[Piccolo racconto personale] Il ritorno alla corsa...

Alex629":121zp4ng ha detto:
Cazzarola Bruno, scusa ma ho letto solo adesso. Ne hai passate delle belle anche tu vedo, anzi le stai ancora passando. Un grandissimo in bocca al lupo di cuore per l'operazione, ma quella è una cazzata, piuttosto direi per la riabilitazione. :fluffle)
In parte ti capisco. A novembre sono stato operato anch'io: a parte che ci è mancato poco che ci lasciassi le pennette, poi mi sono fatto 10 giorni in un leto di ospedale e poi ho iniziato a camminare di nuovo dopo circa un mese. Ci sono stati momenti in cui credevo che non sarei più tornato perfettamente come prima. L'importante in quei momenti lì è convincersi che non è così :OK)
E infatti ora sono un gioiellino :lol:

A dire il vero a me sembri il solito vecchio scarpone... :D :D :D

MAD147":2k5isug3 ha detto:
Alex629":2k5isug3 ha detto:
Cazzarola Bruno, scusa ma ho letto solo adesso. Ne hai passate delle belle anche tu vedo, anzi le stai ancora passando. Un grandissimo in bocca al lupo di cuore per l'operazione, ma quella è una cazzata, piuttosto direi per la riabilitazione. :fluffle)
In parte ti capisco. A novembre sono stato operato anch'io: a parte che ci è mancato poco che ci lasciassi le pennette, poi mi sono fatto 10 giorni in un leto di ospedale e poi ho iniziato a camminare di nuovo dopo circa un mese. Ci sono stati momenti in cui credevo che non sarei più tornato perfettamente come prima. L'importante in quei momenti lì è convincersi che non è così :OK)
E infatti ora sono un gioiellino :lol:

A dire il vero a me sembri il solito vecchio scarpone... :D :D :D
Come fai a saperlo? Dove mi hai visto? Non doveva venirne a conoscenza nessuno!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":102z6xr6 ha detto:
Auguri per domani Brunoooooooooooooooo :fluffle)

Grazie! :fluffle)
GChaha_ehblack.gif

Alex629":2pphg7gv ha detto:
Preoccupato? Ti hanno detto quanto dovresti stare sotto i ferri?

Penso poco, ma non so nulla di preciso. Entro domani mattina, ore 10. Depilazione gamba e visita con l'anestesista. Operazione nel pomeriggio... Mercoledì mi tengono lì e giovedì mattina alle 8:30 mi "buttano" fuori... non dovrebbero ingessare nulla. Ipotizzo che l'intervento sia relativamente facile ma ignoro la tempistica

Bruno147":1ev6w21t ha detto:
Alex629":1ev6w21t ha detto:

Penso poco, ma non so nulla di preciso. Entro domani mattina, ore 10. Depilazione gamba e visita con l'anestesista. Operazione nel pomeriggio... Mercoledì mi tengono lì e giovedì mattina alle 8:30 mi "buttano" fuori... non dovrebbero ingessare nulla. Ipotizzo che l'intervento sia relativamente facile ma ignoro la tempistica

A me han depilato anche da un altra parte.....
In bocca al lupo Bruno !!!
Ciao Luca

Tristanjtdm":3aqr94dq ha detto:
Bruno147":3aqr94dq ha detto:
Alex629":3aqr94dq ha detto:

Ciao Luca

:?: bhe, domattina si parte, crepi il lupo (magari depiliamo pure lui) e quello che succede succede! :fluffle)

Tristanjtdm":3pn4pmem ha detto:
Ciao Luca
Ma sempre per un'operazione al ginocchio?
Bruno147":3pn4pmem ha detto:
:?: bhe, domattina si parte, crepi il lupo (magari depiliamo pure lui) e quello che succede succede! :fluffle)
Ma cosa vuoi che succeda :D :D In men che non si dica sei già fuori :OK)

A pag.1 ho scritto a Bruno che anche a me è capitato "qualcosina" di simile..
Tranquillo Bruno, sinchè non vedi una scritta a pennarello "NON TAGLIARE" sulla gamba sana vuol dire che procede tutto bene ! L'intervento durerà un'oretta, se non ti fan l'anestesia totale (e dubito) puoi gustarti lo spettacolo da un monitor !
Ciao Luca

Tristanjtdm":1hpt49tw ha detto:
Tranquillo Bruno, sinchè non vedi una scritta a pennarello "NON TAGLIARE" sulla gamba sana vuol dire che procede tutto bene ! L'intervento durerà un'oretta, se non ti fan l'anestesia totale (e dubito) puoi gustarti lo spettacolo da un monitor !
Ciao Luca
Finalmente delle parole di conforto :crepap) :crepap)

Tristanjtdm":3gq7ap3p ha detto:
Ciao Luca
e' quello che feci io, ho preteso di poter vedere cosa tagliavano/cucevano dentro al mio qualche anno fa :asd) l'ho fatto impazzire di domande quel dottore lol :p

la prima volta invece no, anestesia totale, perche' il ginocchio ce l'avevo ridotto talmente male che l'operazione e' durata quasi 6 ore... pero' peccato, avrei visto molto meglio essendo che han dovuto aprirmelo come una cozza :asd) :matto) :matto) :matto)

Megadeath":21vrixav ha detto:
Tristanjtdm":21vrixav ha detto:
Ciao Luca
e' quello che feci io, ho preteso di poter vedere cosa tagliavano/cucevano dentro al mio qualche anno fa :asd) l'ho fatto impazzire di domande quel dottore lol :p

la prima volta invece no, anestesia totale, perche' il ginocchio ce l'avevo ridotto talmente male che l'operazione e' durata quasi 6 ore... pero' peccato, avrei visto molto meglio essendo che han dovuto aprirmelo come una cozza :asd) :matto) :matto) :matto)
Io invece il contrario, dissi al dottore: o mi fate dormire o niente da fare. Poi era ovvio che mi dessero la totale però volevo esserne sicuro :asd)

Domani non credo di esserci quindi intanto per cominciare bentornato a casa Bruno :Ball)
Spero sia andato tutto bene fino a qui :fluffle)

Megadeath":2nprz6px ha detto:
Alex629":2nprz6px ha detto:
Domani non credo di esserci quindi intanto per cominciare bentornato a casa Bruno :Ball)
Spero sia andato tutto bene fino a qui :fluffle)
tutto bene, tranquilli ;)

Ce le ha ancora tutte (3?) le gambe?? Oramai son interventi di routine, tra un pò con le tecniche nuove per me li faran in giornata. Arrivi, ti operano e la sera vai a casa...forza BBBBruno domani partita di calcetto ! :p
Luca