Perchè no alla traz-posteriore

Marco22":xzcy1yr6 ha detto:
TwiNSparK88":xzcy1yr6 ha detto:
superalex78":xzcy1yr6 ha detto:
Guarda sei tu che metti una merda in quasi ogni frase che scrive...(Merdeces), sempre fuori tema tra l'altro... :shrug03)
Piuttosto se vuoi discutere in maniera costruttiva, cerca di non provocare in maniera così infantile!
Guarda, la mia oramai è diventata un abitudine un pò come quella di InterNik con lo Stronzonic :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd)
 
TwiNSparK88":aliicprd ha detto:
Portare in modo pulito ed efficace una TI è molto facile e molto intuitivo...
Tutto è relativo, il fatto di pestare tutto per trasferire coppia dietro quando sei in sottosterzo, su fondi con poca aderenza, proprio tanto intuitivo non è.
Per lo meno per me non lo è stato, dovevo pensare per farlo, al contrario di tante altre manovre che mi vengono d'istinto. (Trazione Quattro)

La più intuitiva penso sia sempre la TA.
 
alk147":1b6lyj3j ha detto:
La più intuitiva penso sia sempre la TA.

Chiaramente, quando si è in sottosterzo con una TA, basta semplicemente togliere il gas per raddrizzarla... E' intuitiva si!
Una TI, hai detto bene, per portarla al limite bisogna dare gas e lei segue la traiettoria. Ma basta saperlo... Portare un'auto al limite non è solo una questione d'istinto, ma anche di freddezza e ragione.
 
TwiNSparK88":24xpm72x ha detto:
Chiaramente, quando si è in sottosterzo con una TA, basta semplicemente togliere il gas per raddrizzarla... E' intuitiva si!
Non solo una TA, però, e non è detto che basti togliere gas, anche ridurre l'angolo di sterzo facendo riprendere aderenza potrebbe servire.

Una TI, hai detto bene, per portarla al limite bisogna dare gas e lei segue la traiettoria. Ma basta saperlo... Portare un'auto al limite non è solo una questione d'istinto, ma anche di freddezza e ragione.
Perciò non è così intuitiva, non sempre. ;)
 
Top