Azz....Ho visto pompe che vendono la benza 1,62 euro e 1,59 euro il gasolio
si, nella stessa maniera per cui e' impossibile uno sciopero dei cellulari...lello88":1wvebx8z ha detto:Azz....Ho visto pompe che vendono la benza 1,62 euro e 1,59 euro il gasolio
Oh ma raga, nn e che si puo organizzare un qlc scioperone degli automobilisti, o qlc cosa del genere?del tipo che vanno solo mezzi pubblici ambulanze e polizia?
Mio padre m ha raccontato che qnd era piccolo loui era stato fatto...
Al meno sti sceiccaci si cagano 1 po addosso e abbassano sto greggio?
è veramente pura utopia?
Cavolo con il potere dei modrni mezzi di comunicazione (vedi Email, blog ) ecc ecc, dite che è veramente impossibile?
Megadeath":39cr0hiq ha detto:e' normale eccome invece... quanto pensate che durino le cisterne di benzina o gasolio di un benzinaio? un benzinaio senza autolavaggio, senza vendite extra come bar o altre cose, che basa la propria attivita' esclusivamente sulla vendita di carburanti, se non vende come minimo 10.000 litri di carburanti al giorno non ha nemmeno i soldi per pagare la corrente delle pompe...blair84etna":39cr0hiq ha detto:Spytek":39cr0hiq ha detto:Ragà mi spiegate una cosa?
Vi sembra normale che un pompa di carburante che paga tot euro per riempire le proprie cisterne e vende ad esempio 1,50 euro al litro il diesel, il giorno dopo aumenta il prezzo ad 1,52 perchè il petrolio è salito?
a me non sembra normale.. ai TG invece si.. che attribuiscono i rincari quotidiani al greggio :KO) , ke skifo che sono !!
è tutta speculazione.. kissà chi li detta questi rincari quotidiani, e poi sono tutti livellati, bella conocorrenza che c'è, sbalzi al max di millesimi.. :ka) !apparte gli sconti notturni di Agip!!
Per non parlare delle provincie e periferie dove non ci sono molti abitanti... :shrug03)Marcon":39syho6e ha detto:Megadeath":39syho6e ha detto:e' normale eccome invece... quanto pensate che durino le cisterne di benzina o gasolio di un benzinaio? un benzinaio senza autolavaggio, senza vendite extra come bar o altre cose, che basa la propria attivita' esclusivamente sulla vendita di carburanti, se non vende come minimo 10.000 litri di carburanti al giorno non ha nemmeno i soldi per pagare la corrente delle pompe...blair84etna":39syho6e ha detto:Spytek":39syho6e ha detto:Ragà mi spiegate una cosa?
Vi sembra normale che un pompa di carburante che paga tot euro per riempire le proprie cisterne e vende ad esempio 1,50 euro al litro il diesel, il giorno dopo aumenta il prezzo ad 1,52 perchè il petrolio è salito?
a me non sembra normale.. ai TG invece si.. che attribuiscono i rincari quotidiani al greggio :KO) , ke skifo che sono !!
è tutta speculazione.. kissà chi li detta questi rincari quotidiani, e poi sono tutti livellati, bella conocorrenza che c'è, sbalzi al max di millesimi.. :ka) !apparte gli sconti notturni di Agip!!
10.000 litri al giorno?!?! scherzi vero?
I distributori in un paese piccolo come il mio non li consumano nemmeno in una settimana 10.000 litri... se fosse come dici tu avrebbero già chiuso da un bel pezzo...
I benzinai per una settimana di sciopero non vanno sul lastrico.Megadeath":24dk4syd ha detto:si, nella stessa maniera per cui e' impossibile uno sciopero dei cellulari...lello88":24dk4syd ha detto:Azz....Ho visto pompe che vendono la benza 1,62 euro e 1,59 euro il gasolio
Oh ma raga, nn e che si puo organizzare un qlc scioperone degli automobilisti, o qlc cosa del genere?del tipo che vanno solo mezzi pubblici ambulanze e polizia?
è veramente pura utopia?
Cavolo con il potere dei modrni mezzi di comunicazione (vedi Email, blog ) ecc ecc, dite che è veramente impossibile?
nessuno puo' riuscire a farne a meno, checche' se ne dica...
e anche se ci fosse il malaugurato caso che si riuscisse a farlo, danneggeresti solamente i benzinai, che e' gente esattamente come tutti noi, che non hanno colpe come tutti noi perche' sono vittime di giochi molto molto piu' grandi di chiunque, che l'auto la usano come noi per tutto cio' che noi facciamo, ma che stanno solo dall'altra parte del bancone al lavoro...
