Per la prima volta in vita mia "me lo sono tirato"... funzionerà? [News]

Franco sei il mio mito!!! :crepap) :OK) questa la rivedi quanto prima credimi! ;)

edit : ho letto solo adesso di martedì.... :asd)
 
blair84etna":rv20qn9p ha detto:
prendi una donna...trattala male... ## hai fatto trpp bene!!! secondo me lei si intriga e ti sta dietro... ;) le donne più le tratti male e più te le trovi ai piedi.. ho notato questo particolare.. ed è vero! :A) :sadomaso) :sadomaso)

quoto, sottoquoto, straquoto, avallo, confermo, sottoscrivo
 
ruspy":24r7sjz1 ha detto:
Bruno147":24r7sjz1 ha detto:
10€ che NON si vedono e gli tira il bidone!

:asd) :asd) :asd)


questa è l'invidia di bruno dalla Valdaosta! :sedia) :sedia) :sedia)

No, questi sono 10€ facili facili :rotolo)

Poi quale invidia, fra un po' c'è il meeting Single del 147VC :love) :asd) Scalzerò tutte le tipe dalla mia vita per partecipare :crepap) ... già fatto :mecry2)
 
Bruno147":uh4bwtaj ha detto:
10€ che NON si vedono e gli tira il bidone!

:asd) :asd) :asd)
Ci sto!!!
E sai perchè?

Perchè per sbafare una zoccoletta non si tira certo indietro (qui ci vorrebbe il contributo di giacobazzi e di milano marittima :lol: )
 
Bruno147":2ubjlmns ha detto:
InterNik":2ubjlmns ha detto:
Bruno147":2ubjlmns ha detto:
10€ che NON si vedono e gli tira il bidone!

:asd) :asd) :asd)
Ci sto!!!
E sai perchè?

Perchè per sbafare una zoccoletta non si tira certo indietro (qui ci vorrebbe il contributo di giacobazzi e di milano marittima :lol: )

LO DICEVI anche per l'Ikea!!! :culo)
Sì, ma lì non c'è da sbafare :crepap)

Sai perchè sei "fottuto"? Perchè dovevi scommettere
"€ 10 che va, sbafa, e non glieladà". Avresti potuto anche mettercene 100 :rotolo)

PS da qualche parte ho letto che una femmina ha portato Antonio Di Pietro... all'Ikea... non ci era mai stato e sembrava un bambino impazzito :rotolo)
 
InterNik":1qgwmww9 ha detto:
Bruno147":1qgwmww9 ha detto:
InterNik":1qgwmww9 ha detto:
Bruno147":1qgwmww9 ha detto:
10€ che NON si vedono e gli tira il bidone!

:asd) :asd) :asd)
Ci sto!!!
E sai perchè?

Perchè per sbafare una zoccoletta non si tira certo indietro (qui ci vorrebbe il contributo di giacobazzi e di milano marittima :lol: )

LO DICEVI anche per l'Ikea!!! :culo)
Sì, ma lì non c'è da sbafare :crepap)

Sai perchè sei "fottuto"? Perchè dovevi scommettere
"€ 10 che va, sbafa, e non glieladà". Avresti potuto anche mettercene 100 :rotolo)

[cut...]

vabbé, con le tipe di oggigiorno la trombata non è più così tabù... capace che non mangi ma ciuli :matto) ...
Comunque vediamo poi se ci mangi assieme oppure no (martedì)... nel caso il vino lo pago io, evidentemente :rotolo)

in bocca al lupo... forse l'unico che mangia qui! :asd)
 
ieri sera ho messo in pratica la stessa cosa, via chat con un'amica, nel mezzo di un discorso interessante sono uscito volontariamente, non si è più fatta risentire, cosa vorrà dire????

:asd) :asd) :asd)
 
no no Bruno, io sono convinta che la tipina si rifarà viva, conosco la tipologia di femmina. :KO) è una di quelle che rovina la categoria :swear)

però vi prego smettetela di dire che le donne vogliono essere trattate male, non siamo tutte uguali :culo) :marameo) :marameo)

bloblo, paladina di giustizia e buon senso nonchè campionessa di simpatia ma dove seiiiiiii? :eek:o)
 
chedolcevita":3pphl9ad ha detto:
no no Bruno, io sono convinta che la tipina si rifarà viva, conosco la tipologia di femmina. :KO) è una di quelle che rovina la categoria :swear)

[cut...]

Ma se si fa viva rovina la categoria? Magari ha piacere ad uscire con il "nostro" :D No dai, direi che in ogni caso, come vada vada, non mi sembra la rovina della categoria questa ragazza qua... dovresti leggere il mio topic in area SOCI... ecco, lì descrivo la completa DISFATTA del genere femminile :mecry2)

chedolcevita":3pphl9ad ha detto:
[cut...]
bloblo, paladina di giustizia e buon senso nonchè campionessa di simpatia ma dove seiiiiiii? :eek:o)

:rotolo) l'hanno rapita gli UFO (e le stanno somministrando FONTINA a tutto andare :asd) ) -->@Bloblo
prrr.gif
 
Bruno147":3jdlhnyw ha detto:
chedolcevita":3jdlhnyw ha detto:
no no Bruno, io sono convinta che la tipina si rifarà viva, conosco la tipologia di femmina. :KO) è una di quelle che rovina la categoria :swear)

[cut...]

