[Piccolo racconto personale] Il ritorno alla corsa...

Veramente la clinica era monzese, il chirurgo è spagnolo :lol:

Comunque, 4 fottuti dico 4 km così imparo a decidere per il percorso all'ultimo. Non avevo tempo di andare fuori Aosta e sono sceso da casa per fare un percorso su asfalto creato in una zona poco lontana. Volevo fare 2 o 3 km, invece ho finito la playlist :splat)

Subito ho "finito" il ginocchio, male. Poi la schiena. Che palle. Poi è andato pure il fiato. Agonia... con la sola forza di volontà non ce l'ho fatta a farli tutti correndo :asd) Ma ho camminato solo per le discese, impossibile per me, troppo dolore ancora. Ed è normale, solo che ho scelto un percorso che in auto poteva sembrare non avesse troppo dislivello, cosa poi smentita "live"...

Ero terminato una volta giunto a casa, completamente bagnato di sudore (alle 18 un discreto sole ci donava 36 gradi ed un vento rinfrescante -ma non così tanto- mi remava contro togliendomi le cuffiette dalle orecchie :wall) )... oggi cammino di nuovo, con un po' di fastidio. Alle 11:30 ho fisioterapia, vediamo se mi insulta :lol:

Prossima avventura credo tra 5-7 gg, con 3 km precisi :OK)

un po' di cyclette non te l'han consigliata? eviti le sollecitazioni del terreno, mantieni le gambe dritte durante lo sforzo evitando torsioni anche solo accindentali..

Bruno147":12rnbmqy ha detto:
yugs":12rnbmqy ha detto:
un po' di cyclette non te l'han consigliata? eviti le sollecitazioni del terreno, mantieni le gambe dritte durante lo sforzo evitando torsioni anche solo accindentali..

la faccio con la terapia, dovrei fare bici, ma non posso permettermela per ora :wall)

ah non hai ancora acquistato quella nuova con l'incentivo?

yugs":1u2z4t6i ha detto:
Bruno147":1u2z4t6i ha detto:
yugs":1u2z4t6i ha detto:

la faccio con la terapia, dovrei fare bici, ma non posso permettermela per ora :wall)

ah non hai ancora acquistato quella nuova con l'incentivo?

no, non ancora. Putroppo ho avuto parecchie spese improvvise e non ho potuto far altro che star ad aspettare