per il mio GTA compressore volum....o turbo ? lunedi avrò i 2 preventivi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Principe-":2wzim53l ha detto:
rapidello":2wzim53l ha detto:
-Principe-":2wzim53l ha detto:
...poi...arrivano le curve! :asd)

e lì arriva la golf 4x4 che ci mangia....

Ah si, il veicolo più temuto...........dai guard-rail probabilmente :asd) :asd) :asd)

beh.....tanto anche se finisce fuori....essendo un fuoristrada può tornare in carreggiata.... :p
 
APACS....sapete cosa e?
e iol risultato della reale competitivita' di una macchina ..inventato da GIORGIO PIOLA....
e si calcola il peso della macchina diviso cv....= kg x cv......poi si calcola il risultato da 0-100 in sec...+ kg x cv ... il tutto diviso 2.....
in questo caso gta contro m3...
GTA
1410/250=5,64 6,2+5,64=11,84/2=5,92 RISULTATO 5,92

M3
1650/343=4,81 5,5+4,81=10,31/2=5,15 RISULTATO 5,15

e vero che la bmw risulta piu competitiva ma si parla di un niente...
perche qui piu si scende e piu si e competitivi...

il risultato della mia macchina e 5,32....questi sono dati reali....e non i cv...e basta...
 
GOLF R32 RISULTATO APAX=6,19
PORSCHE CARRERA 4 APAX=5,18
MEGANE RS APAX=6,30
CLIO 200CV APAX=6,20

adesso fatevi i calcoli con le macchine e qui vedete realmente se una macchina e piu veloce dell'altra....
 
Giampy Giampy Giampy

non puoi pretendere che tutti conoscano i motori come li conosci tu...
:nono) non ti devi arrabbiare :mad2)
ma fargli capire perchè dici una cosa invece che un altra...

c'è gente che fa cultura dei motori su quattroruote e autooggi...
li trovi scritto 300CV 200CV E e la gente vede solo questo...

ma non sa che i fattori delle prestazioni sono variabili che si identificano in peso, areodinamicità ecc ecc...

da qui il mistico mistero di auto di 180 cv che battono auto con 250 cv... :contract)
ex000039020060801b1.jpg

vedi Lotus 192 cavalli

comunque sempre la stessa storia... :sadomaso) mannaggia a voi... mannaggia


e comunque per chi volesse approfondire...
cliccate qui che c'è scritto tutto...

http://www.alfaromeo-jp.com

ma leggete bene
:crepap)
 
A PROPOSITO DI LOTUS...

LOTUS EXIGE S APAX= 4,51

la piu veloce di tutte quelle elencate e di molti altri...

AUDI RS 4 APAX=4,48

CHE NE DITE....220CV CONTRO 420CV....
 
Re: Giampy Giampy Giampy

-Principe-":sc30fmxk ha detto:
vircillo":sc30fmxk ha detto:
non puoi pretendere che tutti conoscano i motori come li conosci tu...

eehhh siii...li conosce così bene da spacciare 280 cv per 350...ma per piacere su torniamo seri......... :lol:

Non torniamo su un discorso vecchio... facciamo le persone serie... non ha spacciato nulla... e si è già scusato... anzi, sai cosa ti dico... il 12 novembre ci sarà un alfa raduno (dovrebbe) del sud italia... sei lontano è vero, ma ti ospitiamo noi... tutto pagato vitto e alloggio... passi un fine settimana stupendo e diverso e provi la macchina di giampy in pista... tutto gratis tranne il viaggio, guarda io non sono molto esperto ma sento parlare chi lo è... e tutti sono daccordo... gran lavoro su quella macchina... e fortunatamente i soldi gli permetteranno di migliorarla ancora di più...

che fai... accetti... o rimani ascrivere davanti un monito...

sono serio... allora ? :fluffle)
 
Giampy_GTA":2001kcts ha detto:
A PROPOSITO DI LOTUS...

LOTUS EXIGE S APAX= 4,51

la piu veloce di tutte quelle elencate e di molti altri...

AUDI RS 4 APAX=4,48

CHE NE DITE....220CV CONTRO 420CV....

SONO STATO BRAVO... vero cugì... :fiori) a tirar fuori la LOTUS...
stai creando un mostro :mad2)
 
Re: Giampy Giampy Giampy

-Principe-":17hpe3kr ha detto:
vircillo":17hpe3kr ha detto:
non puoi pretendere che tutti conoscano i motori come li conosci tu...

eehhh siii...li conosce così bene da spacciare 280 cv per 350...ma per piacere su torniamo seri......... :lol:


tutti e dico tutti possono essere imbrogliati da falsi dati.....
e comunque ho sempre detto che neanche a me sembravano 350cv o sbaglio....
e comunque piu seri di cosi....
 
