La TI è la cosa meno divertente in assoluto, sebbene sia la più efficace...soloalfa":tgxpz9sc ha detto:Tra i 2 litiganti TA e TP,il terzo gode...TI :sarcastic) :sarcastic)
TwiNSparK88":319gb6gs ha detto:La TI è la cosa meno divertente in assoluto, sebbene sia la più efficace...soloalfa":319gb6gs ha detto:Tra i 2 litiganti TA e TP,il terzo gode...TI :sarcastic) :sarcastic)
Chiaro, sto parlando di quella con 3 differenziali torsen... :sarcastic)
Oh my god :?: !!!soloalfa":3is06c4v ha detto:anno scorso,vicino dimaro per Madonna di Campiglio...BMW fermo...il tipo stava mettendo le catene davanti...
Sicuro?soloalfa":1a4590s5 ha detto:...con 3 diff torsen le auto sono dei panzer...
Ah, guarda sfondi una porta aperta...Però vuoi mettere la goduria nei passi alpini quando tutti montano le catene?? :sedia) :sedia) :sedia)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)p.s:anno scorso,vicino dimaro per Madonna di Campiglio...BMW fermo...il tipo stava mettendo le catene davanti...bisogna anche mettere in conto che quelli con la TI sono dei buoni samaritani... :asd) infatti mi sono fermato e l'ho aiutato...
....si...l'ho aiutato a metterle davanti :crepap) :crepap)
TwiNSparK88":2t60vpkm ha detto:Sicuro?
Anche le EVO? :sarcastic)
soloalfa":10wx0svx ha detto:TwiNSparK88":10wx0svx ha detto:Sicuro?
Anche le EVO? :sarcastic)
Asd scusa...ma la mia visione un po' limitata in fatto di auto mi fa vedere solo Alfa... :sedia) :sedia)
Sai come la pensiamo su questi bei racconti, vero?gt-crasch!!":u1lxzlso ha detto:con la gt riuscivo a farla su per giù a 105-110 km/h e la macchina mi allargava subito la traiettoria!!con la brera to tranquillamente sui 120km/h e l'auto e ancora incollata alla strada!!!!
gt-crasch!!":1xp9tdgj ha detto:lo sport coupè di mio fratello ha il pachetto amg...quindi per la tenuta e pari a un alfa gt!!
alk147":3t3img2r ha detto:E anche in quel caso la tenuta laterale pura non avrebbe guadagni significativi, ammesso che ce ne siano.
TwiNSparK88":3md4dn13 ha detto:La TI è la cosa meno divertente in assoluto, sebbene sia la più efficace...soloalfa":3md4dn13 ha detto:Tra i 2 litiganti TA e TP,il terzo gode...TI :sarcastic) :sarcastic)
Io invece la vedo come un reale miglioramento alla sicurezza attiva, su tutte le auto...DevilBoss86":32qi73p7 ha detto:La TI su auto come una 147 non ce la vedo proprio per il semplice motivo che IO son del parere che una TI vada montata su motori di derivazione rally o fuoristrada...tipo una subaru impreza, nata per rally e per attraversare guadi e pozze, neve e ghiaccio...
La 47 ha già una tenuta di strada eccezionale già di serie... Sarebbe inutile montarla...Ma sulla 147 non ne vedo il bisogno, così come su tante altre auto...
Si invertono, si invertono...Poi bisogna tenere conto che con la TI è praticamente inutile invertire le gomme ogni 10 mila km....tanto si consumano prima dei 30 mila e tutte allo stesso modo :sarcastic)
DevilBoss86":2lsfa1xm ha detto:Poi bisogna tenere conto che con la TI è praticamente inutile invertire le gomme ogni 10 mila km....tanto si consumano prima dei 30 mila e tutte allo stesso modo :sarcastic)
Ciao, :ciao)hondaVTEC":5s3y0ua2 ha detto:Ma non vi bastano esempi di GTA(entrambe),Type-R, prototipi tipo la 156 GTAm e altre auto iper prestazionali a trazione anteriore.....La trazione anteriore è una delle più grandi invenzioni....
economica,semplice,alla portata di tutti e su determinate auto(vedi le sopracitate) e tante altre sa divertire i più smaliziati ed esperti piloti.
Il presente e il futuro saranno anteriori o integrali e credo sia giusto così.
TwiNSparK88":2yeluxxe ha detto:La TI è la cosa meno divertente in assoluto, sebbene sia la più efficace...soloalfa":2yeluxxe ha detto:Tra i 2 litiganti TA e TP,il terzo gode...TI :sarcastic) :sarcastic)