perchè non rinnovate la tessera soci?

Piazzo82":3pm8jxct ha detto:
io non ho rinnovato la tessera socio, mi dispiace perchè dovrebbe essere giusto contribuire alle spese di chi gestisce il sito e ci da lo spazio web, non l'ho rinnovata perchè i vantaggi alla fin fine non li ritengo così sfiziosi, e perchè mi piacerebbe sapere come vengono gestiti e per cosa vengono usati i 15€ x tot. soci=... (non per sfiducia sia chiaro), ma siccome sono ospite, e non me la sento ne di chiedere ne di pretendere qualcosa mi va bene così, tanto per lo più navigo solo in OT.. tutto questo IMHO, non vogliatemene..

:fluffle)

beh, hai detto la verità e questo ti fa onore... :OK)
 
Piazzo82":1jbhsc9h ha detto:
perchè mi piacerebbe sapere come vengono gestiti e per cosa vengono usati i 15€ x tot. soci=...
Per questo è stato pubblicato il consuntivo a fine anno 2006, perchè è giusto che i Soci siano a conoscenza di come vengono gestite le quote che pagano. :OK)
 
alk147":2gza9mp3 ha detto:
Piazzo82":2gza9mp3 ha detto:
perchè mi piacerebbe sapere come vengono gestiti e per cosa vengono usati i 15€ x tot. soci=...
Per questo è stato pubblicato il consuntivo a fine anno 2006, perchè è giusto che i Soci siano a conoscenza di come vengono gestite le quote che pagano. :OK)

infatti :nod)
 
mancio83":35phk889 ha detto:
alk147":35phk889 ha detto:
Piazzo82":35phk889 ha detto:
perchè mi piacerebbe sapere come vengono gestiti e per cosa vengono usati i 15€ x tot. soci=...
Per questo è stato pubblicato il consuntivo a fine anno 2006, perchè è giusto che i Soci siano a conoscenza di come vengono gestite le quote che pagano. :OK)

infatti :nod)

Ah si?! sorry questa mi è sfuggita..
 
ma è visibile a tutti questo consuntivo o solo ai soci? non l trovo.. ho provato a scrivere consuntivo nel "cerca" e nn mi da nulla in merito..
 
Piazzo82":3jv5emdh ha detto:
ma è visibile a tutti questo consuntivo o solo ai soci? non l trovo.. ho provato a scrivere consuntivo nel "cerca" e nn mi da nulla in merito..
è in area soci e non lo vedi perchè appunto non sei socio, andresti a leggere una cosa che non ti rigurda, i tuoi 15 eurini ti stanno al sicuro in tasca :asd) :asd) :asd)
 
Be io mi sono iscritto per la prima volta qs anno, ma l'ho fatto per il gusto di essere socio di qs club perchè per la prima volta ho un alfa e intendo essere nel pieno della passione e del orgoglio di averne una..
Cmq la rinnoverei e non per ottenere grandi sconti, infatti nella zona di Pistoia non ho visto convenzionati e poi il mio meccanico non lo cambierei nemmeno con le convenzioni :asd) , semplicemente la rinnoverei perchè prima di tutto si è soci non solo per ottenere ma per condividere e mettere a comune esperienze e divertirsi insieme ai raduni e poi la spesa è ridicola 15 euro l'anno che sono??
Ci sono club di auto storiche che ti chiedono 50 euro minimo all'anno per fare 4 raduni 1 cena che forse paghi, per darti la convenzione con l'assicurazione e 2 gadget del ca.... per cui non ci lamentiamo del Virtual per favore che è molto attivo nonostante non abbia una sede reale e non sia presente sul territorio materialmente come lo puo' essere un club di Pistoia o Padova o Milano.
 
Lacco79":wk4fbonx ha detto:
Ma sono solo io l'unico ciula che rinnova il mese prima della scadenza? :asd)

se vuoi rinnovo adesso con 4 mesi di anticipo così ti batto :D

cmq un'altra causa potrebbero essere i flame, vedo che ultimamente ce ne sono un bel po' rispetto a qualche tempo fa, però in percentuale i soci coinvolti non è che siano poi tanti

o magari molti la prima volta han fatto la tessera per provare o per entusiasmo da macchina nuova, poi si son resi conto che non avevano convenzioni vicino casa :D

un'altra ipotesi inquietante è che gli sconti convenzionati li continuano a ricevere anche se non rinnovano in quanto la tessera gli rimane :confusbig)
 
bejita":ikk16y1p ha detto:
Lacco79":ikk16y1p ha detto:
Ma sono solo io l'unico ciula che rinnova il mese prima della scadenza? :asd)

se vuoi rinnovo adesso con 4 mesi di anticipo così ti batto :D

cmq un'altra causa potrebbero essere i flame, vedo che ultimamente ce ne sono un bel po' rispetto a qualche tempo fa, però in percentuale i soci coinvolti non è che siano poi tanti

