Perché la gente giudica il tuning inutile e grezzo?

Felix7":3bzfucfy ha detto:
basta considerarlo alla stregua di un hobby come un altro. Potrebbe essere secondo alcuni anche opinabile la spesa di milionate sostenuta da un collezionista di orologi.... :shrug03) ma ti sentiresti di dargli del truzzo?

Ragazzi non prendiamoci per il culo dai....... si stan confondendo piani e discorsi differenti.
E' un hobby? Bene. Ci son hobby pericolosi, tranquilli, economici, danarosi.
Questo è un hobby truzzo.
Punto e basta.
Sta bene a chi lo fa? Se lo faccia. Non pretenda che cmq gli altri, per eccesso di rispetto, lo definiscano "non truzzo".

Tutta invidia Fonzie! Non ti preoccupare... e digli che se vuole tanto fare il figo la prossima volta vada dal suo papi a farsi prendere una M3!!!

Il FUSI":1y9742yo ha detto:
Felix7":1y9742yo ha detto:
basta considerarlo alla stregua di un hobby come un altro. Potrebbe essere secondo alcuni anche opinabile la spesa di milionate sostenuta da un collezionista di orologi.... :shrug03) ma ti sentiresti di dargli del truzzo?

Ragazzi non prendiamoci per il culo dai....... si stan confondendo piani e discorsi differenti.
E' un hobby? Bene. Ci son hobby pericolosi, tranquilli, economici, danarosi.
Questo è un hobby truzzo.
Punto e basta.
Sta bene a chi lo fa? Se lo faccia. Non pretenda che cmq gli altri, per eccesso di rispetto, lo definiscano "non truzzo".

Sono d'accordo con te infatti! Solo che questi truzzi vogliono cercare l'approvazione perchè ci hanno speso sopra un capitale. Ci sono hobby truzzi ed altri no. :OK) tra quelli truzzi c'è anche chi ha l'hobby di andare a meretrici, ad esempio, e pure questo gli costa un capitale! :lol:

Ladies and Gentleman è con grande onore che vi presento l'auto vincitrice del topic:

Il primo premio Tamarro on the road va a:

questo capolavoro di Fiat Coupè :rotolo) :rotolo) che ho fotografato ieri pomeriggio

30072008211be9.jpg

30072008212we4.jpg

30072008213xg7.jpg

P.S. il proprietario l'ho visto, e vi posso giurare che era più tamarro e fetido lui che la machina

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Felix7":2wl6gvz7 ha detto:
(..)basta considerarlo alla stregua di un hobby come un altro. Potrebbe essere secondo alcuni anche opinabile la spesa di milionate sostenuta da un collezionista di orologi.... :shrug03) ma ti sentiresti di dargli del truzzo?
e infatti non ho detto questo. :OK)

cmq qua in zona chi compra un'alfa è considerato un tamarro a priori

seguito a breve dai ragazzini con le seat

speriamo riescano a rubarci presto lo scretto eh eh :rotolo)

rugantino82":129ufjwl ha detto:
Ladies and Gentleman è con grande onore che vi presento l'auto vincitrice del topic:

questo capolavoro di Fiat Coupè :rotolo) :rotolo) che ho fotografato ieri pomeriggio

30072008211be9.jpg

30072008212we4.jpg

30072008213xg7.jpg

P.S. il proprietario l'ho visto, e vi posso giurare che era più tamarro e fetido lui che la machina

C'è da dire che il cerchio originale è il tocco in piu' per renderlo una schifezza nel complesso.. o almeno per il mio gusto, non piace.

cmq per me il tuning dev'essere fatto mirato e con stile... ovvio che il tamarro avrà uno stile tamarro.... :crepap)
Ad esempio, a molti raduni ho notato che molti tuner lasciano a desiderare l'aspetto essenziale... nel senso che tipo trovi l'estetica mozzafiato (per chi può piacere) e poi se guardi bene l'auto ci trovi piccole cose che lasciano a desiderare....

