Arroww":2gbspmb6 ha detto:Bene, ora si muovano che io aspetto la mia Gattona!!! :A)
djufuk87":36w6xrny ha detto:Arroww":36w6xrny ha detto:Bene, ora si muovano che io aspetto la mia Gattona!!! :A)
.. assemblate bene? :jolly) :asd) :shrug03)
manupil":3oqr6mxy ha detto:qualcuno ha qualche notizia riguardo l'apertura e le consegne auto?
djufuk87":fbpdbm8o ha detto:Arroww":fbpdbm8o ha detto:Bene, ora si muovano che io aspetto la mia Gattona!!! :A)
E io la nasona!!! :A)
Ma tutto ciò vuol dire che arriveranno in ritardo ma... assemblate bene? :jolly) :asd) :shrug03)
Assolutamente sì! E poi dove avrebbero dovuta produrla, alla Thyssen Krupp? :evil: :KO)Voci di corridoio dicevano che momentaneamente le nasone le potevano fare anche a terni.... è una cazzata grossa come una casa vero?
Felix7":1tqh02u2 ha detto:In bocca al lupo! Attendiamo accurata relazione una volta ritirate! :OK)
ruspy":2ohuxcx4 ha detto:
-RAF-":3r7scwnu ha detto:voglio rispondere a tutte le persone che giudicano male lo stabilimento e gli operai di pomigliano:
- x iniziare io sono un operaio di pomigliano e sono fiero di esserlo;
- voglio dire solo una cosa non siete in grado di giudicare xche' non lo avete mai visto e poi vi vorrei far lavorare a voi su una catena di montaggio o altro e poi potrete parlare vi dico tutto questo x una semplice cosa (provare x credere).... ciao a tutti......
-RAF-":2x3chdee ha detto:voglio rispondere a tutte le persone che giudicano male lo stabilimento e gli operai di pomigliano:
- voglio dire solo una cosa non siete in grado di giudicare xche' non lo avete mai visto e poi vi vorrei far lavorare a voi su una catena di montaggio o altro e poi potrete parlare vi dico tutto questo x una semplice cosa (provare x credere).... ciao a tutti......
-RAF-":2t1cwtw9 ha detto:voglio rispondere a tutte le persone che giudicano male lo stabilimento e gli operai di pomigliano:
- voglio dire solo una cosa non siete in grado di giudicare xche' non lo avete mai visto
e poi vi vorrei far lavorare a voi su una catena di montaggio
o altro e poi potrete parlare vi dico tutto questo x una semplice cosa (provare x credere).... ciao a tutti......
-RAF-":1pdpyarz ha detto:- x iniziare io sono un operaio di pomigliano e sono fiero di esserlo;
non per fare il classista, ma non ho una laurea e un master per fare l'operaio...i lavori "duri" li ho fatti per mantenere i miei studi...ora se permetti tengo i piedi sotto il tavolo...e comuqnue non è questo il discorso...Mollan":2yynbah2 ha detto:-RAF-":2yynbah2 ha detto:voglio rispondere a tutte le persone che giudicano male lo stabilimento e gli operai di pomigliano:
Contento tu...appartieni alla forza lavoro del peggior stabilimento d'europa...manco la Logan la assemblano cani del genere... :sarcastic)
Non dubito che tu sia uno di quel 10% che sa come fare il suo lavoro, ma il rimanente 90% dovrebbe tornare a fare quello che sa, ossia non l'operaio
Beh...la mia macchina se permetti dopo che ho assicurato 1 anno e mezzo del TUO stipendio compradola con tanti bei contanti sonanti la giudico eccome, apprezzandone pregi e criticandone difetti.- voglio dire solo una cosa non siete in grado di giudicare xche' non lo avete mai visto
Se permetti sei tu che non sei in grado di giudicare e dovresti tacere, poichè :
1. Il cliente (cioè io e gli altri alfisti) ha sempre ragione.
2. La mia macchina la assemblano a pomigliano, e se fa schifo l'assemblaggio non credo sia colpa degli operai della BMW...
3. Se mangi a fine mese il merito e di noi scemi che compriamo alfa...quindi se a nostro parere il lavoro svolto da linee di montaggio - operai fa schifo, zitti, scusatevi e migliorare la qualità.
4. se non ti van bene le critiche, cambia lavoro...già dovrebbero costrngervi a farlo, licenziando chi assembla con i piedi e non con le mani...come al solito in Italia, per clientelismo si mantiene tutti...
e poi vi vorrei far lavorare a voi su una catena di montaggio
Eh si, immagino che chi lavora in fonderia o in un petrolchimico invece si masturbi dalla gioia e saltelli come un cane in calore tutte le mattine prima di uscire per andare al lavoro.
Se non ti va bene, cambia lavoro, se non ne trovi altri, fai l'elemosina, ma se vuoi lavorare li, fallo con la qualità che chi lascia 30000 euro dei suoi risparmi si aspetta.
o altro e poi potrete parlare vi dico tutto questo x una semplice cosa (provare x credere).... ciao a tutti......