-Principe-":t5d60o13 ha detto:
147_tff_1975":t5d60o13 ha detto:
siamo riusciti a mettere le mani su 7 GTA da demolire... ovvero posso essere saccheggiate per prendere tutto il prendibile, ma nn siamo ancora riuscite a vederle...appena so di + vidico....
Interessante la storia delle GTA....se mi tieni informato mi fai una grande cortesia..... :nod) :nod) :nod)
volevo mettere anch'io i fari GTA :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) e lo spoiler posteriore no? :culo) :culo)
Ale mi raccomando tienici aggiornati con quella storiella :nod) :nod) :nod)
Buongiorno cagazzi :asd)
Stamattina ho fatto una bastardata unica... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
C'è un catrame di pandino marcio guidato da una donna che spesso mi blocca la strada ai 30 Km/h e mi fa arrivare in ritardo....
Stamattina l'ho trovato fermo a bordo strada (la tipa era scesa un secondo a prendere il pane) e ho visto che dalla portiera usciva qualcosa....molto lunga oltre 1 metro....
Era la sua sciarpa rosa :elio) ...pizzicata nella portiera da una parte e il resto tutto a bagno sull'asfalto nel misto di neve sciolta e sabbia :elio) :elio) :elio) :elio)
Ci sono passato apposta sopra danto una sterzata brusca quando ci sono passato sopra con le ruote anteriori e così gli ho lasciato i segni anche con le posteriori :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
215 x 2 (2 segni affiancati) sono 430 mm di smerdamento :sarcastic) :sarcastic) :spin) :backb) :marameo) ben gli sta :marameo) :marameo)