Cmq per l'inutilità del tuning, la reputo quando l'auto diventa troppo estrema esteticamente parlando, che poi vai a vedere e ha il motore da 60cv ti cadono le braccia.....

ps. fonzie al tipi della mini cooper, gli potevi dire, che la mini D non va un azz... e se voleva far il figo doveva aver almeno la S... quindi zittisca.. che la mini cooper vera, è quella di mr. bean a mio dire... nn lo scarabeo fatto dopo :crepap) :OK)

Franz16v®":t0e1kkrj ha detto:
rugantino82":t0e1kkrj ha detto:

C'è da dire che il cerchio originale è il tocco in piu' per renderlo una schifezza nel complesso.. o almeno per il mio gusto, non piace.

cmq per me il tuning dev'essere fatto mirato e con stile... ovvio che il tamarro avrà uno stile tamarro.... :crepap)
Ad esempio, a molti raduni ho notato che molti tuner lasciano a desiderare l'aspetto essenziale... nel senso che tipo trovi l'estetica mozzafiato (per chi può piacere) e poi se guardi bene l'auto ci trovi piccole cose che lasciano a desiderare....

Cmq per l'inutilità del tuning, la reputo quando l'auto diventa troppo estrema esteticamente parlando, che poi vai a vedere e ha il motore da 60cv ti cadono le braccia.....

ps. fonzie al tipi della mini cooper, gli potevi dire, che la mini D non va un azz... e se voleva far il figo doveva aver almeno la S... quindi zittisca.. che la mini cooper vera, è quella di mr. bean a mio dire... nn lo scarabeo fatto dopo :crepap) :OK)

concordo con te in tutto e per tutto.... certe volte vedo degli aerei supercarrozzati che magari hanno 60 cv e non vanno nemmeno avanti.. oppure sono cosi imbardate di roba e superbasse che sono impossibili da guidare in strada o anche in pista... allora, se una macchina non puoi guidarla tanto vale che al fai statica come una statua....

Franz16v®":33j468x1 ha detto:

infatti è quello che gli ho detto :sarcastic)

il problema di questi ragazzini è che sono troppo viziati e ignoranti soprattutto, del tipo che se gli dici: "le 159/brera non hanno avuto successo per via del peso eccessivo" ti rispondono: "che cavolo dici sono velocissime!" mentre se parli di una 156 ti ridono in faccia.. tendono ad esaltare l'auto nuova fiammante che magari va meno rispetto ad altre meno recenti.. ma qui entriamo in un discorso troppo ampio che riguarda quelli che comprano per forza l'ultimo modello altrimenti sono sfigati..

Fonzie444":3eulo99b ha detto:
Franz16v®":3eulo99b ha detto:

infatti è quello che gli ho detto :sarcastic)

il problema di questi ragazzini è che sono troppo viziati e ignoranti soprattutto, del tipo che se gli dici: "le 159/brera non hanno avuto successo per via del peso eccessivo" ti rispondono: "che cavolo dici sono velocissime!" mentre se parli di una 156 ti ridono in faccia.. tendono ad esaltare l'auto nuova fiammante che magari va meno rispetto ad altre meno recenti.. ma qui entriamo in un discorso troppo ampio che riguarda quelli che comprano per forza l'ultimo modello altrimenti sono sfigati..

E dici il vero.. ci sono molti esaltati che per l'appunto accrescono convinzione verso i nuovi modelli come se fossero il meglio del meglio ... e ho avuto a che fare cn parecchi di loro... alla fine lasciarli parlare è la miglior cosa, almeno si convincono delle loro idee e apposto :asd)

Poi pensa, io ho una 33 16v di 17 anni (91) non pesa un azz rispetto ai macchinoni d'oggi e cammina alla grande... ma mica tutti lo capiscono.. anzi i piu' ignoranti si limitano a dire: ma è vekkia......
però devo dire che ce gente ancora che ne capisce, anche nei ragazzi piu' giovani (ove nn ti aspetti che seguano auto "vekkie")

xke il tuning non piace a nessuno xo qndo vedono una makkina modificata si girano tutti?????
P.S.quello con la fiat coupe mi sa ke ha toccato sotto con i para... :asd)

Felix7":351aq6qg ha detto:
elcorra":351aq6qg ha detto:
xke il tuning non piace a nessuno xo qndo vedono una makkina modificata si girano tutti?????
P.S.quello con la fiat coupe mi sa ke ha toccato sotto con i para... :asd)

perchè è vistosa, ma non vuol dire che sia comunque apprezzata. :shrug03)

quoto

La gente si gira anche per vedere una chiattona col culo largo come un gozzo e che ha una mini mozzafiato e il perizoma. Magari dentro di se dice "che cesso e che coraggio a girare a quella maniera".

Scommettiamo che con Cameron Diaz che gira alla stessa maniera della chiattona si girano egualmente, ma con tenore diverso?