[Piccolo racconto personale] Il ritorno alla corsa...

Ed il 31 ho la nuova visita con un ortopedico che mi dicono sia molto "in gamba". Intanto mi fa male anche l'altro ginocchio... brrr.

Comunque sabato in piscina ho provato a fare un po' di Rana ma mi faceva troppo male. Correre probabilmente mi ha stimolato qualche cosa

Bruno147":1pvitq35 ha detto:
NEWS: mi opero a MARZO. Clinica privata a Monza convenzionata. Ci ho pensato parecchio, mi sembra la soluzione migliore ... per me.

E speriamo che vada tutto BENE :worship)
clinica privata? avevo capito ospedale...

ti telefono...

Megadeath":1hgfpkh7 ha detto:
Bruno147":1hgfpkh7 ha detto:
NEWS: mi opero a MARZO. Clinica privata a Monza convenzionata. Ci ho pensato parecchio, mi sembra la soluzione migliore ... per me.

ti telefono...

Non mi hai telefonato asd

Clinica privata, non mi dire che hai delle riserve e che cercherai di convincermi di non andare o che qualcosa non andrà bene :wall)

Bruno147":3hwx44rp ha detto:
Megadeath":3hwx44rp ha detto:
Bruno147":3hwx44rp ha detto:

ti telefono...

Clinica privata, non mi dire che hai delle riserve e che cercherai di convincermi di non andare o che qualcosa non andrà bene :wall)
niente di tutto cio' ;)

ascolta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ogni tanto...

Megadeath":1b0dxpip ha detto:
Bruno147":1b0dxpip ha detto:
Megadeath":1b0dxpip ha detto:

ti telefono...

niente di tutto cio' ;)

ascolta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ogni tanto...

bhe, mi hai più o meno RIterrorizzato... se non c'è la rianimazione cosa faccio? :backb)

Skyrider":1sp90qk2 ha detto:
come vanno le ultime uscite di corsa? :)

Molto bene grazie! Sento meno dolore e faccio più fatica perché "spingo" di più, ma senza esagerare.
Giovedì scorso ho corso con 4° e leggero nevischio :?:

Questo giovedì penso di andare a correre in pausa pranzo se il tempo sarà clemente! Comunque entro il prossimo mese penso andrò in una palestra a fare cyclette... speriamo bene, non ho tanta voglia di "rinchiudermi" in qualche posto, ma è l'unica alternativa all'inverno valdostano che avanza :help)

Ragazzi, operazione fissata il giorno 17/03/09. Un po' in ritardo rispetto al previsto (prima settimana di Marzo) per colpa dell'USL VdA (esami del sangue da 2 gg di prenotazione sono diventati 12... nonché altri 10 per l'attesa dei risultati :mad2) ) ma si fa. Ho paura, non dell'intervento in se, ma del recupero. Sto sentendo un medico per farmi prenotare la riabilitazione. Mi mancano le stampelle ma dovrei recuperarle... E quando torno a guidare mi aspetta un cambio gomme da 500 e passa € :asd) :wall)

Mi rimane un problema perché pare che tutti abbiano da fare per non accompagnarmi a Monza, dove è la clinica che mi opererà, quindi vediamo se col treno... fino alla fine bisogna cavarsela da soli :OK)

Il 17 dici? Mannaggia, proprio quel giorno ho appuntamento, altrimenti uno strappo te l'avrei dato senza problemi... :D :D :D :D

Bruno147":3bwpuht0 ha detto:
Ragazzi, operazione fissata il giorno 17/03/09. Un po' in ritardo rispetto al previsto (prima settimana di Marzo) per colpa dell'USL VdA (esami del sangue da 2 gg di prenotazione sono diventati 12... nonché altri 10 per l'attesa dei risultati :mad2) ) ma si fa. Ho paura, non dell'intervento in se, ma del recupero. Sto sentendo un medico per farmi prenotare la riabilitazione. Mi mancano le stampelle ma dovrei recuperarle... E quando torno a guidare mi aspetta un cambio gomme da 500 e passa € :asd) :wall)

Mi rimane un problema perché pare che tutti abbiano da fare per non accompagnarmi a Monza, dove è la clinica che mi opererà, quindi vediamo se col treno... fino alla fine bisogna cavarsela da soli :OK)
...