o magari molti la prima volta han fatto la tessera per provare o per entusiasmo da macchina nuova, poi si son resi conto che non avevano convenzioni vicino casa :D

un'altra ipotesi inquietante è che gli sconti convenzionati li continuano a ricevere anche se non rinnovano in quanto la tessera gli rimane :confusbig)
Ma perchè vuoi barttermi o perchè vuoi diventare ciula? :lol: :lol: Per quanto riguarda teoricamente le convenzioni potrebbero essere accettate fino alla fine dell'anno in corso, cioè se uno si è iscritto che sò a settembre, può darsi che dove si presenta credono che la convenzione duri fino a dicembre ma poi dopo comunque si attacca al tram...... :sarcastic)
 
o ragazzi vi ripeto.. non vogliatemene o giudicate male uno solo perchè non rinnova la tessera.. non ho nemmeno aperto io questo topic, c'era una domanda e ho risposto, non è una questione di soldi come qualcuno ha detto, o per ottenere qualcosa, solo che facendola o no non mi cambia nulla.. entrare in area soci no ci sono quasi mai entrato, inserzioni di compravendita non ne metto, convenzioni non mi sfiziano e anche se ci fossero quelle finora a me di persona non hanno interessato, perchè rinnovarla allora? per pura bontà d'animo? ripeto l'unico motivo per il quale pagherei sono per sostenere le spese della gestione del sito..

sarebbe stato comunque giusto far vedere a tutti il consuntivo non tenerlo riservato..
 
Allora all' inizio fu una mancanza di tempo da parte mia ad andare in posta...per questo consiglio allo staff di rendere possibile il pagamento tramite ad esempio Paypal...sarebbe più comodo ed immediato...

:OK)


Ora sinceramente non intendo di mia volontà rinnovare la tessera...e se avete notato neanche partecipo più tanto attivamente, anzi quasi per nulla al forum, sebbene abbia conosciuto di persona tanti di voi...

Ho notato infatti che non c'è più lo spirito che c'era quando mi sono iscritto io nell' ormai lontano 2004, ho notato che è cresciuta l' intransigenza dei moderatori e membri dello staff verso alcune discussioni....

Trovo che manchi la totale libertà di parola ed espressione, certo il regolamento c'è e va rispettato, ma francamente trovo che siate diventati inflessibili sceriffi della rete.

Ho notato che spesso i moderatori invece di moderare utilizzano il loro "potere" per prevaricare gli utenti, ottenendo l' effetto opposto a quello preposto.

Non chiedetemi di linkare esempi di discussioni, perchè questo è il frutto di tanti mesi di osservazione del forum, ed ora sarebbe duro trovare tutti gli esempi.

Spero che questo mio intervento possa essere utile per ritrovare il vecchio spirito del club, ormai perso da tanto tempo.

Approfitto per salutare tutti coloro che ho conosciuto e che mi hanno fatto compagnia in tante ore di lettura ed interventi.

:fluffle)

Spero che questo sia stato un intervento utile allo staff, anche perchè fatto da un ex assiduo utente che non ha interessi diversi se non la possibilità di vedere un maggiore equilibrio nel vostro sito.

Saluti

Enrico
 
carloscrow":iaa15uzl ha detto:
Allora all' inizio fu una mancanza di tempo da parte mia ad andare in posta...per questo consiglio allo staff di rendere possibile il pagamento tramite ad esempio Paypal...sarebbe più comodo ed immediato...

:OK)


Ora sinceramente non intendo di mia volontà rinnovare la tessera...e se avete notato neanche partecipo più tanto attivamente, anzi quasi per nulla al forum, sebbene abbia conosciuto di persona tanti di voi...

Ho notato infatti che non c'è più lo spirito che c'era quando mi sono iscritto io nell' ormai lontano 2004, ho notato che è cresciuta l' intransigenza dei moderatori e membri dello staff verso alcune discussioni....

Trovo che manchi la totale libertà di parola ed espressione, certo il regolamento c'è e va rispettato, ma francamente trovo che siate diventati inflessibili sceriffi della rete.

Ho notato che spesso i moderatori invece di moderare utilizzano il loro "potere" per prevaricare gli utenti, ottenendo l' effetto opposto a quello preposto.

Non chiedetemi di linkare esempi di discussioni, perchè questo è il frutto di tanti mesi di osservazione del forum, ed ora sarebbe duro trovare tutti gli esempi.

Spero che questo mio intervento possa essere utile per ritrovare il vecchio spirito del club, ormai perso da tanto tempo.

Approfitto per salutare tutti coloro che ho conosciuto e che mi hanno fatto compagnia in tante ore di lettura ed interventi.

:fluffle)

Spero che questo sia stato un intervento utile allo staff, anche perchè fatto da un ex assiduo utente che non ha interessi diversi se non la possibilità di vedere un maggiore equilibrio nel vostro sito.

Saluti

Enrico

Ti do pienamente ragione in ogni parola che hai detto...sacrosanta verità..
 
Top