Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":254eqm5n ha detto:
dai su ragazzi non ci allarghiamo... :asd)

cmq se darsch riesce a perfezionare quella mappa a 171cv (eliminare fumosità, rischi "protezione", ecc.ecc.), mi sa che torneremo tutti là da lui :fluffle) :X) :ubriachi) :Ball) :bravo)

Allarghiamo in che senso?

La mappa da 171 cv + che altro da problemi ad ALTE velocità...e non è detto che vada in protezione...spero che la wastegate mi dia una mano anche se le temperature invernali non facilitano il giochetto :(

Il fumo è abbastanza trascurabile.....spero :asd)
 
Ste81To":14irfdve ha detto:
in che senso problemi ad alta velocità? Azz gli avevo fatto la domanda diretta martedì (a danilo) ma nn ricordo più cosa mi aveva risposto

Va in protezione quando rileva un picco di pressione turbina superiore al consentito come pressione CONTINUA....lo stesso picco se MOMENTANEO viene accettato...
Ecco che il problema si presenta solo quando si tieni giù x un po'--->quando cerchi la vel max.
Un cambio marcia a limitatore è solo un picco :OK)

Quando ti spiegava guardavi i calendari appesi al muro? :culo) :asd)
 
Aaa ora capisco :OK)
Beh che problema c'è con la velocità massima, tanto mica frequentiamo le autobahn tedesche, no? Il problema nn si presenterà mai :angel) :angel)
Cmq attendiamo il responso monzese del test driver :spin)


Ehm..beh in effetti c'era un "primo piano intimo" della Arcuri che catalizzava la mia attenzione :lingua) :D
 
Simo140cv":i7par64x ha detto:
Ste81To":i7par64x ha detto:
su con la vita tff! Hai già tutto in firma, ti manca solamente la rimappa e diventi il + accessoriato del pvc :nod)

Il buon Ale sta entrando nel tunnelll lll :asd) ....se fa anche un impiantino ad hoc e un po' di estetica mi supera come tuning :OK)

E' un tunnel molto pericoloso che potrebbe portarvi alla rovina in pochissimo tempo...

Le cose che voglio ancora fare sperando di avere l'aiuto di qualcuno hai piani alti...

Assetto Artigianale + Strum. Supl. + tubi freno aereonautici
Mappa
Scarico CSC doppio tondo
Para Post ZENDER + mini MS DESIGN
Dischi Ant. baffati + post baffati e forati + pastiglie specifiche
Impianto Audio
IC Maggiorato + ritocco mappa
Turbina Magg. + ritocco mappa + frizione rinfo (quando sarà il momento lo dirà lei :147) )

Gli ultimi due step esposti saranno eseguiti a fronte di materiali da sostituirsi per usura, quinidi nn li considero impellenti...

Vi assicuro che per quanto posso conscere nel campo di amici che mi fanno prezzi stracciatissimi, la mia spesa totale si aggira su 8000 eurozzi circa moltomal contati... :matto) :matto) :matto) :matto)
 
News in tempo reale dall'offina Mascherin di Carmagnola...

Mi hanno cambiato INTERAMENTE i gruppi ottici anteriori in quanto si erano fusi i cavi (sotto dimensionati) di alcuni cablaggi(fendi che non fungevano +)...a me + è passata in garanzia...ma voi dategli un occhio...son 300€ altrimenti :(

Vi darò info + dettagliate domani mattina (se finisco presto con i freni) o al max lunedì

Azz se mi chiedevano prima gli facevo mettere i fari GTA :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ste81To":wiwjftgy ha detto:
8000€??? :?: Io a sto punto mi sarei comprato direttamente una gta :nod)
E poi dico: con 3 miliardi di modifiche si rischiano problemi con le forze dell'ordine + figura da auto tamarra :ka)

Hey le mie sono solo considerazioni eh? nessuna cattiveria da parte mia :fluffle) :OK)

Vedi è pura e semplice malattia!!!x me ad esempio è inutile tuningarla troppo, con l'uso che ne faccio brucio macchine inn 3 anni, mi conviene??no!!e sinceramente spendere tanti soldi x buttarli via non mi passa x niente dalla testa, ma io non sono malato x il tuning!!però butto i soldi in altre cose!!(mignotte, gay pride, marcotrans e blusky ecc ecc) :asd)
 
Ste81To":18q142qd ha detto:
8000€??? :?: Io a sto punto mi sarei comprato direttamente una gta :nod)
E poi dico: con 3 miliardi di modifiche si rischiano problemi con le forze dell'ordine + figura da auto tamarra :ka)

Hey le mie sono solo considerazioni eh? nessuna cattiveria da parte mia :fluffle) :OK)

Tranquillo Ste, chi ha visto la mia auto sa che sono molto sobrio nn amo l'appariscenza, nn per altro nn monto para GTA ma ZENDER...preferisco una macchina che dimostri di essere normale, ma sia cattiva dentro che una macchina appariscente che va un tuboz...

Insomma amo la sostanza :OK) :OK) :OK)

Poi, odio la conformità e l'uniformità uno monta eilbac + blisten e tutti devono montare quelle, io no, nn commento sulla qualita del prodotto nulla da dire, ma xkè devo pagare ammo + molle 1000€ quando io con 350 faccio assetto -25 finale -30, 50 monto gli strumenti suplementari, e con circa 150€ ho la sostituzuione dei tubi con controllo impianto frenante completo... avanzo ancora soldi che sfrutto per il resto...

