ma non e' una regola, il tuning e' tutto meno che truzzo se sobrioFelix7":28tmrilt ha detto:Il FUSI":28tmrilt ha detto:Felix7":28tmrilt ha detto:basta considerarlo alla stregua di un hobby come un altro. Potrebbe essere secondo alcuni anche opinabile la spesa di milionate sostenuta da un collezionista di orologi.... :shrug03) ma ti sentiresti di dargli del truzzo?
Ragazzi non prendiamoci per il culo dai....... si stan confondendo piani e discorsi differenti.
E' un hobby? Bene. Ci son hobby pericolosi, tranquilli, economici, danarosi.
Questo è un hobby truzzo.
Punto e basta.
Sta bene a chi lo fa? Se lo faccia. Non pretenda che cmq gli altri, per eccesso di rispetto, lo definiscano "non truzzo".
Sono d'accordo con te infatti! Solo che questi truzzi vogliono cercare l'approvazione perchè ci hanno speso sopra un capitale. Ci sono hobby truzzi ed altri no. :OK) tra quelli truzzi c'è anche chi ha l'hobby di andare a meretrici, ad esempio, e pure questo gli costa un capitale! :lol:
io ho 6500 euro di impianto audio sull'auto, e se non lo dico io, chi sale sulla mia auto ascolta solo della buona musica, non vede assolutamente niente, e perche' dovrei esser additato a tamarro solo perche' voglio un'impianto audio come dico io e ci ho speso un capitale, ma che se voglio nessuno vede? idem per la meccanica, ho l'auto che e' praticamente pari-pari all'originale, ma ci sono 6000 euro di meccanica elaborata, e di nuovo che nessuno vede, un altro capitale, ma perche' dovrei esser tamarro?...
non la capisco sta cosa...