Petrolio alle stelle!! La speculazione impera..

intaccator":2zd8tnra ha detto:
A tutti coloro che si lamentano dei prezzi del bludiesel o in generale dei gasoli additivati,consiglio innanzitutto di iniziare a mettere gasolio normale :asd)

Non credo che siano i 5 cents in + al litro del BluDiesel il problema, ma piuttosto l'euro e mezzo che costa il gasolio.

switing63":2cdk3xhn ha detto:
intaccator":2cdk3xhn ha detto:
A tutti coloro che si lamentano dei prezzi del bludiesel o in generale dei gasoli additivati,consiglio innanzitutto di iniziare a mettere gasolio normale :asd)

Non credo che siano i 5 cents in + al litro del BluDiesel il problema, ma piuttosto l'euro e mezzo che costa il gasolio.

Infatti :KO) :KO)

A Caserta record assoluto di Italia per la benzina!!!
Solo 1,57 euro e 1,545 per il diesel.......
Stanno approfittando anche lori sti ladri maledetti! :KO)

cuoresportivo86":2e6xzact ha detto:
No! Io metto il blue diesel e per colpa loro dovrei mettere il gasolio normale? Non ci penso proprio.............al motore ci tengo e mi fido di quel gasolio.
Al motore non succede nulla se metti il gasolio normale. ;)

fratz147":1q93d0yw ha detto:
cuoresportivo86":1q93d0yw ha detto:
No! Io metto il blue diesel e per colpa loro dovrei mettere il gasolio normale? Non ci penso proprio.............al motore ci tengo e mi fido di quel gasolio.
Quoto è solo fissazione :jolly)

Spytek":1ov87jvh ha detto:
fratz147":1ov87jvh ha detto:
cuoresportivo86":1ov87jvh ha detto:

Magari dico una cagata...

ma secondo me, a parte vpower e simili, è meglio il gasolio normale invece che quelli "puliti", dato che in molti viene levato lo zolfo...

SS 65 is my home":2r651n7h ha detto:
Spytek":2r651n7h ha detto:
fratz147":2r651n7h ha detto:
cuoresportivo86":2r651n7h ha detto:

ma secondo me, a parte vpower e simili, è meglio il gasolio normale invece che quelli "puliti", dato che in molti viene levato lo zolfo...
Alcuni dicono che con diversi pieni si riescono a fare piu km rispetto al gasolio normale.
Su questo non mi pronuncio dato che non ho avuto mai il coraggi odi fare un pieno di diesel speciale :asd)
Se non erro questi diesel sono compatibili con le nuove direttive antiinquinamento e saranno applicate sulle auto euro 5

Spytek":1c27bfdo ha detto:
SS 65 is my home":1c27bfdo ha detto:
Spytek":1c27bfdo ha detto:
fratz147":1c27bfdo ha detto:
cuoresportivo86":1c27bfdo ha detto:

Alcuni dicono che con diversi pieni si riescono a fare piu km rispetto al gasolio normale.
Su questo non mi pronuncio dato che non ho avuto mai il coraggi odi fare un pieno di diesel speciale :asd)
Se non erro questi diesel sono compatibili con le nuove direttive antiinquinamento e saranno applicate sulle auto euro 5

Infatti, inquinano meno, ma non proteggono meglio il motore, anzi...

Tralasciando il fatto che il Blue diesel faccia bene o male, quello che è certo è che il gasolio normale non fa male. Dunque i primi 5 cents inizierei a risparmiarli proprio li (è come se facessi un pieno di Vpower, sarebbe come spararsi nei maroni :asd) )!

fratz147":m3x01ikh ha detto:
Qui siamo a 1,45. Entro molto breve mi sarà conveniente andare oltre frontiera a farla... :shrug03)
vicino io ià ci vado...
venerdì scorso a mendrisio 1,31 diesel - 1,22 la benza...
tra 3 settimane altro giro :nod)
peraltro mi sembra che il gasolio che ci ho ficcato dentro, agip, mi faccia fare + km...
mo sto sui 14 cittadini, contro i 12,8-13 del tamoil solito...
E cmq ormai guido da nonno...niente tirate, niente riprese a fondo...nulla, ormai il mio contagiri è un encefalo piatto...
Non appena esce la 49, se decente, via di benza + gpl... :nod)

Rickyfer":1os77ldr ha detto:
fratz147":1os77ldr ha detto:
Qui siamo a 1,45. Entro molto breve mi sarà conveniente andare oltre frontiera a farla... :shrug03)
vicino io ià ci vado...
venerdì scorso a mendrisio 1,31 diesel - 1,22 la benza...
tra 3 settimane altro giro :nod)
peraltro mi sembra che il gasolio che ci ho ficcato dentro, agip, mi faccia fare + km...
mo sto sui 14 cittadini, contro i 12,8-13 del tamoil solito...
E cmq ormai guido da nonno...niente tirate, niente riprese a fondo...nulla, ormai il mio contagiri è un encefalo piatto...
Non appena esce la 49, se decente, via di benza + gpl... :nod)
Sperando che nell'attesa della 149 no aumentino di perecchio anche il Gpl....
Lo stato si inventa tutto :shrug03)

Ragà piccola curiosità :lol2)
ma installando l'impianto Gpl sulla Gta quando si arriverebbe a risparmiare? :emoticons_dent2051)

Aggiungo alla discussione la VERGOGNA di una classe politica PUGLIESE (di sinistra) che ha fatto nel 2007 un buco causa sanità nel bilancio di 200 milioni di Euro (quasi 400 miliardi di vecchie lire), che adesso noi CITTADINI stiamo pagando con un irpef regionale più elevata e soprattutto con 3 centesimi di extra tasse (60 lire) sui carburanti.

Prezzi di oggi: Benzina 1,560€ - Gasolio 1,530€

E questi erano i governanti vicini ai più bisognosi....

Nichi Vendola.... c'è una puglia migliore... s'è visto, tacci tua!!!! :mad2)

VendolaVolantino.gif

superalex78":3q6cnany ha detto:
Cmq oggi il petrolio ha avuto un picco a 136$ per poi scendere in queste ore a poco meno di 131$, quindi ha perso di botto 5$.

A livello d'analisi tecnica adesso deve stornare un po' quindi dovrebbe immediatamente scendere nel range 120-125$ per poi decidere cosa fare, se restare in trend iper-rialzista di breve o correggere....

Se parte la correzione dovrebbe scendere nel giro di un mese intorno i 100$ per testarne il supporto... speriamo bene così il gasolio torna intorno 1,20€ :asd)

In questo momento il petrolio è a 128$, continua a scendere... ha perso 6$ in 5 giorni, sta andando verso quota 120-125, speriamo bene, speriamo pure inizino le vendite così va a testare la nuova resistenza a quota 100$

:D