Il lavoro è svolto da una persona che è molto conosciuta nel mondo dei motori e dei rally dicesi CORIO...nn è l'ultimo dei boscimani...

La mia nn è polemica, ma è solo per dire che io la macchina la sto pagando con i miei soldi, e le modifiche che faccio le faccio a mie spese dietro nn ho nessuno che mi sponsorizza, e soprattutto se posso risparmiare ben venga...

Meglio tanta cattiveria dentro il muso che molto appariscente e rischiare di essere fermati...

i miei interventi estetici sono vetri scuri, mini, spoiler GTA, para ant e post ZENDER e certi toora, se questa è una macchina zarra o appariscente :ka) :ka) :ka) :ka)

Ripeto nn c'è l'ho con te, ma questo discorso lo sentito e risentito...a me nn tange...nn pago un pezzo meccanico di + per una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di firma sopra se posso avere gli stessi risultati con pezzi nn marchiati... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :love) :love) :love) :love)
 
Dynas2411":1qz9pgyw ha detto:
però butto i soldi in altre cose!!(mignotte, gay pride, marcotrans e blusky ecc ecc) :asd)



azzz, ma se è così perché non ho mai visto il becco di un quattrino per le mie prestazioni?!?!?! li darai mica tutti a MarcoTrans?

sono geloso!!!

:fluffle)





:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":2ap6e413 ha detto:
Dynas2411":2ap6e413 ha detto:
però butto i soldi in altre cose!!(mignotte, gay pride, marcotrans e blusky ecc ecc) :asd)



azzz, ma se è così perché non ho mai visto il becco di un quattrino per le mie prestazioni?!?!?! li darai mica tutti a MarcoTrans?

sono geloso!!!

:fluffle)

Ma come mi dice sempre che lui tiene la contabilità e poi dividete!!! :p azz ti ha fregatoo!!!ecco da dove arrivano quri tanga di pelle e brillantini!!! :asd) :asd) :asd)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Dynas2411":3brcv68l ha detto:
Blu-skY":3brcv68l ha detto:
Dynas2411":3brcv68l ha detto:
però butto i soldi in altre cose!!(mignotte, gay pride, marcotrans e blusky ecc ecc) :asd)



azzz, ma se è così perché non ho mai visto il becco di un quattrino per le mie prestazioni?!?!?! li darai mica tutti a MarcoTrans?

sono geloso!!!

:fluffle)

Ma come mi dice sempre che lui tiene la contabilità e poi dividete!!! :p azz ti ha fregatoo!!!ecco da dove arrivano quri tanga di pelle e brillantini!!! :asd) :asd) :asd)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


quindi l'oggettino vibroso che si è comprato ieri lo ha acquistato anche con i miei soldi?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":1k8z5wry ha detto:
ok tff mi piace il ragionamento :spin)

Sapevo che avresti capito... :OK) :OK) :OK)

e poi nn ho detto che spendo tutti quei soldi in una botta sola...ma un po alla volta...

esempio se devo cambiare i dischi, nn metto gli originali, ma vado a montare già dischi e pastiglie performanti...e via dicendo... in questa maniera risparmi sul pezzo e il lavoro tanto e da fare... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":dui0fium ha detto:
Ste81To":dui0fium ha detto:
ok tff mi piace il ragionamento :spin)

Sapevo che avresti capito... :OK) :OK) :OK)

e poi nn ho detto che spendo tutti quei soldi in una botta sola...ma un po alla volta...

esempio se devo cambiare i dischi, nn metto gli originali, ma vado a montare già dischi e pastiglie performanti...e via dicendo... in questa maniera risparmi sul pezzo e il lavoro tanto e da fare... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

condivido appieno il tuo modo di fare!!! :OK)

@ Blu: eh già almeno usalo anche tu dai!!! :culo)
 
Simo140cv":3c31psmj ha detto:
Ste81To":3c31psmj ha detto:
in che senso problemi ad alta velocità? Azz gli avevo fatto la domanda diretta martedì (a danilo) ma nn ricordo più cosa mi aveva risposto

Va in protezione quando rileva un picco di pressione turbina superiore al consentito come pressione CONTINUA....lo stesso picco se MOMENTANEO viene accettato...
Ecco che il problema si presenta solo quando si tieni giù x un po'--->quando cerchi la vel max.
Un cambio marcia a limitatore è solo un picco :OK)

Quando ti spiegava guardavi i calendari appesi al muro? :culo) :asd)

CAzzuiu Simo!fusi i cavi????alla faccia della cippalippa!meno male che la garanza funonzia!Ma...la rimappa che hai fatto ha un controllo sulle temperature..???
 
Dynas2411":jgdmbixb ha detto:
147_tff_1975":jgdmbixb ha detto:
Ste81To":jgdmbixb ha detto:
ok tff mi piace il ragionamento :spin)

Sapevo che avresti capito... :OK) :OK) :OK)

e poi nn ho detto che spendo tutti quei soldi in una botta sola...ma un po alla volta...

esempio se devo cambiare i dischi, nn metto gli originali, ma vado a montare già dischi e pastiglie performanti...e via dicendo... in questa maniera risparmi sul pezzo e il lavoro tanto e da fare... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

condivido appieno il tuo modo di fare!!! :OK)

@ Blu: eh già almeno usalo anche tu dai!!! :culo)


è un problema di diametro, lui può usarlo, io no!!! che egoist!!!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top