Simo140cv":1j9abfsd ha detto:Azz Guido mi spiace....a te allora portiamo limoni :backb) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Grazie Simo.... :backb) :backb) :asd) :asd)
Simo140cv":1j9abfsd ha detto:Azz Guido mi spiace....a te allora portiamo limoni :backb) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Ste81To":254eqm5n ha detto:dai su ragazzi non ci allarghiamo... :asd)
cmq se darsch riesce a perfezionare quella mappa a 171cv (eliminare fumosità, rischi "protezione", ecc.ecc.), mi sa che torneremo tutti là da lui :fluffle) :X) :ubriachi) :Ball) :bravo)
Ste81To":14irfdve ha detto:in che senso problemi ad alta velocità? Azz gli avevo fatto la domanda diretta martedì (a danilo) ma nn ricordo più cosa mi aveva risposto
Simo140cv":i7par64x ha detto:Ste81To":i7par64x ha detto:su con la vita tff! Hai già tutto in firma, ti manca solamente la rimappa e diventi il + accessoriato del pvc :nod)
Il buon Ale sta entrando nel tunnelll lll :asd) ....se fa anche un impiantino ad hoc e un po' di estetica mi supera come tuning :OK)
Ste81To":wiwjftgy ha detto:8000€??? :?: Io a sto punto mi sarei comprato direttamente una gta :nod)
E poi dico: con 3 miliardi di modifiche si rischiano problemi con le forze dell'ordine + figura da auto tamarra :ka)
Hey le mie sono solo considerazioni eh? nessuna cattiveria da parte mia :fluffle) :OK)
Ste81To":18q142qd ha detto:8000€??? :?: Io a sto punto mi sarei comprato direttamente una gta :nod)
E poi dico: con 3 miliardi di modifiche si rischiano problemi con le forze dell'ordine + figura da auto tamarra :ka)
Hey le mie sono solo considerazioni eh? nessuna cattiveria da parte mia :fluffle) :OK)
Dynas2411":1qz9pgyw ha detto:però butto i soldi in altre cose!!(mignotte, gay pride, marcotrans e blusky ecc ecc) :asd)
Blu-skY":2ap6e413 ha detto:Dynas2411":2ap6e413 ha detto:però butto i soldi in altre cose!!(mignotte, gay pride, marcotrans e blusky ecc ecc) :asd)
azzz, ma se è così perché non ho mai visto il becco di un quattrino per le mie prestazioni?!?!?! li darai mica tutti a MarcoTrans?
sono geloso!!!
:fluffle)
Ma come mi dice sempre che lui tiene la contabilità e poi dividete!!! azz ti ha fregatoo!!!ecco da dove arrivano quri tanga di pelle e brillantini!!! :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dynas2411":3brcv68l ha detto:Blu-skY":3brcv68l ha detto:Dynas2411":3brcv68l ha detto:però butto i soldi in altre cose!!(mignotte, gay pride, marcotrans e blusky ecc ecc) :asd)
azzz, ma se è così perché non ho mai visto il becco di un quattrino per le mie prestazioni?!?!?! li darai mica tutti a MarcoTrans?
sono geloso!!!
:fluffle)
Ma come mi dice sempre che lui tiene la contabilità e poi dividete!!! azz ti ha fregatoo!!!ecco da dove arrivano quri tanga di pelle e brillantini!!! :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ste81To":1k8z5wry ha detto:ok tff mi piace il ragionamento :spin)
147_tff_1975":dui0fium ha detto:Ste81To":dui0fium ha detto:ok tff mi piace il ragionamento :spin)
Sapevo che avresti capito... :OK) :OK) :OK)
e poi nn ho detto che spendo tutti quei soldi in una botta sola...ma un po alla volta...
esempio se devo cambiare i dischi, nn metto gli originali, ma vado a montare già dischi e pastiglie performanti...e via dicendo... in questa maniera risparmi sul pezzo e il lavoro tanto e da fare... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Simo140cv":3c31psmj ha detto:Ste81To":3c31psmj ha detto:in che senso problemi ad alta velocità? Azz gli avevo fatto la domanda diretta martedì (a danilo) ma nn ricordo più cosa mi aveva risposto
Va in protezione quando rileva un picco di pressione turbina superiore al consentito come pressione CONTINUA....lo stesso picco se MOMENTANEO viene accettato...
Ecco che il problema si presenta solo quando si tieni giù x un po'--->quando cerchi la vel max.
Un cambio marcia a limitatore è solo un picco :OK)
Quando ti spiegava guardavi i calendari appesi al muro? :culo) :asd)
Dynas2411":jgdmbixb ha detto:147_tff_1975":jgdmbixb ha detto:Ste81To":jgdmbixb ha detto:ok tff mi piace il ragionamento :spin)
Sapevo che avresti capito... :OK) :OK) :OK)
e poi nn ho detto che spendo tutti quei soldi in una botta sola...ma un po alla volta...
esempio se devo cambiare i dischi, nn metto gli originali, ma vado a montare già dischi e pastiglie performanti...e via dicendo... in questa maniera risparmi sul pezzo e il lavoro tanto e da fare... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
condivido appieno il tuo modo di fare!!! :OK)
@ Blu: eh già almeno usalo anche tu dai!!! :culo)