carloscrow":u17p9z9s ha detto:Allora all' inizio fu una mancanza di tempo da parte mia ad andare in posta...per questo consiglio allo staff di rendere possibile il pagamento tramite ad esempio Paypal...sarebbe più comodo ed immediato...
:OK)
Ora sinceramente non intendo di mia volontà rinnovare la tessera...e se avete notato neanche partecipo più tanto attivamente, anzi quasi per nulla al forum, sebbene abbia conosciuto di persona tanti di voi...
Ho notato infatti che non c'è più lo spirito che c'era quando mi sono iscritto io nell' ormai lontano 2004, ho notato che è cresciuta l' intransigenza dei moderatori e membri dello staff verso alcune discussioni....
Trovo che manchi la totale libertà di parola ed espressione, certo il regolamento c'è e va rispettato, ma francamente trovo che siate diventati inflessibili sceriffi della rete.
Ho notato che spesso i moderatori invece di moderare utilizzano il loro "potere" per prevaricare gli utenti, ottenendo l' effetto opposto a quello preposto.
Non chiedetemi di linkare esempi di discussioni, perchè questo è il frutto di tanti mesi di osservazione del forum, ed ora sarebbe duro trovare tutti gli esempi.
Spero che questo mio intervento possa essere utile per ritrovare il vecchio spirito del club, ormai perso da tanto tempo.
Approfitto per salutare tutti coloro che ho conosciuto e che mi hanno fatto compagnia in tante ore di lettura ed interventi.
:fluffle)
Spero che questo sia stato un intervento utile allo staff, anche perchè fatto da un ex assiduo utente che non ha interessi diversi se non la possibilità di vedere un maggiore equilibrio nel vostro sito.
Saluti
Enrico
metto in evidenza