Per la prima volta in vita mia "me lo sono tirato"... funzionerà? [News]

grandi!!

Rgazzi siete dei grandi.. io i topic dove ci sono Internik che parla di donne e Bruno che gli risponde li sottolineo in neretto ...mi divertono troppo.

@Bruno, non vedo l'ora di conoscerti al pranzo dei single (ma non ti mettere idee in testa!!
:sarcastic) :rotolo)

Re: grandi!!

davemad":29j1hdto ha detto:
Rgazzi siete dei grandi.. io i topic dove ci sono Internik che parla di donne e Bruno che gli risponde li sottolineo in neretto ...mi divertono troppo.

@Bruno, non vedo l'ora di conoscerti al pranzo dei single (ma non ti mettere idee in testa!!
:sarcastic) :rotolo)

HARHARHAR

niente strane idee... anche perché non HO METODI infallibili per uscire con gli uomini :crepap)
Ups, ma così ME LO TIRO un po' :asd)

Dai InterNik!!! Fammi sapereeeeeeeee... se c'è da pagare lo faccio volentieri... con tutti i giri che ho pagato a delle signorine sconosciute sabato sera ci mancherebbe altro che faccio lo scozzese adesso :rotolo)

Bruno147":1ueuqy9f ha detto:
Dai InterNik!!! Fammi sapereeeeeeeee... se c'è da pagare lo faccio volentieri... con tutti i giri che ho pagato a delle signorine sconosciute sabato sera ci mancherebbe altro che faccio lo scozzese adesso :rotolo)
paga

InterNik":1qqx9dst ha detto:
Bruno147":1qqx9dst ha detto:
paga

perfetto... spero tu abbia la postepay... :D

ma dicci di più almeno!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, 10€, almeno una cronaca :hail)

Bruno147":15ewbonb ha detto:
InterNik":15ewbonb ha detto:
Bruno147":15ewbonb ha detto:
paga

perfetto... spero tu abbia la postepay... :D
No, ma volevo lasciare 10 euro di mancia
ma dicci di più almeno!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, 10€, almeno una cronaca :hail)
dolcelc1.jpg

ahahahahah

oddio raga' mi fate crepare e piegare dal ridere...... ho le lacrime a rilegge il post..........

cmq internik ci vogliono prove più tangibili... un bicchiere pieno di una sostanza biancastra che i più maliziosi penserebbero chissà cosa non rientra in piena regola in una PROVA per cui il signor bruno della valledaosta debba pagare.........

inchia c'ho detto???????? boh........ sto ancora a ride......

Oggi le ho mandato un'immagine ed ho ricevuto un'email di risposta!

: )
Ciaoooooooooooo! Ti chiamo presto per un ape!!!
Happy day!!

:lol:

E' proprio vero "mai-dire-mai" :sedia)

InterNik":30w5420t ha detto:
Premessa: una zoccoletta

ti adoro

che da tempo non sentivo (nonostante ogni tanto le spedissi qualche SMS)

domanda: che tipo di sms?

mi ha mandato un'email

Ciao Franco!!!
Come butta?
Io sono nuovamente alla ricerca di lavoro....le angherie psico-sessuali....e terrorismo psicologico del consulente stanno continuando, e non ho più voglia di subirle...
Intanto un salutone!!!a presto!!!
Un abbraccio

Ha bisogno di un lavoro. STRANO le donne facciano così.....
Comunque angherie psico-sessuali :crepap)

dette da una donna :rotolo)

A questo ho risposto così
ho avuto parecchie novita'... se adesso sei libera sono a disposizione
per un incontro... cosi' le angherie sessuali te le faccio io!!!!

Fammi sapere quando vuoi per un rendez-vous...
maooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

grande

---
Lei ha proposto ieri o oggi, io ho concluso
decidi tu, se vuoi parlare un po' e farti coccolare suggerisco
mercoledi' sera.

