rugantino82":t0e1kkrj ha detto:
Ladies and Gentleman è con grande onore che vi presento l'auto vincitrice del topic:
Il primo premio Tamarro on the road va a:
questo capolavoro di Fiat Coupè :rotolo) :rotolo) che ho fotografato ieri pomeriggio
P.S. il proprietario l'ho visto, e vi posso giurare che era più tamarro e fetido lui che la machina
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
C'è da dire che il cerchio originale è il tocco in piu' per renderlo una schifezza nel complesso.. o almeno per il mio gusto, non piace.
cmq per me il tuning dev'essere fatto mirato e con stile... ovvio che il tamarro avrà uno stile tamarro.... :crepap)
Ad esempio, a molti raduni ho notato che molti tuner lasciano a desiderare l'aspetto essenziale... nel senso che tipo trovi l'estetica mozzafiato (per chi può piacere) e poi se guardi bene l'auto ci trovi piccole cose che lasciano a desiderare....
Cmq per l'inutilità del tuning, la reputo quando l'auto diventa troppo estrema esteticamente parlando, che poi vai a vedere e ha il motore da 60cv ti cadono le braccia.....
ps. fonzie al tipi della mini cooper, gli potevi dire, che la mini D non va un azz... e se voleva far il figo doveva aver almeno la S... quindi zittisca.. che la mini cooper vera, è quella di mr. bean a mio dire... nn lo scarabeo fatto dopo :crepap) :OK)