Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ciao Gente..

Beppe":rr57k0f0 ha detto:
Fra una Vectra e l'altra..ecchime!Ditemi regà,sono indeciso se mettere o no il kit xenon....quelli che vendono su Ebay...che ne dite?

Ciau bellu!
Imho non ha tutta questa utilità...visto anche quanto costa....
Investirei i soldi i cose + utili....rimappa,assetto,cerchi,impiantone :culo) :culo) :culo)
Ma sono gusti personali :nod)

Prince...forse Marco o Tff come ti dicevo ti possono aiutare....chissà dove saranno ora però :culo) :culo) :culo) :asd)
 
Re: Ciao Gente..

Simo140cv":viuxawcn ha detto:
Beppe":viuxawcn ha detto:
Fra una Vectra e l'altra..ecchime!Ditemi regà,sono indeciso se mettere o no il kit xenon....quelli che vendono su Ebay...che ne dite?

Ciau bellu!
Imho non ha tutta questa utilità...visto anche quanto costa....
Investirei i soldi i cose + utili....rimappa,assetto,cerchi,impiantone :culo) :culo) :culo)
Ma sono gusti personali :nod)

Prince...forse Marco o Tff come ti dicevo ti possono aiutare....chissà dove saranno ora però :culo) :culo) :culo) :asd)

E' che alla fine per quanto fa luce la nasona,con poco più di 200 euri ho una luce come si deve...mah..sono proprio combattuto...
 
Re: Ciao Gente..

Beppe":25gsqx8m ha detto:
Simo140cv":25gsqx8m ha detto:
Beppe":25gsqx8m ha detto:
Fra una Vectra e l'altra..ecchime!Ditemi regà,sono indeciso se mettere o no il kit xenon....quelli che vendono su Ebay...che ne dite?

Ciau bellu!
Imho non ha tutta questa utilità...visto anche quanto costa....
Investirei i soldi i cose + utili....rimappa,assetto,cerchi,impiantone :culo) :culo) :culo)
Ma sono gusti personali :nod)

Prince...forse Marco o Tff come ti dicevo ti possono aiutare....chissà dove saranno ora però :culo) :culo) :culo) :asd)

E' che alla fine per quanto fa luce la nasona,con poco più di 200 euri ho una luce come si deve...mah..sono proprio combattuto...

Sì hai ragione...x vedere bene vedi....io ho dubbi sul rapporto prezzo/benefici ;)

Poi con solo 100€ puoi rimappare la tua....vuoi mettere :p :p :p
 
Ragazzi ho fatto il grande passo... Lunedì vado a consegnare la macchina x le cure del Dott. Darsch :asd) :asd)
Sono troppo contento....

Un grazie a Simo !!!! :fluffle)
 
Re: Ciao Gente..

Beppe":2tyqr3rk ha detto:
Simo140cv":2tyqr3rk ha detto:
Beppe":2tyqr3rk ha detto:
Fra una Vectra e l'altra..ecchime!Ditemi regà,sono indeciso se mettere o no il kit xenon....quelli che vendono su Ebay...che ne dite?

Ciau bellu!
Imho non ha tutta questa utilità...visto anche quanto costa....
Investirei i soldi i cose + utili....rimappa,assetto,cerchi,impiantone :culo) :culo) :culo)
Ma sono gusti personali :nod)

Prince...forse Marco o Tff come ti dicevo ti possono aiutare....chissà dove saranno ora però :culo) :culo) :culo) :asd)

E' che alla fine per quanto fa luce la nasona,con poco più di 200 euri ho una luce come si deve...mah..sono proprio combattuto...

Ciao Beppe, quello ti posso dire che il kit xeon mi attira, ma rifare tutto l'impianto elettrico mi fa girare la uallera...

ma posso dirti che io e un nuovo socio che posta poco, ma che altri che cerano a bologna e all'aperitivo natalizio hanno conosciuto ci stiamo facendo in 1000 x una cosa molto carina...siamo riusciti a mettere le mani su 7 GTA da demolire... ovvero posso essere saccheggiate per prendere tutto il prendibile, ma nn siamo ancora riuscite a vederle...appena so di + vidico....

X Principe :smilie_f) :smilie_f)
 
Re: Ciao Gente..

147_tff_1975":37orfp2w ha detto:
siamo riusciti a mettere le mani su 7 GTA da demolire... ovvero posso essere saccheggiate per prendere tutto il prendibile, ma nn siamo ancora riuscite a vederle...appena so di + vidico....

Interessante la storia delle GTA....se mi tieni informato mi fai una grande cortesia..... :nod) :nod) :nod)


volevo mettere anch'io i fari GTA :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: Ciao Gente..

