!!e sinceramente spendere tanti soldi x buttarli via non mi passa x niente dalla testa, ma io non sono malato x il tuning!!però butto i soldi in altre cose!!(mignotte, gay pride, marcotrans e blusky ecc ecc) :asd)

costa meno ma non da le stesse soddisfazioni!!!!

provare per credere!!!!



Non mi hai ancora pagato la fattura FT1803/04 di Dicembre!!!! :elio) :elio) :elio)

ti ricordo il totale: 12.345,00 € :elio) :elio)

Pensavo faceste le vostre cosine con il nero :?: :inocchio) .... :culo)

ah no volevo dire in nero :p :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

12.000€?Dynas ascolta me...il tuning costa meno :asd)
:culo)
 
MarcoTrax":3f1l7tdh ha detto:
Dynas2411":3f1l7tdh ha detto:
Ste81To":3f1l7tdh ha detto:
8000€??? :?: Io a sto punto mi sarei comprato direttamente una gta :nod)
E poi dico: con 3 miliardi di modifiche si rischiano problemi con le forze dell'ordine + figura da auto tamarra :ka)

Hey le mie sono solo considerazioni eh? nessuna cattiveria da parte mia :fluffle) :OK)

Vedi è pura e semplice malattia!!!x me ad esempio è inutile tuningarla troppo, con l'uso che ne faccio brucio macchine inn 3 anni, mi conviene??no!!e sinceramente spendere tanti soldi x buttarli via non mi passa x niente dalla testa, ma io non sono malato x il tuning!!però butto i soldi in altre cose!!(mignotte, gay pride, marcotrans e blusky ecc ecc) :asd)

Non mi hai ancora pagato la fattura FT1803/04 di Dicembre!!!! :elio) :elio) :elio)

ti ricordo il totale: 12.345,00 € :elio) :elio)

cavolo sei carissimo amore...quello all'angolo dopo il tuo chiede meno...
 
Simo140cv":nueht6t7 ha detto:
MarcoTrax":nueht6t7 ha detto:
Dynas2411":nueht6t7 ha detto:
Ste81To":nueht6t7 ha detto:
8000€??? :?: Io a sto punto mi sarei comprato direttamente una gta :nod)
E poi dico: con 3 miliardi di modifiche si rischiano problemi con le forze dell'ordine + figura da auto tamarra :ka)

Hey le mie sono solo considerazioni eh? nessuna cattiveria da parte mia :fluffle) :OK)

Vedi è pura e semplice malattia!!!x me ad esempio è inutile tuningarla troppo, con l'uso che ne faccio brucio macchine inn 3 anni, mi conviene??no!!e sinceramente spendere tanti soldi x buttarli via non mi passa x niente dalla testa, ma io non sono malato x il tuning!!però butto i soldi in altre cose!!(mignotte, gay pride, marcotrans e blusky ecc ecc) :asd)

Non mi hai ancora pagato la fattura FT1803/04 di Dicembre!!!! :elio) :elio) :elio)

ti ricordo il totale: 12.345,00 € :elio) :elio)

Pensavo faceste le vostre cosine con il nero :?: :inocchio) .... :culo)

ah no volevo dire in nero :p :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

12.000€?Dynas ascolta me...il tuning costa meno :asd)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) porca miseria che botta di fattura!!dai senza iva????non si puo?? :clap) però ne vale la pena!! :love) :schok)
 
Dynas2411":tt0pum29 ha detto:
Simo140cv":tt0pum29 ha detto:
MarcoTrax":tt0pum29 ha detto:
Dynas2411":tt0pum29 ha detto:
Ste81To":tt0pum29 ha detto:
8000€??? :?: Io a sto punto mi sarei comprato direttamente una gta :nod)
E poi dico: con 3 miliardi di modifiche si rischiano problemi con le forze dell'ordine + figura da auto tamarra :ka)

Hey le mie sono solo considerazioni eh? nessuna cattiveria da parte mia :fluffle) :OK)

