pezzi 147 dal demolitore a Verona

finalmenteee :A) :A) :A) :A)

ecco cosa mi ha scritto il mio amico:

ALLORA:
IL PORTELLO DEL CARBURANTE COSTA 10 EURO
IL BRACCIOLO IN PELLE A META' PREZZO SONO 140 EURO
IL TUNNEL CENTRALE COSTA 50 EURO
IL COPRIMOTORE IN PLASTICA CE SCRITTO ALFA 1.9 JTD IN ROSSO 30 EURO
LA LEVA DEL CRUISE CONTROL (IL BLOCCHETTO LEVA) SUI 15 EURO
I COPRI MONTANTI PARABREZZA 10 EURO L UNO
IL MOTORINO DEL REGOLA FARI NON MI CONVIENE VENDERLO SEPARATAMENTE ANCHE PERCHE' POI PIU' NESSUNO COMPREREBBE IL FARO INTERO IN CASO CE QUELLO SI DX DISPONIBILE VISTO CHE IL FARO E' ROVINATO A 10 EURO DO VIA IL FARO COMPLETO.
LA RADIO DI LISTINO LA DANNO A 390 EURO HO VISTO SU E BAY IN VENDITA A 50 MA ORA DELLA FINE NESSUNO LA MOLLA X 50. DIREI CHE LA META' è TANTO STAREI SUI 100 EURO.
HO GUARDATO GLI ALTRI PEZZI NN MI SEMBRA CI SIANO MODIFICHE AI PREZZI
POI I TRIANGOLINI DI PLASTICA DIETRO NN TROVO IL PREZZO PENSO CHE 10 EURO DITUTTI E DUE SIA ONESTO.
HO SMONTATO IL MOTORE.LA MECCANICA ANTERIORE DESTRA è ANDATA MA LA PARTE SX E' OK!
VOLENDO ALTERNATORE COMPRESSORE DEL CLIMA ABS ECC E' TUTTO DISPONIBILE SE TI SERVE BASTA CHE MI CHIEDI OK
LA GRIGLIA ANTERIORE NN CE PIU' DISTRUTTA..

lui per destra intende lato guidatore

MOTORINO DEL REGOLA FARI NON MI CONVIENE VENDERLO SEPARATAMENTE ANCHE PERCHE' POI PIU' NESSUNO COMPREREBBE IL FARO INTERO IN CASO CE QUELLO SI DX DISPONIBILE VISTO CHE IL FARO E' ROVINATO A 10 EURO DO VIA IL FARO COMPLETO

va benissimo questo , il motorino lo estirpo io .

Poi mi servirebbe anche se ha il volante in pelle. se si che prezzo (a meno che non è stato distrutt dagli airbag)
fammi sapere

la radio è cd mp3?

mi vergogno a dirlo, però non ho capito se il volante è in pelle.. cioè è identico al mio e mi è venuto il dubbio che sia in pelle..

la mia è un 1.9 jtd del 2003 distinctive

zullo":1jf3xrvq ha detto:
mi vergogno a dirlo, però non ho capito se il volante è in pelle.. cioè è identico al mio e mi è venuto il dubbio che sia in pelle..

la mia è un 1.9 jtd del 2003 distinctive

dovrebbe essere in pelle, ha delle cuciture sopra? è integro?

Per la leva del cruise ci dovrei essere pero ti faccio sapere venerdi dopo che ho pagato il carrozza se per te non ci sono problemi...
Per il ritiro vista la distanza direi che occorre la spedizione...
:asd) :asd) :asd) :asd)

zullo":3jotzcxh ha detto:
@damicochris: vuoi che i pezzi te li spedisca o passi da queste zone? tipo al raduno di asiago??

Siamo un po lontani va bene spediti... comunque di al tuo amico ke se mi fa 40 sportellino e coprimotore comprese le ss ci sto :OK)

TwiNSparK88":10dqopts ha detto:
wigo":10dqopts ha detto:
ONElikeONEFOURSEVEN":10dqopts ha detto:
sciacalli! :marameo)
il volante è integro?
prenotato :marameo)
L'ha detto antoboy per primo ragazzi, il volante spetta a lui ;)

e se lascia antoboy ci sono io ;) tranquillo non c'è bisogno che vieni tu a dirmi come devo comportarmi in una coda era per scherzare con l'utetne onelikeoneforseven.....

wigo":2nh515mo ha detto:
e se lascia antoboy ci sono io ;) tranquillo non c'è bisogno che vieni tu a dirmi come devo comportarmi in una coda era per scherzare con l'utetne onelikeoneforseven.....

Assolutamente non volevo dirti come ci si comporta... Magari ti era sfuggito il post e te l'ho fatto notare. Scusa se ho offeso la tua sensibilità...