non mi chiamo DIO per cui quindi gestisco la nascita di mio nipote...........

dimmi in che camera sei che vengo a dare consigli al tuo chirurgo :asd)
thranduilbanzaii.jpg

in bocca al lupo...
dai che una volta fatta l'operazione poi la riabilitazione con la tua forza di volontà e voglia di tornare come prima sarà una soddisfazione dopo l'altra...!!
ti auguro di rimetterti in perfetta forma!!!
:fluffle) :fluffle)

thranduil nooooooooooo :lol:

mancio83":2dfc93e8 ha detto:
in bocca al lupo...
dai che una volta fatta l'operazione poi la riabilitazione con la tua forza di volontà e voglia di tornare come prima sarà una soddisfazione dopo l'altra...!!
ti auguro di rimetterti in perfetta forma!!!
:fluffle) :fluffle)

grazie caro :fluffle)

Cazzarola Bruno, scusa ma ho letto solo adesso. Ne hai passate delle belle anche tu vedo, anzi le stai ancora passando. Un grandissimo in bocca al lupo di cuore per l'operazione, ma quella è una cazzata, piuttosto direi per la riabilitazione. :fluffle)
In parte ti capisco. A novembre sono stato operato anch'io: a parte che ci è mancato poco che ci lasciassi le pennette, poi mi sono fatto 10 giorni in un leto di ospedale e poi ho iniziato a camminare di nuovo dopo circa un mese. Ci sono stati momenti in cui credevo che non sarei più tornato perfettamente come prima. L'importante in quei momenti lì è convincersi che non è così :OK)
E infatti ora sono un gioiellino :lol:

Alex629":2vq0gtxh ha detto:
Cazzarola Bruno, scusa ma ho letto solo adesso.

Non c'è problema :A)

Ne hai passate delle belle anche tu vedo, anzi le stai ancora passando. Un grandissimo in bocca al lupo di cuore per l'operazione, ma quella è una cazzata, piuttosto direi per la riabilitazione. :fluffle)

Grazie Alex :fluffle) la riabilitazione mi spaventa un po'... lunedì vado a prenotarmi la fisioterapia. così dovrei iniziare non appena mi reggerò in piedi.

In parte ti capisco. A novembre sono stato operato anch'io: a parte che ci è mancato poco che ci lasciassi le pennette, poi mi sono fatto 10 giorni in un leto di ospedale e poi ho iniziato a camminare di nuovo dopo circa un mese. Ci sono stati momenti in cui credevo che non sarei più tornato perfettamente come prima. L'importante in quei momenti lì è convincersi che non è così :OK)

Caspita! Spero sia tutto superato! Queste cose rimangono comunque nei recessi delle nostre menti, ma mi sembra, da come scherzi qui sul forum, che tu sia una persona che ama vivere e che non ha particolari problemi :fluffle) (se non psichici, vabbé :asd) )

Infatti :crepap)

Ma sei in grado di... fuggire??? :lol: :lol: :lol:

zombie-dark-night-sky.jpg

non pensavo ti avessero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'operazione...

Ma come tempi di recupero per tornare a camminare almeno, quanto ti han preventivato?

Bruno147":2twglk8s ha detto:
Caspita! Spero sia tutto superato! Queste cose rimangono comunque nei recessi delle nostre menti, ma mi sembra, da come scherzi qui sul forum, che tu sia una persona che ama vivere e che non ha particolari problemi :fluffle) (se non psichici, vabbé :asd) )
Si si tutto a posto ora, grazie :OK). Doveva essere una banalissima appendicite che invece si è trasformata in peritonite perchè hanno aspettato 3 giorni per operarmi. Mi hanno portato in sala alle 8 di sera con 40 di febbre e sono uscito dopo 2 ore e mezza.
Eh si son cose che non si scordano hai ragione, soprattutto il male allucinante che ho patito dopo!
Per i problemi psichici invece pare non ci sia soluzione al momento :shrug03) , dovrete tenermi così :asd)
Bruno147":2twglk8s ha detto:
Alex629":2twglk8s ha detto:
Infatti :crepap)

Ma sei in grado di... fuggire??? :lol: :lol: :lol:
zombie-dark-night-sky.jpg
No, non credo riuscirei a fuggire, ma non a causa dell'operazione, a causa del fatto che il mio sport preferito è lo zapping :crepap)