3 mesi dall'intervento: ho iniziato ieri il 4° ciclo (10 sedute) di fisioterapia (mi sono preso una settimana di pausa perché ormai era troppo dura gestire gli orari che si creano in ufficio e non ho più necessità di lavorare tutti i giorni seguito) che sarà di un paio di sedute a settimana e forse anche l'ultimo. Ho parlato ancora con il chirurgo (alla economica tariffa 5€ al minuto ... nel suo studio :splat) ) e sia secondo lui che il fisioterapista sto recuperando in maniera molto buona, anche sopra alla media (il chirurgo è entusiasta e dice che il mio recupero è di molto superiore alla media).
Domenica ho persin dato 4 tocchi al pallone (un'oretta :lol: ) giocando con due bambini "alla tedesca" (un gioco a punti, niente scontri fisici, velocità, cambi di direzione) e sono pronto per la prima sessione di CORSA!
Playlist carica sul mio iPod, scarpette tirate fuori ieri, entusiasmo a BALLA! Da Luglio potrò cominciare l'allenamento serio (e si usa il GPS con personal training) ma per ora si tratta solo di corsette modeste per valutare il mio stato di forma. Credo che 15-30 minuti ad andatura quasi costante siano rispettivamente il minimo ed il massimo percorribile. Chiaramente TUTTO in piano. Vediamo se riesco a fare qualche km e se domani proverò dolore, oppure no! Sono pronto :sbav)
Ecco la playlist (lunga, ma so dove tagliare)!
Just Dance 4.02 Lady GaGa Just Dance (Remixes) [feat. Colby O'Donis] - EP Dance
Wonderful (Radio Edit) 3.40 Gary Go Wonderful - EP Pop
Got My Mind Set On You 3.53 George Harrison Let It Roll - Songs of George Harrison (Remastered) Pop
Another Way to Die 4.24 Jack White & Alicia Keys 007: Quantum of Solace (Original Motion Picture Soundtrack) Colonne Sonore
Tomorrow Can Wait 3.34 David Guetta Pop Life Dance
After The Rain (Radio Edit) 3.25 Fedo Mora & Camurri After The Rain Dance
Movimento 7.00 Gigi d'Agostino L'amour toujours Dance
Cuba Libre 4.48 Gigi d'Agostino L'amour toujours Dance
Infinity 2008 (Klaas Vocal Edit) 3.12 Guru Josh Project Infinity 2008 - EP Dance
Hot 'n' Cold 3.40 Katy Perry One of the Boys (Bonus Track Version) Pop
Live Your Life (feat. Rihanna) 5.39 T.I. Live Your Life (feat. Rihanna) - Single Hip Hop/Rap
Toxicity 3.39 System of a Down Toxicity Rock
Let It Rock (feat. Lil Wayne) 3.56 Kevin Rudolf Let It Rock (feat. Lil Wayne) - Single Pop
Right Round (feat. Ke$ha) 3.27 Flo Rida Right Round (feat. Ke$ha) - Single Hip-Hop/Rap
Beggin' 3.36 Madcon So Dark the Con of Man Hip Hop/Rap
Magnificent 5.24 U2 No Line On the Horizon Rock
Kiss from a Rose (Acoustic Version) 5.24 Seal Seal: Best 1991-2004 R&B/Soul