PS magari non solo "parlare" eheheheheheeh

maoooooooooooooo

anche io non accetto mai le prime alternative...

---
Scaduto il termine le ho spedito un MMS con un bidone e la scritta "ti dice niente?" :rotolo)

termine intendi che non è venuto?

Ha risposto Ho fatto tardi!Xdono, domani ape ?

comunque una cosa Maestro:
a me ste cazzatine mao bao... imho non servono.
fanno tante da 15enne mal cresciuta zoccoletta che fa la socievole

però se alla fine PORTANO......
ok.

Io... roso dai dubbi... per la prima volta in vita mia invece di rispondere SIIIIII'''... ho scritto
purtroppo sono impegnato con una tua collega. ci vediamo prossimamente!

Avrò fatto bene?

SI
se ti aveva tirato bidone in passato poi.

Ho pensato che se la tattica-zerbino non funziona, perso per perso tanto vale provare qualcosa di diverso!

:specchio)
:crepap)

PS è la verità che ho appuntamento con altra zoccoletta nel pomeriggio, ma avrei potuto liberarmi per l'ora prevista ;)

la scarsità crea segaioli, l'abbondanza crea abbondanza. :OK)

L'importante è che alla fine il risultato sia stato positivo :OK)

PS ma sono l'unico che ha pensato che avessi comprato
uno di quei bellissimi e UTILISSIMI :sedia) allungapeni?

PPS posso mettere in firma fan di internik??

Re: piccolo ricordo di gioventù

espirit":4h3hatbr ha detto:
quando ero alle superiori io e un mio amico per catturare le prede migliori fingevamo di essere 2 gay, vestivamo bene, camminavamo mano nella mano ste cose di poco conto qua, ci facevamo le moine, come proprio due checche ma di quelle grosse, dopo 2 ore di tentativi attorno a noi si era formato un drappello di fauna femminile che ci guardava e noi guardavamo lor che erano interessate alla merce apprezzavano con frasi "sti due bei ragazzi sono dell'altra sponda....... quanta carne sprecata".... da allora in città si sapeva che c'erano 2 gay dichiarati e giravamo per il corso solo con le donne poi una sera a un party a casa di amici, abbiamo scoperto che volevano vedere se ai gay funzionava il battocchio e noi di "MALINCUORE" abbiamo dovuto accettare.... :asd) :asd) :asd) da allora io e l'amico mio fingevamo sempre di essere dell'altra sponda ma ogni sera trombavamo da dio con le migliori fichette fricchettone della mia città a volte dovevamo disdire appuntamenti con delle pezzo di to-e allucinanti....a una che è andata a miss italia a salsomaggiore abbiamo detto di richiamare domani o dopodomani...

Vi posso fare i complimenti
e dire che avete la mia stima perchè siete INTELLIGENTI?
(non sto scherzando)

Io sinceramente sono sempre per il
Funziona e è legale/rispettoso? Si fa.

Ma sinceramente gestire parenti/amici che magari vi prendevano per il culo...
cioè immagino sia saltato fuori l'arcano
ma come reagivate di fronte alle indubbie domande
di parenti amici stretti..?

Boh forse
a)sono un pò timido
b)mi faccio un pò influenzare...

PS posso mettermi in firma fan di esprit?? :bravo)

GabryPontePowerMix":1gkawqhz ha detto:
InterNik":1gkawqhz ha detto:
che da tempo non sentivo (nonostante ogni tanto le spedissi qualche SMS)

domanda: che tipo di sms?
Del tipo a forza di tirartela ormai sarà ovalizzata... fatti sentire maoooo oppure sei più difficile da incontrare di bin laden. gelatino? :lol:
anche io non accetto mai le prime alternative...
Lo zerbino-man invece accetta tutto :sedia)
PS ma sono l'unico che ha pensato che avessi comprato
uno di quei bellissimi e UTILISSIMI :sedia) allungapeni?
Bhè, possono sempre essere utili :lol: