Per la prima volta in vita mia "me lo sono tirato"... funzionerà? [News]

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Premessa: una zoccoletta che da tempo non sentivo (nonostante ogni tanto le spedissi qualche SMS) mi ha mandato un'email

Ciao Franco!!!
Come butta?
Io sono nuovamente alla ricerca di lavoro....le angherie psico-sessuali....e terrorismo psicologico del consulente stanno continuando, e non ho più voglia di subirle...
Intanto un salutone!!!a presto!!!
Un abbraccio


A questo ho risposto così
ho avuto parecchie novita'... se adesso sei libera sono a disposizione
per un incontro... cosi' le angherie sessuali te le faccio io!!!!

Fammi sapere quando vuoi per un rendez-vous...
maooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


---
Lei ha proposto ieri o oggi, io ho concluso
decidi tu, se vuoi parlare un po' e farti coccolare suggerisco
mercoledi' sera.

PS magari non solo "parlare" eheheheheheeh

maoooooooooooooo


---
Scaduto il termine le ho spedito un MMS con un bidone e la scritta "ti dice niente?" :rotolo)

Ha risposto Ho fatto tardi!Xdono, domani ape ?

Io... roso dai dubbi... per la prima volta in vita mia invece di rispondere SIIIIII'''... ho scritto
purtroppo sono impegnato con una tua collega. ci vediamo prossimamente!

Avrò fatto bene?

Ho pensato che se la tattica-zerbino non funziona, perso per perso tanto vale provare qualcosa di diverso!

:specchio)
:crepap)

PS è la verità che ho appuntamento con altra zoccoletta nel pomeriggio, ma avrei potuto liberarmi per l'ora prevista ;)
 
DevilBoss86":47231c65 ha detto:
mi sa che questa non la vedi più :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bhè ma accidenti decidetevi: o faccio lo zerbino (cosa che mi viene benissimo...) o provo a fare "il duro"...

:lol:


PS non è spettacolare? :sedia)
 
InterNik":1t7565ge ha detto:
bhè ma accidenti decidetevi: o faccio lo zerbino (cosa che mi viene benissimo...) o provo a fare "il duro"...
Magari fai lo zerbino quando è ora di fare il duro, e il duro quando è ora di fare lo zerbino... :sarcastic) :sarcastic) (come faccio io... :mecry) :asd))


Dovremmo dotare le donne di un semplice apparato con 3 luci: verde, gialla, rossa in modo che ci possano comunicare in modo chiaro e comprensibile quali sono le loro intenzioni e come si debba agire...
Beh facciamo solo verde e rossa che se no poi magari non capiscono... :sarcastic) :rotolo)
 
306 Maxi":38h8mtgm ha detto:
InterNik":38h8mtgm ha detto:
bhè ma accidenti decidetevi: o faccio lo zerbino (cosa che mi viene benissimo...) o provo a fare "il duro"...
Magari fai lo zerbino quando è ora di fare il duro, e il duro quando è ora di fare lo zerbino... :sarcastic) :sarcastic) (come faccio io... :mecry) :asd))
probabile :rotolo)
 
Xanto.net":3mr0yvn6 ha detto:
fatto benissimo...
è quello che ti dicevo nell'altro..

nn la vedi più?
io non ci giurerei.. anzi.. :asd) :asd)
ho già "sbracato"... ho resistito un'oretta e basta :sedia)

Prox settimana a pranzo quando vuoi?


magari si era un po' risentita, ma adesso vediamo se mi ricontatta... la "scusa" per farlo ce l'ha (rispondere al messaggio)

sono proprio uno zerbino-man senza speranze :lol:
 
Sei un mito!!!! Hai fatto la miglior cosa
Lo sai...con le zoccolette più fai lo stronzo e te la tiri....e più ti vengono dietro... :elio) ......fidati che così!!!!
Però non dovevi mandarle quel sms....... :KO) aspetta che sia lei a farsi sentire
 
rugantino82":2e4n53nw ha detto:
Sei un mito!!!! Hai fatto la miglior cosa
Lo sai...con le zoccolette più fai lo stronzo e te la tiri....e più ti vengono dietro... :elio) ......fidati che così!!!!
Però non dovevi mandarle quel sms....... :KO) aspetta che sia lei a farsi sentire
lo so, ma sono una chiavica come "duro" :rotolo)
 
Ok!Martedì

ha risposto ora :rotolo)

Tra 10 minuti (vado a casa), confermo (non subito, la lascio un po' sulle spine) :sedia)
 
Io uso questa tattica con quelle appena conosciute , non gli chiedo il numero di telefono ma gli lascio il mio , se richiamano vuol dire che sono interessate ...
funziona al 80 %
 
prendi una donna...trattala male... ## hai fatto trpp bene!!! secondo me lei si intriga e ti sta dietro... ;) le donne più le tratti male e più te le trovi ai piedi.. ho notato questo particolare.. ed è vero! :A) :sadomaso) :sadomaso)
 
306 Maxi":14gd8zw9 ha detto:
InterNik":14gd8zw9 ha detto:
bhè ma accidenti decidetevi: o faccio lo zerbino (cosa che mi viene benissimo...) o provo a fare "il duro"...
Magari fai lo zerbino quando è ora di fare il duro, e il duro quando è ora di fare lo zerbino... :sarcastic) :sarcastic) (come faccio io... :mecry) :asd))


Dovremmo dotare le donne di un semplice apparato con 3 luci: verde, gialla, rossa in modo che ci possano comunicare in modo chiaro e comprensibile quali sono le loro intenzioni e come si debba agire...
Beh facciamo solo verde e rossa che se no poi magari non capiscono... :sarcastic) :rotolo)
Io pensavo più ad una coda tipo quella dei cani :asd)
 
a fare i preziosi ci vuole abilità (o istinto innato) ;) ma evidentemente "paga" :elio)

appena ho letto ho pensato "questa lo richiama" e infatti.... :shrug03)

chi le/li capisce è bravo, strani soggetti, amano farsi snobbare e poi... Internik hai trovato la tua strada, non più zerbino ma sciupafemmine :crepap)
 
Top