SE E' VERO CHE LA VITA E' DONNE E MOTORI

E SE E' VERO CHE FINO ADESSO
si è parlato solo di Motori...

è arrivato il momneto di andare a soddisfare anche l'altro lato della vita...
giampy vatti a preparare che sai cosa ci aspetta :elio) stasera


cubiste1.jpg



NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE :X)
 
Re: Giampy Giampy Giampy

Giampy_GTA":1a9hnqgw ha detto:
tutti e dico tutti possono essere imbrogliati da falsi dati.....
e comunque ho sempre detto che neanche a me sembravano 350cv o sbaglio....
e comunque piu seri di cosi....

Guarda, se io cambiassi alberi a cammes, filtro, mappa ed altri lavoretti così e mi rullassero non dico 350 ma anche solo 300 cv, scoppierei a ridere in faccia al rullatore, permettimi di dirlo.
E malgrado ciò non vengo qui a fare quello che sa tutto di motori.
Forse per tuo cuGgino sei un esempio, va bene a noi non cambia nulla, ma non andiamo oltre......che qui c'è gente che la sa lunga sul serio e ti stan facendo parlare (poi scrivono in privato a me :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ).........
 
Re: Giampy Giampy Giampy

-Principe-":18f8gqy5 ha detto:
Giampy_GTA":18f8gqy5 ha detto:
tutti e dico tutti possono essere imbrogliati da falsi dati.....
e comunque ho sempre detto che neanche a me sembravano 350cv o sbaglio....
e comunque piu seri di cosi....

Guarda, se io cambiassi alberi a cammes, filtro, mappa ed altri lavoretti così e mi rullassero non dico 350 ma anche solo 300 cv, scoppierei a ridere in faccia al rullatore, permettimi di dirlo.
E malgrado ciò non vengo qui a fare quello che sa tutto di motori.
Forse per tuo cuGgino sei un esempio, va bene a noi non cambia nulla, ma non andiamo oltre......che qui c'è gente che la sa lunga sul serio e ti stan facendo parlare (poi scrivono in privato a me :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ).........

se sanno di cosa sto parlando e mi riferisco all'APAX....sanno benissimo che non sto dicendo cavolate anzi...e poi riguardo ai 350 cv...o gia risposto...e poi e successo due anni fa....nella vita si puo sbagliare no?
se poi un preparatore viene a dirti con dei valori scritti che la macchina ha 348cv...non so come reagiresti tu...io da fiducioso verso gl'altri c'ho creduto...questo non vuole dire niente....e poi non mi considero un esperto...ma semplicemnte uno che legge e gli piacciono le macchine sportive...comunque teniamoci ai dati...e non arrambichiamoci a degli errori commessi...parliamo del presente
 
ditek":ah8v9tr8 ha detto:
nn ho capito poi alla fine com'è che hai scoperto che di cv ne hai 285?

facendo un'altra rullata ad avellino...comunque adesso vado via...continuiamo il nostro discorso domani...notte ragazzi...anzi buona serata.... :celebrate)
 
Re: Giampy Giampy Giampy

-Principe-":2zartu1c ha detto:
vircillo":2zartu1c ha detto:
non puoi pretendere che tutti conoscano i motori come li conosci tu...

eehhh siii...li conosce così bene da spacciare 280 cv per 350...ma per piacere su torniamo seri......... :lol:

Ora capisco perchè cere pesone non scrivono più.. Quelli erano topic interessanti..

Va bhè.. io procedo con le "piastrelle" nel bagagliaio per assettare la GTA.. :asd) :asd)

l'M3 è un auto con prezzi e filosofie diverse dalla GTA.. Poi ognuno è libero di dire quello che vuole... io dico solo che quando nel weekend riprendo in mano il GTA mi sento la persona piuù felice del mondo a portarla a scodinzolare per le strade.. magari ricche di curve..

:asd) :asd)
 
Re: Giampy Giampy Giampy

lelesch81":th675sa1 ha detto:
Ora capisco perchè cere pesone non scrivono più.. Quelli erano topic interessanti..

SOTTOSCRIVO, e sapete come la penso.....

Eh ma ora FINALMENTE sono arrivati quelli che di motori capiscono SUL SERIO, mica come una volta con i piastrellisti che venivano a darci consigli invece di fare il proprio lavoro.... :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top