Per la prima volta in vita mia "me lo sono tirato"... funzionerà? [News]

finale.

Tu tuuuuuu.
Pronto?
[...]
uè senti volevo sapere... poi stasera si va... andiamo tutti giù allo Zelig?
[...]
eh... figata! senti ma... viene anche Vaselia?
[...]
allora, facciamo una figata! dai, datemi una mano!
[...]
tipo che... voi andate lì, tanto appunto, c'è anche lei, e dite che io ero a casa un po'... un po' marcio, un po' giù di morale. ...e magari se mi... se se magari mi chiama lei per convincermi vengo!
[...]
eh, dai, figata! eh, se lei invece non mi vuol chiamare mi chiamate voi che vengo lo stesso che così la vedo!

:asd)

fine.
a me è venuta in mente sta cosa qui.
quindi io dico di non tirartelo :asd) non troppo.

erikuzza":39wex5m5 ha detto:
Bruno147":39wex5m5 ha detto:
vabbé, con le tipe di oggigiorno la trombata non è più così tabù... capace che non mangi ma ciuli :matto)

Ciuli anche se alla tipa non piaci?
La "tipa" non è "di primo pelo", l'unico "piccolo" particolare è che (credo) conviva con un mezzo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

è della tipologia "mettiamo-su-casa-insieme", non proprio la migliore per le mie aspirazioni :sic)

Cmq vedremo come andrà a finire :rotolo)

internik.jpg

InterNik":1r4ubilg ha detto:
Bruno147":1r4ubilg ha detto:
10€ che NON si vedono e gli tira il bidone!

:asd) :asd) :asd)
Ci sto!!!
E sai perchè?

Perchè per sbafare una zoccoletta non si tira certo indietro (qui ci vorrebbe il contributo di giacobazzi e di milano marittima :lol: )

<embed src="http://www.youtube.com/v/V0LQlJTo8yA&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

:sarcastic) :rotolo)

bloblo":2r6tw75k ha detto:
Bruno147":2r6tw75k ha detto:
Eliiiiiiiiiiii, ma come hai fato?!??! Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sedia)
http://stripgenerator.com/create/

enjoy :asd)

ps: ho messo anche i gatti :asd)

VISTI VISTI!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) Ma lo strip non era uno spogliarello? :elio) :elio) :elio)

@thranduil: queste sono stupende, grazie di averle cercate per noi :elio) :asd)

piccolo ricordo di gioventù

quando ero alle superiori io e un mio amico per catturare le prede migliori fingevamo di essere 2 gay, vestivamo bene, camminavamo mano nella mano ste cose di poco conto qua, ci facevamo le moine, come proprio due checche ma di quelle grosse, dopo 2 ore di tentativi attorno a noi si era formato un drappello di fauna femminile che ci guardava e noi guardavamo lor che erano interessate alla merce apprezzavano con frasi "sti due bei ragazzi sono dell'altra sponda....... quanta carne sprecata".... da allora in città si sapeva che c'erano 2 gay dichiarati e giravamo per il corso solo con le donne poi una sera a un party a casa di amici, abbiamo scoperto che volevano vedere se ai gay funzionava il battocchio e noi di "MALINCUORE" abbiamo dovuto accettare.... :asd) :asd) :asd) da allora io e l'amico mio fingevamo sempre di essere dell'altra sponda ma ogni sera trombavamo da dio con le migliori fichette fricchettone della mia città a volte dovevamo disdire appuntamenti con delle pezzo di to-e allucinanti....a una che è andata a miss italia a salsomaggiore abbiamo detto di richiamare domani o dopodomani...

ruspy":2ji9h6m6 ha detto:
ah però!

bruno dalla valdaosta proviamo anche io e te?

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

minchia, se funziona anche solo la metà ti metto la lingua in bocca anche ora :rotolo) domani faccio pratica con un amico :elio) male che vada limono tutta la sera :asd) :rotolo)

Bruno147":xxbhajsg ha detto:
ruspy":xxbhajsg ha detto:
ah però!

bruno dalla valdaosta proviamo anche io e te?

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

minchia, se funziona anche solo la metà ti metto la lingua in bocca anche ora :rotolo) domani faccio pratica con un amico :elio) male che vada limono tutta la sera :asd) :rotolo)

:X) :X) :X) :X) :X)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)