dai facciamo un proclama a darsch, vogliamo tutti 171,2 cv come la suaaaaa
cavalli golosi :asd)
147_tff_1975":1rhm14l8 ha detto:Beppe che cosa è o dove si trova il turbigo?
certo caro che titengo in lista la precedenza la dò ovviamente la PRONO VIDEO CLUB :asd) :asd) :asd) :asd)
Ste81To":48e4ee7v ha detto:dai facciamo un proclama a darsch, vogliamo tutti 171,2 cv come la suaaaaa
Ste81To":3exun1ki ha detto:purtroppo non ho lo scanner...e dire che ho il foglio qua in mano...come posso fare?
Ste81To":29eikfjq ha detto:purtroppo non ho lo scanner...e dire che ho il foglio qua in mano...come posso fare?
Ste81To":227rjila ha detto:ok. Ed ecco a voi i grafici: come potrete notare analizzando attentamente l'andamento delle curve di coppia e di putènza, beh si infatti ecco...FATTI NON PUGNETTE! :lol:
Dai se oggi riesco vado da qualche parte a farmelo scansionare...però azz oggi possono circolare le targhe pari hmamma) vabè vedrò che fare :OK)
Ste81To":1yzsgprs ha detto:ok. Ed ecco a voi i grafici: come potrete notare analizzando attentamente l'andamento delle curve di coppia e di putènza, beh si infatti ecco...FATTI NON PUGNETTE! :lol:
Dai se oggi riesco vado da qualche parte a farmelo scansionare...però azz oggi possono circolare le targhe pari hmamma) vabè vedrò che fare :OK)
Ste81To":3ljgejik ha detto:massì dai, se i vigili mi fermano spiego subito loro la situazione, e cioè che stavo andando a scansionare un grafico relativo ad una elaborazione illegale della mia macchina, in modo da poterlo mostrare via internet ad altri potenziali trasgressori....che problema c'è...capiranno
Poi intanto gli mostro anche il bollo fresco di pagamento, sottolineando l'esile differenza tra i 103kw dichiarati e gli effettivi 123,9 :crepap)
Ste81To":87zgomlp ha detto:massì dai, se i vigili mi fermano spiego subito loro la situazione, e cioè che stavo andando a scansionare un grafico relativo ad una elaborazione illegale della mia macchina, in modo da poterlo mostrare via internet ad altri potenziali trasgressori....che problema c'è...capiranno
Poi intanto gli mostro anche il bollo fresco di pagamento, sottolineando l'esile differenza tra i 103kw dichiarati e gli effettivi 123,9 :crepap)
Ste81To":nvseb1bw ha detto:yum yumm grazie così mi faccio una bella sperm...ehm spremuta!
Ah dimenticavo porto sempre con me un cappellino blu della polizia di stato (è uguale!)L'ho trovato in una festa mafiosa 2 estati fa.
Cmq immagino che, con la mia fortuna, mi ritroverò in cella un bel negrone tarantolato e voglioso:"Hello darling, are u ready? TRATRANTRATRAN hmamma)
Ovviamente poi pretendo una foto del PVC al completo senza veli...e no fotoritocchi :sarcastic)
Ste81To":2sdoqp4g ha detto:ok. Ed ecco a voi i grafici: come potrete notare analizzando attentamente l'andamento delle curve di coppia e di putènza, beh si infatti ecco...FATTI NON PUGNETTE! :lol:
Guido1984":ehluarg2 ha detto:Ste81To":ehluarg2 ha detto:ok. Ed ecco a voi i grafici: come potrete notare analizzando attentamente l'andamento delle curve di coppia e di putènza, beh si infatti ecco...FATTI NON PUGNETTE! :lol:
:asd) :asd) Dai non ti preoccupare era solo una curiosità e x avere poi qualcosa con cui confrontare i miei! :OK)
Grazie Mille cmq :grazie)
@ Tutti: ma siete proprio fuori!!! :asd) :asd) :culo) :culo)