Ma se si fa viva rovina la categoria? Magari ha piacere ad uscire con il "nostro" :D No dai, direi che in ogni caso, come vada vada, non mi sembra la rovina della categoria questa ragazza qua... dovresti leggere il mio topic in area SOCI... ecco, lì descrivo la completa DISFATTA del genere femminile :mecry2)

chedolcevita":3jdlhnyw ha detto:
[cut...]
bloblo, paladina di giustizia e buon senso nonchè campionessa di simpatia ma dove seiiiiiii? :eek:o)

:rotolo) l'hanno rapita gli UFO (e le stanno somministrando FONTINA a tutto andare :asd) ) -->@Bloblo
prrr.gif



no non dicevo che se esce con Franco rovina la categoria, dico che sono le donne che se la tirano o non se la tirano dipende dai punti di vista che rovinano la categoria :)

ora vado a leggermi la disfatta femminile nel tuo topic in areasoci :nod)
pensi che mi arrabbierò? :crepap)
 
miiiiiiiiiiii.... 13 pagine... ora sono in farmacia in turno lungo e aperto, dovrei interrompermi ogni 5 minuti, me lo leggo questa sera con calma... buon pomeriggio a tutti!
 
Intanto, per portarmi "avanti", anche se ho un'emergenza-server tra un paio d'ore andrò a "sondare" il terreno con altra avvocatessa :asd)
 
chedolcevita":19cq039q ha detto:
[cut...]
ora vado a leggermi la disfatta femminile nel tuo topic in areasoci :nod)
pensi che mi arrabbierò? :crepap)

Non so se ti arrabbierai, in compenso leggerai il mio sfogo e questo mi fa piacere poiché, per quello che ho avuto modo di intendere, sei una persona la cui opinione è stimabile e rispettabile da parte mia. Quindi diciamo che ti "regalo" una parte di me molto volentieri.

PS: sono 13 pagine ma molte sono, come al solito, di minchiate :asd)

@InterNik: bravo, portati avanti... intanto vediamo se per martedì ti guadagni la bevuta gratis o se sarò io a portare qualche bella figliola a magnare un kebab gratis :asd)
 
chedolcevita":2l23qwmq ha detto:
bloblo, paladina di giustizia
:eek:o)
afraid.gif

e buon senso nonchè campionessa di simpatia ma dove seiiiiiii?
:eek:o)

:asd)

ma sì InterNik, tiratelo. cioè.. no asd, non capire male :asd) volevo dire che sì, fai un po' il figo, ehr.. uhm.. mi sta venendo in mente una scenetta di elio e le storie tese.. via, te la riporto di seguito :D (tratto dall'album Peerla)

[squilla il telefono]
pronto?
[...]
uè ciao bullio!
[...]
no no no, guarda, veramen... stasera no, assolutamente no perché, va bè, te lo dico in confidenza, c'ho il combino
[...]
eh sì, ci ho il combino con quella lì, Vaselia...
[...]
è simpaticissima, fortissima!
[...]
mah, guarda, secondo me ho ottime carte, ottime speranze, nel senso che ho già visto che il terreno è fertile, sì, no, beh, domani ti racconto, comunque vado sul sicuro, anzi, quasi quasi lascio fare a lei, è inutile che faccio troppe avances, faccio un po' il figo, vedrai che questa qui mi cade ai piedi netto, sicuro :ahsisi)
[...]
al cento per cento! guarda ti chiamo domani a pranzo, e ti racconto tutto! ciao ciao!
[...]

click.


a dopo per la seconda parte.
 
[squilla il telefono]
pronto?
[...]
ciao!!! :love)
[...]
che sorpresa! :love)
[...]
eh... no, no, fant... no, no, troppo bello, veramente! Ma come mai mi chiami così? Non... cioè, non me l'aspettavo proprio...
[...]
ah... sì sì te la presto, non c'è problema... cioè... quando ti serve?
[...]
no pe... eh no... non c'è problema... no perché io avevo da fare due cosette domani, ma posso andare anche benissimo in bicicletta... tu a che ora passi?
[...]
fai pure! va benissimo! cavolo, no, no!
[...]
sì sì, vieni tranquilla! prenditela pure!
[...]
è fantastico! no, no, non mi disturbi per niente, cioè mi fa piacerissimo!
[...]
cavolo, no, no, tu te la tieni, me la rendi quando vuoi! comunque, guarda, mi ha fatto piacerissimo che mi hai chiamato, non me l'aspettavo proprio... cioè...
[...]
va benissimo!
[...]
bellissimo!
[...]

click.

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, porca troia!!! :sic)
 
Top