-Principe-":3cvw249l ha detto:
147_tff_1975":3cvw249l ha detto:
siamo riusciti a mettere le mani su 7 GTA da demolire... ovvero posso essere saccheggiate per prendere tutto il prendibile, ma nn siamo ancora riuscite a vederle...appena so di + vidico....

Interessante la storia delle GTA....se mi tieni informato mi fai una grande cortesia..... :nod) :nod) :nod)


volevo mettere anch'io i fari GTA :asd) :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) e lo spoiler posteriore no? :culo) :culo)

Ale mi raccomando tienici aggiornati con quella storiella :nod) :nod) :nod)

Buongiorno cagazzi :asd)

Stamattina ho fatto una bastardata unica... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

C'è un catrame di pandino marcio guidato da una donna che spesso mi blocca la strada ai 30 Km/h e mi fa arrivare in ritardo....
Stamattina l'ho trovato fermo a bordo strada (la tipa era scesa un secondo a prendere il pane) e ho visto che dalla portiera usciva qualcosa....molto lunga oltre 1 metro....
Era la sua sciarpa rosa :elio) ...pizzicata nella portiera da una parte e il resto tutto a bagno sull'asfalto nel misto di neve sciolta e sabbia :elio) :elio) :elio) :elio)

Ci sono passato apposta sopra danto una sterzata brusca quando ci sono passato sopra con le ruote anteriori e così gli ho lasciato i segni anche con le posteriori :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

215 x 2 (2 segni affiancati) sono 430 mm di smerdamento :sarcastic) :sarcastic) :spin) :backb) :marameo) ben gli sta :marameo) :marameo)
 
Re: Ciao Gente..

Simo140cv":t5d60o13 ha detto:
-Principe-":t5d60o13 ha detto:
147_tff_1975":t5d60o13 ha detto:
siamo riusciti a mettere le mani su 7 GTA da demolire... ovvero posso essere saccheggiate per prendere tutto il prendibile, ma nn siamo ancora riuscite a vederle...appena so di + vidico....

Interessante la storia delle GTA....se mi tieni informato mi fai una grande cortesia..... :nod) :nod) :nod)


volevo mettere anch'io i fari GTA :asd) :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd) e lo spoiler posteriore no? :culo) :culo)

Ale mi raccomando tienici aggiornati con quella storiella :nod) :nod) :nod)

Buongiorno cagazzi :asd)

Stamattina ho fatto una bastardata unica... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

C'è un catrame di pandino marcio guidato da una donna che spesso mi blocca la strada ai 30 Km/h e mi fa arrivare in ritardo....
Stamattina l'ho trovato fermo a bordo strada (la tipa era scesa un secondo a prendere il pane) e ho visto che dalla portiera usciva qualcosa....molto lunga oltre 1 metro....
Era la sua sciarpa rosa :elio) ...pizzicata nella portiera da una parte e il resto tutto a bagno sull'asfalto nel misto di neve sciolta e sabbia :elio) :elio) :elio) :elio)

Ci sono passato apposta sopra danto una sterzata brusca quando ci sono passato sopra con le ruote anteriori e così gli ho lasciato i segni anche con le posteriori :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

215 x 2 (2 segni affiancati) sono 430 mm di smerdamento :sarcastic) :sarcastic) :spin) :backb) :marameo) ben gli sta :marameo) :marameo)


:crepap) :lol: ma sei un teppista!!!!!

Gia ti vedo alla guida, tutto impegnato a prendere la mira!!!!

Come sempre, direi.. :inocchio) :backb) :sarcastic)

Ciao a tutti!!!!
 
Allora per la storia della GTA vi aggiorno, per ora sappiamo solo quello... ma appena ho info maggiori vidico... :nod) :nod) :nod) :nod)

Simo Vantalo sei proprio un PAPPPARO

Filp amore tu al mio comple ci sei, ovviamente anche agli altri del PRONO VIDEO CLUB è esteso l'inivito....su su dai dai....

Agli altri un :culo) :culo) :culo) :culo) bello bello per il buon giorno...
 
Filip1983":2xybwlf6 ha detto:
147_tff_1975":2xybwlf6 ha detto:
ma per me potresti farli vero...

pensa a quando sono venuto io da te amore mio per vederti ed ero con la CRI....

:asd) Bastardo ma tu avevi tutto pagato... e sapevi dove dormire... :asd) altrimenti se simo mi ospita un mese a casa sua posso venire...

Se vieni giù a GE già il mattino posso farti compagnia vengo giù prima caro...magari senti lo squale che ti trova un alberghetto a poco e carino.... ;) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top