Vedi è pura e semplice malattia!!!x me ad esempio è inutile tuningarla troppo, con l'uso che ne faccio brucio macchine inn 3 anni, mi conviene??no!!e sinceramente spendere tanti soldi x buttarli via non mi passa x niente dalla testa, ma io non sono malato x il tuning!!però butto i soldi in altre cose!!(mignotte, gay pride, marcotrans e blusky ecc ecc) :asd)

Non mi hai ancora pagato la fattura FT1803/04 di Dicembre!!!! :elio) :elio) :elio)

ti ricordo il totale: 12.345,00 € :elio) :elio)

Pensavo faceste le vostre cosine con il nero :?: :inocchio) .... :culo)

ah no volevo dire in nero :p :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

12.000€?Dynas ascolta me...il tuning costa meno :asd)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) porca miseria che botta di fattura!!dai senza iva????non si puo?? :clap) però ne vale la pena!! :love) :schok)

meglio il tunning :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Onde evitare voci false sui miei prezzi ecco il dettaglio della fattura:

Cliente: Dynas
rif.: FT1803/04
Periodo di riferimento: Dicembre 2004

Hardware (frustini, manette, incursori :culo) , candele a 4 elettrodi, pinze a pappagallo, scalpelli, grissini, panettoni) -> 3.125,00 €

Manodopera (o culodopera...) -> 4.875,00 €

Smaltimento materiali di scarto -> 1.876,00 €

Totale -> 9.876,00 €

IVA al 20% -> 2469,00 €

Totale Fattura -> 12.345,00 €


:elio) :elio)
 
MarcoTrax":1b7erz9s ha detto:
Onde evitare voci false sui miei prezzi ecco il dettaglio della fattura:

Cliente: Dynas
rif.: FT1803/04
Periodo di riferimento: Dicembre 2004

Hardware (frustini, manette, incursori :culo) , candele a 4 elettrodi, pinze a pappagallo, scalpelli, grissini, panettoni) -> 3.125,00 €

Manodopera (o culodopera...) -> 4.875,00 €

Smaltimento materiali di scarto -> 1.876,00 €

Totale -> 9.876,00 €

IVA al 20% -> 2469,00 €

Totale Fattura -> 12.345,00 €


:elio) :elio)

ci va pesante il pampino... :elio) :elio) :elio) :elio)
 
e ciao gente :culo) :culo) :culo) :culo) azzo guido col cagotto...vai di limoni o diarstop, è un tappo assicurato! :elio) :OK)
il tuning è tuning ognuno la vede a modo suo, come tutte le cose :nod) :spin)

per il resto... :inocchio) :backb) :ciao)
 
MarcoTrax":sg9bqc0q ha detto:
Onde evitare voci false sui miei prezzi ecco il dettaglio della fattura:

Cliente: Dynas
rif.: FT1803/04
Periodo di riferimento: Dicembre 2004

Hardware (frustini, manette, incursori :culo) , candele a 4 elettrodi, pinze a pappagallo, scalpelli, grissini, panettoni) -> 3.125,00 €

Manodopera (o culodopera...) -> 4.875,00 €

Smaltimento materiali di scarto -> 1.876,00 €

Totale -> 9.876,00 €

IVA al 20% -> 2469,00 €

Totale Fattura -> 12.345,00 €


:elio) :elio)


azzzzz, fate le cose sul serio, quando vengo anche io si fa in macchina in un boschetto, misero e triste senza suppellettili!!!

sono offeso!!!

:crepap)
 
Ste81To":5fz76j2l ha detto:
Ciao Pvc!

@Giorgio: oggi trovo un posto dove scansionare i grafici...cmq prima della modifica avevo 142,2 cv e 323nm...ora ne ho rispettivamente 168,3 e 370,6
Sbrigati a chiamare darsch per prenotare, l'offerta a 350€ scade a fine mese :OK) :spin)
Ah dimenticavo, sono fresco di primo tagliando (fatto lunedì) e ora ho 20300km circa

p.s. grazie a tutti per le arance, ma...nessuna limonata? :crepap)

Purtroppo di km ne ho solo 18000...quindi perderò l'offerta sicuramente, anch'io volevo rimappare dopo il tagliando con l'olio nuovo: non che il mio sia vecchio: ha solo 8000 km!
Grazie per i dati! Temo che la mia dia qualcosa meno di 142 ora come ora: lo dico per la vel max: supero a stento i 210 (che resti fra noi :matto) ) e in sesta non vado oltre i 3800 giri...però magari non c'entra nulla !
 