Railman":ds91kzw9 ha detto:Non so voi ma è quello che farò io entro l'anno. Non una smart cdi ma una Yaris o una 500.
il benzinaio in questione lavora da solo? il terreno occupato dalla sua attivita' e' di sua proprieta'? ha solo 1 pompa con 2 cisterne benzina/gasolio? e' aperto 24h su 24 con il self service? vende olio motore? vende tergicristalli? vende arbre magiques, prodotti per la pulizia dell'auto, ecc ecc?Marcon":136qcshd ha detto:Megadeath":136qcshd ha detto:e' normale eccome invece... quanto pensate che durino le cisterne di benzina o gasolio di un benzinaio? un benzinaio senza autolavaggio, senza vendite extra come bar o altre cose, che basa la propria attivita' esclusivamente sulla vendita di carburanti, se non vende come minimo 10.000 litri di carburanti al giorno non ha nemmeno i soldi per pagare la corrente delle pompe...blair84etna":136qcshd ha detto:Spytek":136qcshd ha detto:Ragà mi spiegate una cosa?
10.000 litri al giorno?!?! scherzi vero?
I distributori in un paese piccolo come il mio non li consumano nemmeno in una settimana 10.000 litri... se fosse come dici tu avrebbero già chiuso da un bel pezzo...
lello88":1t12eab7 ha detto:Azz....Ho visto pompe che vendono la benza 1,62 euro e 1,59 euro il gasolio
è veramente pura utopia?
cuoresportivo86":2wdspc6i ha detto:intaccator":2wdspc6i ha detto:A tutti coloro che si lamentano dei prezzi del bludiesel o in generale dei gasoli additivati,consiglio innanzitutto di iniziare a mettere gasolio normale :asd)
No! Io metto il blue diesel e per colpa loro dovrei mettere il gasolio normale? Non ci penso proprio.............al motore ci tengo e mi fido di quel gasolio. Io la faccio di notte che lo pago meno..........a 1,50 contro 1,54! Oggi ho visto dei distributori che lo avevano a 1.57................ma che si sono messi in testa?? :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
squalettoge":2wywqg0w ha detto:cuoresportivo86":2wywqg0w ha detto:intaccator":2wywqg0w ha detto:A tutti coloro che si lamentano dei prezzi del bludiesel o in generale dei gasoli additivati,consiglio innanzitutto di iniziare a mettere gasolio normale :asd)
No! Io metto il blue diesel e per colpa loro dovrei mettere il gasolio normale? Non ci penso proprio.............al motore ci tengo e mi fido di quel gasolio. Io la faccio di notte che lo pago meno..........a 1,50 contro 1,54! Oggi ho visto dei distributori che lo avevano a 1.57................ma che si sono messi in testa?? :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
xro facendo cosi incentivi il rincaro inoltre sei sicuro che alal pompa esca cio che x cui paghi infine sicuro che un boccetot di stp da 5 euro ogni tanto nn t da gli stessi risultati?
suggerisco iniltre di rivolgersi dal gestore che costa meno delgi altri almento in questa speculazione premiamo chi ci fa risparmiare
blair84etna":3dhn2wcn ha detto:arrivano notizie dall'arabia, dove dicono di aumentare la produzione di petrolio...
dite che i prezzi scenderanno un po? :asd) :sedia) :sedia) :sedia)
ci credo poco :lol21) :lol21) , ma ci spero molto..
cuoresportivo86":yykd3cxk ha detto:Sinceramente sono contrario agli additivi, specie quando l'auto (come nel mio caso) è praticamente nuova
-Principe-":1dpk4m7n ha detto:cuoresportivo86":1dpk4m7n ha detto:Sinceramente sono contrario agli additivi, specie quando l'auto (come nel mio caso) è praticamente nuova
Ma scusa il blu-diesel non è altro che gasolio normale additivato.... :asd) allora non metterlo...
Chi ti ha consigliato di metterti l'additivo STP (o mille altri che si trovano in commercio) ti ha detto bene.... :nod) :OK)
cuoresportivo86":1ddb2dzz ha detto:-Principe-":1ddb2dzz ha detto:cuoresportivo86":1ddb2dzz ha detto:Sinceramente sono contrario agli additivi, specie quando l'auto (come nel mio caso) è praticamente nuova
Ma scusa il blu-diesel non è altro che gasolio normale additivato.... :asd) allora non metterlo...
Chi ti ha consigliato di metterti l'additivo STP (o mille altri che si trovano in commercio) ti ha detto bene.... :nod) :OK)
Si ma mi fido di piu del blue diesel che di additivi "in scatola", parlo a livello di prove di laboratorio Dell'Agip mi sono sempre fidato.