si va bene, però apritelo in alfa 147 perchè quì non contano i post :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo).:MaVericK:.":19zef0qu ha detto:Ragazzi che ne dite di aprire (come fatto sul forum di tuning-italia) un post con tutte le auto zingarate?... La rovina del tuning...
Fonzie444":37m3g6wy ha detto:il problema di questi ragazzini è che sono troppo viziati e ignoranti soprattutto, del tipo che se gli dici: "le 159/brera non hanno avuto successo per via del peso eccessivo" ti rispondono: "che cavolo dici sono velocissime!" mentre se parli di una 156 ti ridono in faccia.. tendono ad esaltare l'auto nuova fiammante che magari va meno rispetto ad altre meno recenti.. ma qui entriamo in un discorso troppo ampio che riguarda quelli che comprano per forza l'ultimo modello altrimenti sono sfigati..
blair84etna":37doqkdo ha detto:Fonzie444":37doqkdo ha detto:il problema di questi ragazzini è che sono troppo viziati e ignoranti soprattutto, del tipo che se gli dici: "le 159/brera non hanno avuto successo per via del peso eccessivo" ti rispondono: "che cavolo dici sono velocissime!" mentre se parli di una 156 ti ridono in faccia.. tendono ad esaltare l'auto nuova fiammante che magari va meno rispetto ad altre meno recenti.. ma qui entriamo in un discorso troppo ampio che riguarda quelli che comprano per forza l'ultimo modello altrimenti sono sfigati..
Mizzica come ti quoto :OK) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Ne parlavo pure in un'altra discussione, che purtoppo ci sono persone che devono comprare per forza le macchinone recenti.. o se magari compri un'auto più piccola e meno recente, già sei visto come un pezzente.. perchè molte persone con la "testa Malata" poi ti prendono per pezzente.. , e per loro l'auto è come un biglietto da visita :KO)
Macchina ultimo modello = persona benestante e intelligente
Macchina un po Vecchiotta = persona pezzente e sfigata!!
purtoppo ce ne molta di questa gente. e poi magari loro per comprare l'auto ultimo grido poi non possono nemmeno comprare più il pane!! ma la devono avere!! :KO) :KO)
Excalibur84":2xw5gq7r ha detto:Un'auto così quanto costa?
E' una nissan, è tamarra, alettonata, super minigonne, cerchi, ADESIVI, quanto ci saran in modifiche? 60k€? e l'auto quanto costa? Non so voi, ma io la prenderei a mani basse e voglio vedere chi mi da del truzzo :asd)
Penso sarebbe solo gelosia estrema.
ne hai scelta una a caso proprio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Excalibur84":1izysczi ha detto:Un'auto così quanto costa?
http://lnx.eklettica.com/coppermine/alb ... issan3.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/9306 ... luehg2.jpg
E' una nissan, è tamarra, alettonata, super minigonne, cerchi, ADESIVI, quanto ci saran in modifiche? 60k€? e l'auto quanto costa? Non so voi, ma io la prenderei a mani basse e voglio vedere chi mi da del truzzo :asd)
Diurno":18n51ojx ha detto:ne hai scelta una a caso proprio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Excalibur84":18n51ojx ha detto:Un'auto così quanto costa?
Diurno":3l29uyeo ha detto:si ma sta di fatto che se uno c'è l'ha a morte con il tuning, anche se vede uno spoiler qualsiasi, tipo anche il gta originale, dice che la macchina è tamarra, lo hanno detto a me :shrug03)
yugs":17t7it3w ha detto:che cesso quel coupè! come si fa a deturpare così una vettura? :KO)
AlexB75":1hi5t3tl ha detto:Il vero motivo è che tutte le persone associano il tuning alle tamarrate perchè quest'ultime sono in rapporto 10 a 1 rispetto alle modifiche fatte con gusto ed eleganza, puoi modificare la linea di base di un auto senza per questo renderla un carrozzone ambulante. Se poi ci si aggiungono quelli che dicono che fanno soft-tuning riempendo la propria macchina di luci e lucine stile luminarie festive con tanto di addobbi votivi e tunz tunz incorporato, si arriva al risultato.
Il vero motivo è che tutte le persone associano il tuning alle tamarrate perchè quest'ultime sono in rapporto 10 a 1 rispetto alle modifiche fatte con gusto ed eleganza
espirit":2zuj7dhg ha detto:il fatto che noi alfisti siamo tamarri lo lascio dire ad altre persone o soggetti che vanno in giro con auto 1.9 diesel aspirato da 66 kw ( 90 cv ) con gli allestimenti sline, r32, amg ecc ecc a me in paese divano del tamarro solo perchè avevo la 75 evoluzione con il kit di allargamento che era rivettato alla corrozzeria, uscita cosi di fabbrica!! che però io avevo stuccato....
poi a me viene uno che ha la mini o similari con gli adesivi strani, le bandierine dell'inghilterra sugli specchi o sul tetto l'antenna della radio con attaccato lo scimpanzè e chi più ne ha e più ne metta, dicendo che la mia alfa gt q2 con i cerchi da 18, le calotte satinate, i baffi al paraurti ant satinati il terminale di scarico sdoppiato e l'assetto alfa di serie e con i fanali bruniti e l'antennino corto è cafona o tamarra??? io lo sai che faccio??? vado a prende lo scania dell'amico mio che più truccato di quello non esiste e gli svernicio la macchina con il clacson bitonale!!!!! oppure con una accelerata di un V8!!!!
cmq a prescindeere da questo fatto tamarro o non tamarro, le auto dovrebbero uscire davvero nude dalla fabbrica, e sta al cliente scegliere il coloro e i vari kit che ci vuole, cosi uno sa che gli allestimenti escono cosi dalla casa e fanculo tutti quelli che ti dicono tamarro, poi che deve piacere a loro la macchina.... basta che piace a me, poi sta a me giudicarmi se mi sento davvero tamarro oppure no...
Excalibur84":3kl7z032 ha detto:Diurno":3kl7z032 ha detto:ne hai scelta una a caso proprio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Excalibur84":3kl7z032 ha detto:Un'auto così quanto costa?
Ne ho scelta una tanto per dimostrare che il tuning non è tamarro se è estremo e fatto bene.