Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao mignottelle!!!oggi ho l'auto sostitutiva di longo di rivoli!!finalmente un conce che ti da la tua stessa auto e anche a gasolio!!115 jtd ma con gli interni credo tipo alfatex mamma mia non li sopporto già sudavo tra le cosce!!!( :asd) :culo) ))
 
Ciao a tutti! Oggi sempra primavera :fiori)

@ste81: quanti km hai e quanti cv rilevati PRIMA e DOPO la cura? Sto preparando moralmente la mia nasona...

@Simo: hai tagliandato bene? :ciao)
 
Dynas2411":22365qmm ha detto:
Ciao mignottelle!!!oggi ho l'auto sostitutiva di longo di rivoli!!finalmente un conce che ti da la tua stessa auto e anche a gasolio!!115 jtd ma con gli interni credo tipo alfatex mamma mia non li sopporto già sudavo tra le cosce!!!( :asd) :culo) ))

hai visto che avevo ragione quando raccontavo di longo di rivoli?

beh, se passi a ritirare la macchina e vieni da queste parti fammi uno squillo, ti offro un caffè!
;)
 
Blu-skY":3oax2oss ha detto:
Dynas2411":3oax2oss ha detto:
Ciao mignottelle!!!oggi ho l'auto sostitutiva di longo di rivoli!!finalmente un conce che ti da la tua stessa auto e anche a gasolio!!115 jtd ma con gli interni credo tipo alfatex mamma mia non li sopporto già sudavo tra le cosce!!!( :asd) :culo) ))

hai visto che avevo ragione quando raccontavo di longo di rivoli?

beh, se passi a ritirare la macchina e vieni da queste parti fammi uno squillo, ti offro un caffè!
;)

grazie non so a che ora credo di passare x le 5 5 e mezza se non sono di corsa ti chiamo!!se mi dai il tuo cell in pvt!!! :elio) :elio)
 
Giorgio.mj":84z20szt ha detto:
Ciao a tutti! Oggi sempra primavera :fiori)

@ste81: quanti km hai e quanti cv rilevati PRIMA e DOPO la cura? Sto preparando moralmente la mia nasona...

@Simo: hai tagliandato bene? :ciao)

Io non so quanti gradi ci sono perchè sono venuta a lavorare con la Twingo che non ha il termometro (gli mancasse solo quello :sarcastic) ) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cmq Giorgio....vado a prenderla stasera poi ti dico :OK) ...domani cambio pastiglie e liquido freni...domenica lavaggio...martedì inversione gomme....mercoledì centralina... eccheccazz tutti i giorni dietro a sta macchina :culo) :culo) :culo) :culo)

...siamo parecchi x le arance :asd) :asd) :asd) ..cagotto assicurato :culo)
 
Ciao Pvc!

@Giorgio: oggi trovo un posto dove scansionare i grafici...cmq prima della modifica avevo 142,2 cv e 323nm...ora ne ho rispettivamente 168,3 e 370,6
Sbrigati a chiamare darsch per prenotare, l'offerta a 350€ scade a fine mese :OK) :spin)
Ah dimenticavo, sono fresco di primo tagliando (fatto lunedì) e ora ho 20300km circa

p.s. grazie a tutti per le arance, ma...nessuna limonata? :crepap)
 
Simo140cv":14t0jra6 ha detto:
Giorgio.mj":14t0jra6 ha detto:
Ciao a tutti! Oggi sempra primavera :fiori)

@ste81: quanti km hai e quanti cv rilevati PRIMA e DOPO la cura? Sto preparando moralmente la mia nasona...

@Simo: hai tagliandato bene? :ciao)

Io non so quanti gradi ci sono perchè sono venuta a lavorare con la Twingo che non ha il termometro (gli mancasse solo quello :sarcastic) ) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cmq Giorgio....vado a prenderla stasera poi ti dico :OK) ...domani cambio pastiglie e liquido freni...domenica lavaggio...martedì inversione gomme....mercoledì centralina... eccheccazz tutti i giorni dietro a sta macchina :culo) :culo) :culo) :culo)

...siamo parecchi x le arance :asd) :asd) :asd) ..cagotto assicurato :culo)

centralina???come mai?
 
Simo140cv":2eywtajo ha detto:
Io non so quanti gradi ci sono perchè sono venuta a lavorare con la Twingo che non ha il termometro (gli mancasse solo quello :sarcastic) ) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

hai cambiato sesso o quando sali lulla twingo ci si sente con ua strana euforia indosso?

@Dynas... non so se ci sarò a quell'ora, ma ti lascio il cell. credevo che l'avessi già... :smilie_f)
 
Buon giorno a tutto il PVC :culo) :culo) :culo)
Io sono a casa da 2 giorni con l'influenza e dovrei studiare x 3 esami x la prox settimana.... Che palle!!! :mecry)
Io le arence non le ho mangiate ma il cagotto mi è venuto lo stesso!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ste81To":2ribdu0l ha detto:
Ciao Pvc!

@Giorgio: oggi trovo un posto dove scansionare i grafici...cmq prima della modifica avevo 142,2 cv e 323nm...ora ne ho rispettivamente 168,3 e 370,6
Sbrigati a chiamare darsch per prenotare, l'offerta a 350€ scade a fine mese :OK) :spin)
Ah dimenticavo, sono fresco di primo tagliando (fatto lunedì) e ora ho 20300km circa

p.s. grazie a tutti per le arance, ma...nessuna limonata? :crepap)

Azz 370 sono tantini :?: hai 0,5 Kgm + di me :bravo) ....ancora x poco :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

I limoni non te li portiamo....stringono :backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Dynas2411":1ulplzhq ha detto:
Simo140cv":1ulplzhq ha detto:
Giorgio.mj":1ulplzhq ha detto:
Ciao a tutti! Oggi sempra primavera :fiori)

@ste81: quanti km hai e quanti cv rilevati PRIMA e DOPO la cura? Sto preparando moralmente la mia nasona...

@Simo: hai tagliandato bene? :ciao)

Io non so quanti gradi ci sono perchè sono venuta a lavorare con la Twingo che non ha il termometro (gli mancasse solo quello :sarcastic) ) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cmq Giorgio....vado a prenderla stasera poi ti dico :OK) ...domani cambio pastiglie e liquido freni...domenica lavaggio...martedì inversione gomme....mercoledì centralina... eccheccazz tutti i giorni dietro a sta macchina :culo) :culo) :culo) :culo)

...siamo parecchi x le arance :asd) :asd) :asd) ..cagotto assicurato :culo)

centralina???come mai?

Così...per rompere la monotonia :asd)

Blu...la Twingo è la macchina fatta su misura x me....se mi vedi quando ci entro ti pieghi :asd) ....non riesco a far passare le gambe sotto il volante e se è accesa in folle quando entro accelero a limitatore :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Azz Guido mi spiace....a te allora portiamo limoni :backb) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":yosvgz4r ha detto:
su con la vita tff! Hai già tutto in firma, ti manca solamente la rimappa e diventi il + accessoriato del pvc :nod)

Il buon Ale sta entrando nel tunnelll lll :asd) ....se fa anche un impiantino ad hoc e un po' di estetica mi supera come tuning :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top