Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ciao Gente..

147_tff_1975":1rhm14l8 ha detto:
Beppe che cosa è o dove si trova il turbigo?

certo caro che titengo in lista la precedenza la dò ovviamente la PRONO VIDEO CLUB :asd) :asd) :asd) :asd)

Ti sei sentito per caso con l'utente "JOE"? E' quello dove vado a prendere i sedili sabato mattina.L'avevo contattato prima dell'estate perché aveva in vendita i sedili come i miei,e io due anteriori di ricambio per comodità li ho acchiappati io...Ci siamo sentiti ultimamente per metterci d'accordo per sabato mattina che vado da lui e mi ha chiesto se ti conoscevo..io gli ho risposto che di persona no,ma che se serviva qualcosa...forse dovevate fare uno scambio..boh!!credevo che anche tu sabato mattina ti incontrassi con lui.. :culo)
 
ok. Ed ecco a voi i grafici: come potrete notare analizzando attentamente l'andamento delle curve di coppia e di putènza, beh si infatti ecco...FATTI NON PUGNETTE! :lol:

Dai se oggi riesco vado da qualche parte a farmelo scansionare...però azz oggi possono circolare le targhe pari :eek:hmamma) vabè vedrò che fare :OK)
 
Ste81To":227rjila ha detto:
ok. Ed ecco a voi i grafici: come potrete notare analizzando attentamente l'andamento delle curve di coppia e di putènza, beh si infatti ecco...FATTI NON PUGNETTE! :lol:

Dai se oggi riesco vado da qualche parte a farmelo scansionare...però azz oggi possono circolare le targhe pari :eek:hmamma) vabè vedrò che fare :OK)


lo vedevo bene, però perché l'hai tolto subito, non ho fatto in tempo....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":1yzsgprs ha detto:
ok. Ed ecco a voi i grafici: come potrete notare analizzando attentamente l'andamento delle curve di coppia e di putènza, beh si infatti ecco...FATTI NON PUGNETTE! :lol:

Dai se oggi riesco vado da qualche parte a farmelo scansionare...però azz oggi possono circolare le targhe pari :eek:hmamma) vabè vedrò che fare :OK)

vedi di nn farti cappiare che la multina è un pò salata..... sai com'è una cosa tira l'altra.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

X Beppe si lo conosco l'utente joe, devo procuragli il battitacco TI, ma fino al prossimo mese nn sono in grado di fare4 nulla sto girando come una puttana da una regione all'altra...
 
massì dai, se i vigili mi fermano spiego subito loro la situazione, e cioè che stavo andando a scansionare un grafico relativo ad una elaborazione illegale della mia macchina, in modo da poterlo mostrare via internet ad altri potenziali trasgressori....che problema c'è...capiranno :D

Poi intanto gli mostro anche il bollo fresco di pagamento, sottolineando l'esile differenza tra i 103kw dichiarati e gli effettivi 123,9 :crepap)
 
Ste81To":3ljgejik ha detto:
massì dai, se i vigili mi fermano spiego subito loro la situazione, e cioè che stavo andando a scansionare un grafico relativo ad una elaborazione illegale della mia macchina, in modo da poterlo mostrare via internet ad altri potenziali trasgressori....che problema c'è...capiranno :D

Poi intanto gli mostro anche il bollo fresco di pagamento, sottolineando l'esile differenza tra i 103kw dichiarati e gli effettivi 123,9 :crepap)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sono sicuro che capiranno perfettamente!!
 
Ste81To":87zgomlp ha detto:
massì dai, se i vigili mi fermano spiego subito loro la situazione, e cioè che stavo andando a scansionare un grafico relativo ad una elaborazione illegale della mia macchina, in modo da poterlo mostrare via internet ad altri potenziali trasgressori....che problema c'è...capiranno :D

Poi intanto gli mostro anche il bollo fresco di pagamento, sottolineando l'esile differenza tra i 103kw dichiarati e gli effettivi 123,9 :crepap)

Anche io sono d'accordo che capirano :D :D :D dicci solo dove ti portano in quale carcere che ti veniamo a trovare...magari con cioccolatini a forma dimacchina e centraline.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste...a quando il processo? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ah magari mostragli anche i vetri scurati e i cd piratati oltre che la radio sintonizzata sulle loro frequenza e il portafoglio con lo stemma fasullo dei carramba :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) .

Chi c'è x la colletta x le arance x Ste?
-Simo
-Blu
-Tff

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
yum yumm grazie così mi faccio una bella sperm...ehm spremuta!
Ah dimenticavo porto sempre con me un cappellino blu della polizia di stato (è uguale!)L'ho trovato in una festa mafiosa 2 estati fa.

Cmq immagino che, con la mia fortuna, mi ritroverò in cella un bel negrone tarantolato e voglioso:"Hello darling, are u ready? TRATRANTRATRAN :eek:hmamma)

Ovviamente poi pretendo una foto del PVC al completo senza veli...e no fotoritocchi :sarcastic)
 
Quindi x le arance

-Simo
-Blu
-Tff
-Jay

Ste....mai avuto il cagotto a base (a causa) di arance? :cesso)

Un'esperienza unica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":nvseb1bw ha detto:
yum yumm grazie così mi faccio una bella sperm...ehm spremuta!
Ah dimenticavo porto sempre con me un cappellino blu della polizia di stato (è uguale!)L'ho trovato in una festa mafiosa 2 estati fa.

Cmq immagino che, con la mia fortuna, mi ritroverò in cella un bel negrone tarantolato e voglioso:"Hello darling, are u ready? TRATRANTRATRAN :eek:hmamma)

Ovviamente poi pretendo una foto del PVC al completo senza veli...e no fotoritocchi :sarcastic)

non è un caso che il rumore sia lo stesso dell'apertura della bottega del PVC, vero?!?!?!?!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ste81To":2sdoqp4g ha detto:
ok. Ed ecco a voi i grafici: come potrete notare analizzando attentamente l'andamento delle curve di coppia e di putènza, beh si infatti ecco...FATTI NON PUGNETTE! :lol:

Dai se oggi riesco vado da qualche parte a farmelo scansionare...però azz oggi possono circolare le targhe pari :eek:hmamma) vabè vedrò che fare :OK)

:asd) :asd) Dai non ti preoccupare era solo una curiosità e x avere poi qualcosa con cui confrontare i miei! :OK)
Grazie Mille cmq :grazie)

@ Tutti: ma siete proprio fuori!!! :asd) :asd) :culo) :culo)
 
Guido1984":ehluarg2 ha detto:
Ste81To":ehluarg2 ha detto:
ok. Ed ecco a voi i grafici: come potrete notare analizzando attentamente l'andamento delle curve di coppia e di putènza, beh si infatti ecco...FATTI NON PUGNETTE! :lol:

Dai se oggi riesco vado da qualche parte a farmelo scansionare...però azz oggi possono circolare le targhe pari :eek:hmamma) vabè vedrò che fare :OK)

:asd) :asd) Dai non ti preoccupare era solo una curiosità e x avere poi qualcosa con cui confrontare i miei! :OK)
Grazie Mille cmq :grazie)

@ Tutti: ma siete proprio fuori!!! :asd) :asd) :culo) :culo)

Io no sono comodamente seduto sulla sedia al caldo vicino al pc in ufficio del capo del mio cliente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top