Franco sei il mio mito!!! :crepap) :OK) questa la rivedi quanto prima credimi!
edit : ho letto solo adesso di martedì.... :asd)
edit : ho letto solo adesso di martedì.... :asd)
blair84etna":rv20qn9p ha detto:prendi una donna...trattala male... ## hai fatto trpp bene!!! secondo me lei si intriga e ti sta dietro... le donne più le tratti male e più te le trovi ai piedi.. ho notato questo particolare.. ed è vero! :A) :sadomaso) :sadomaso)
Bruno147":141yjivb ha detto:10€ che NON si vedono e gli tira il bidone!
:asd) :asd) :asd)
ruspy":24r7sjz1 ha detto:Bruno147":24r7sjz1 ha detto:10€ che NON si vedono e gli tira il bidone!
questa è l'invidia di bruno dalla Valdaosta! :sedia) :sedia) :sedia)
Ci sto!!!Bruno147":uh4bwtaj ha detto:10€ che NON si vedono e gli tira il bidone!
InterNik":2pa9ubcf ha detto:Ci sto!!!Bruno147":2pa9ubcf ha detto:10€ che NON si vedono e gli tira il bidone!
E sai perchè?
Perchè per sbafare una zoccoletta non si tira certo indietro (qui ci vorrebbe il contributo di giacobazzi e di milano marittima :lol: )
Sì, ma lì non c'è da sbafare :crepap)Bruno147":2ubjlmns ha detto:InterNik":2ubjlmns ha detto:Ci sto!!!Bruno147":2ubjlmns ha detto:10€ che NON si vedono e gli tira il bidone!
E sai perchè?
Perchè per sbafare una zoccoletta non si tira certo indietro (qui ci vorrebbe il contributo di giacobazzi e di milano marittima :lol: )
LO DICEVI anche per l'Ikea!!! :culo)
InterNik":1qgwmww9 ha detto:Sì, ma lì non c'è da sbafare :crepap)Bruno147":1qgwmww9 ha detto:InterNik":1qgwmww9 ha detto:Ci sto!!!Bruno147":1qgwmww9 ha detto:10€ che NON si vedono e gli tira il bidone!
E sai perchè?
LO DICEVI anche per l'Ikea!!! :culo)
Sai perchè sei "fottuto"? Perchè dovevi scommettere
"€ 10 che va, sbafa, e non glieladà". Avresti potuto anche mettercene 100 :rotolo)
[cut...]
chedolcevita":3pphl9ad ha detto:no no Bruno, io sono convinta che la tipina si rifarà viva, conosco la tipologia di femmina. :KO) è una di quelle che rovina la categoria :swear)
[cut...]
chedolcevita":3pphl9ad ha detto:[cut...]
bloblo, paladina di giustizia e buon senso nonchè campionessa di simpatia ma dove seiiiiiii? o)
Bruno147":3jdlhnyw ha detto:chedolcevita":3jdlhnyw ha detto:no no Bruno, io sono convinta che la tipina si rifarà viva, conosco la tipologia di femmina. :KO) è una di quelle che rovina la categoria :swear)
[cut...]
Ma se si fa viva rovina la categoria? Magari ha piacere ad uscire con il "nostro" No dai, direi che in ogni caso, come vada vada, non mi sembra la rovina della categoria questa ragazza qua... dovresti leggere il mio topic in area SOCI... ecco, lì descrivo la completa DISFATTA del genere femminile :mecry2)
chedolcevita":3jdlhnyw ha detto:[cut...]
bloblo, paladina di giustizia e buon senso nonchè campionessa di simpatia ma dove seiiiiiii? o)
:rotolo) l'hanno rapita gli UFO (e le stanno somministrando FONTINA a tutto andare :asd) ) -->@Bloblo
chedolcevita":19cq039q ha detto:[cut...]
ora vado a leggermi la disfatta femminile nel tuo topic in areasoci :nod)
pensi che mi arrabbierò? :crepap)
o)chedolcevita":2l23qwmq ha detto:bloblo, paladina di giustizia
o)e buon senso nonchè campionessa di simpatia ma dove seiiiiiii?