Giorgio.mj":2jou11tg ha detto:
Ste81To":2jou11tg ha detto:
Ciao Pvc!

@Giorgio: oggi trovo un posto dove scansionare i grafici...cmq prima della modifica avevo 142,2 cv e 323nm...ora ne ho rispettivamente 168,3 e 370,6
Sbrigati a chiamare darsch per prenotare, l'offerta a 350€ scade a fine mese :OK) :spin)
Ah dimenticavo, sono fresco di primo tagliando (fatto lunedì) e ora ho 20300km circa

p.s. grazie a tutti per le arance, ma...nessuna limonata? :crepap)

Purtroppo di km ne ho solo 18000...quindi perderò l'offerta sicuramente, anch'io volevo rimappare dopo il tagliando con l'olio nuovo: non che il mio sia vecchio: ha solo 8000 km!
Grazie per i dati! Temo che la mia dia qualcosa meno di 142 ora come ora: lo dico per la vel max: supero a stento i 210 (che resti fra noi :matto) ) e in sesta non vado oltre i 3800 giri...però magari non c'entra nulla !

Ah non mi ricordavo che avevi già cambiato l'olio 1 volta a 10.000.....
Beh a sto punto allora andrei già adesso :nod) ...poi vedi tu ;)

@Marco: sei un ladro....neanche un po' di sconto agli abituè :elio)
 
Giorgio.mj":16wzzwx3 ha detto:
@tff: l'assetto da -25mm LO VOGLIO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

Fammi saper equando lo fai ! :OK)

Certo giorgio nn è un problema io da questa persona ci vado ad occhi chiusi, ti dico solo che nn è uno che devi dirgli metti questo o quest'altro, io normalmente quando vado da lui gli dico Emy (si chiama Emilio) senti il mio suv è un pò troppo alto che mi consigli? Lui di solito mi rispondere assettino molle e ammo ritararti tutto artigianalmente, ovviamente senza compromettere il confort di marcia...ma la voglio comunque bassa e rigida il giusto... :OK) :OK) il resto le sue magiche mani e la sua esperienza fanno la differenza...
 
147_tff_1975":37cxsmud ha detto:
Giorgio.mj":37cxsmud ha detto:
@tff: l'assetto da -25mm LO VOGLIO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

Fammi saper equando lo fai ! :OK)

Certo giorgio nn è un problema io da questa persona ci vado ad occhi chiusi, ti dico solo che nn è uno che devi dirgli metti questo o quest'altro, io normalmente quando vado da lui gli dico Emy (si chiama Emilio) senti il mio suv è un pò troppo alto che mi consigli? Lui di solito mi rispondere assettino molle e ammo ritararti tutto artigianalmente, ovviamente senza compromettere il confort di marcia...ma la voglio comunque bassa e rigida il giusto... :OK) :OK) il resto le sue magiche mani e la sua esperienza fanno la differenza...

Direi che abbiamo le stesse esigenze :OK) ...io cerco qualcosa di un po' meno esasperato delle pur fantastiche eibach: dalle mie parti è tutto pavè e rampe!
 
Simo140cv":61jbrghc ha detto:
[
Ah non mi ricordavo che avevi già cambiato l'olio 1 volta a 10.000.....
Beh a sto punto allora andrei già adesso :nod) ...poi vedi tu ;)

La tentazione è forte, ma a 20k mi piacerebbe riuscire a sostituire la frizione in garanzia che in città incomincia ad essere marmorea!...Quindi, anche se con Mascherin non dovrebbero esserci problemi, in via prudenziale vorrei arrivare in configurazione originale al tagliando perchè nessuno mi dica "la frizione è a puttane perchè hai rimappato". Ci siamo capiti? :OK) Con buona pace dei 50 euro che risparmierei...così lascio a Darsh ancora un paio di mesi di tempo per studiarmi la rimappa-dragster :elio) :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top