-Principe-":3ahb3qiw ha detto:...poi...arrivano le curve! :asd)
e lì arriva la golf 4x4 che ci mangia.... :asd) :asd) :lol21)
-Principe-":3ahb3qiw ha detto:...poi...arrivano le curve! :asd)
rapidello":1iwvqhxe ha detto:-Principe-":1iwvqhxe ha detto:...poi...arrivano le curve! :asd)
e lì arriva la golf 4x4 che ci mangia....
-Principe-":2wzim53l ha detto:rapidello":2wzim53l ha detto:-Principe-":2wzim53l ha detto:...poi...arrivano le curve! :asd)
e lì arriva la golf 4x4 che ci mangia....
Ah si, il veicolo più temuto...........dai guard-rail probabilmente :asd) :asd) :asd)
vircillo":1ubz1fne ha detto:non puoi pretendere che tutti conoscano i motori come li conosci tu...
-Principe-":sc30fmxk ha detto:vircillo":sc30fmxk ha detto:non puoi pretendere che tutti conoscano i motori come li conosci tu...
eehhh siii...li conosce così bene da spacciare 280 cv per 350...ma per piacere su torniamo seri......... :lol:
Giampy_GTA":2001kcts ha detto:A PROPOSITO DI LOTUS...
LOTUS EXIGE S APAX= 4,51
la piu veloce di tutte quelle elencate e di molti altri...
AUDI RS 4 APAX=4,48
CHE NE DITE....220CV CONTRO 420CV....
-Principe-":17hpe3kr ha detto:vircillo":17hpe3kr ha detto:non puoi pretendere che tutti conoscano i motori come li conosci tu...
eehhh siii...li conosce così bene da spacciare 280 cv per 350...ma per piacere su torniamo seri......... :lol:
Giampy_GTA":1a9hnqgw ha detto:tutti e dico tutti possono essere imbrogliati da falsi dati.....
e comunque ho sempre detto che neanche a me sembravano 350cv o sbaglio....
e comunque piu seri di cosi....
-Principe-":18f8gqy5 ha detto:Giampy_GTA":18f8gqy5 ha detto:tutti e dico tutti possono essere imbrogliati da falsi dati.....
e comunque ho sempre detto che neanche a me sembravano 350cv o sbaglio....
e comunque piu seri di cosi....
Guarda, se io cambiassi alberi a cammes, filtro, mappa ed altri lavoretti così e mi rullassero non dico 350 ma anche solo 300 cv, scoppierei a ridere in faccia al rullatore, permettimi di dirlo.
E malgrado ciò non vengo qui a fare quello che sa tutto di motori.
Forse per tuo cuGgino sei un esempio, va bene a noi non cambia nulla, ma non andiamo oltre......che qui c'è gente che la sa lunga sul serio e ti stan facendo parlare (poi scrivono in privato a me :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ).........
ditek":ah8v9tr8 ha detto:nn ho capito poi alla fine com'è che hai scoperto che di cv ne hai 285?
-Principe-":2zartu1c ha detto:vircillo":2zartu1c ha detto:non puoi pretendere che tutti conoscano i motori come li conosci tu...
lelesch81":th675sa1 ha detto:Ora capisco perchè cere pesone non scrivono più.. Quelli erano topic interessanti..