per il mio GTA compressore volum....o turbo ? lunedi avrò i 2 preventivi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SE E' VERO CHE LA VITA E' DONNE E MOTORI

vircillo":1gec8hb6 ha detto:
E SE E' VERO CHE FINO ADESSO
si è parlato solo di Motori...

è arrivato il momneto di andare a soddisfare anche l'altro lato della vita...
giampy vatti a preparare che sai cosa ci aspetta :elio) stasera


cubiste1.jpg



NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE :X)


Quello con le donne a pagamento sei tu o il Giampi?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Vedo all'orizzonte la nascita non solo di due mini-troll, ma andando avanti così potrebbero qualificarsi come degni cugini del mitico GAVI... :asd)

...e mi astengo dal sottolineare i commenti stile "sono stato bravo eh?" che rimbalzano tra un post e l'altro se no vengo tacciato di essere polemico e provocatorio :crepap)

ps. anvedi che dù m1gn0770ni.... :derid)
 
Giampy_GTA":1r49yag9 ha detto:
APACS....sapete cosa e?
e iol risultato della reale competitivita' di una macchina ..inventato da GIORGIO PIOLA....
e si calcola il peso della macchina diviso cv....= kg x cv......poi si calcola il risultato da 0-100 in sec...+ kg x cv ... il tutto diviso 2.....
in questo caso gta contro m3...
GTA
1410/250=5,64 6,2+5,64=11,84/2=5,92 RISULTATO 5,92

M3
1650/343=4,81 5,5+4,81=10,31/2=5,15 RISULTATO 5,15

e vero che la bmw risulta piu competitiva ma si parla di un niente...
perche qui piu si scende e piu si e competitivi...

il risultato della mia macchina e 5,32....questi sono dati reali....e non i cv...e basta...
Scusate ma... è 'na strunzata fisica... :rotolo)

Poi... Giorgio Piola... ma daiiii...
 
Giampy_GTA":btmrclp7 ha detto:
APACS....sapete cosa e?
e il risultato della reale competitivita' di una macchina ..inventato da GIORGIO PIOLA....

...NOTISSIMO LUMINARE nel campo dell'ingegneria meccanica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) quando sentono il suo nome anche Forghieri, Barnard e Murray si mettono a tremare...

qui si sfiora il ridicolo, dai, c'è gente seria che legge (e non scrive ;) ) e potrebbe pensare che qualcuno crede davvero a certe cose!!!

aspetta che ora invento una formula, un due tre, radice cubica del perchè, ed ecco spiegato come mai ieri in perentorio sorpasso ho fatto aprire la capote ad una 911 Turbo Cabrio (il cui proprietario si è fermato piangendo perchè aveva realizzato la manifesta inferiorità del suo mezzo rispetto alla mia supermacchina)
 
gigiuz":1mf1bhwl ha detto:
saran peggiori ma non c'è un abisso.. proprio per quello ho detto che riesce a stare incollata ad una gta.. 3.2
maddaiii... che siano 4 litri o 1,5 non conta nulla, soprattutto in accelerazione fino a velocità relativamente basse f=ma punto e basta.
 
ma davvero :hail) grande saggio delle marmitte calde
non conosci cos'è L'apacs :crepap)

per il momento sei buono solo a provocare...
ma non basta...
:thk) devi anche dimostrare con i fatti
quello che affermi e non hai :matto) le capacità...

vabbè... magari studia un po e ritorna... ok

:quote)
 
vircillo":2w2dnnpl ha detto:
devi anche dimostrare con i fatti
quello che affermi e non hai le capacità...

Sinora avete dimostrato di essere molto divertenti, e molto ingenui o a scelta dei perfetti sprovveduti... dato che pensate davvero che qualcuno non si accorga della differenza tra chi capisce di motori e chi no.

Purtroppo (per voi) qualcuno qui dentro ne capisce un pochetto... e non sono necessariamente io... magari qualcuno che legge e non scrive, come dicevo prima...

Se poi devo essere sincero, sbandierare Giorgio Piola fa pensare che voi crediate davvero che un giornalista possa valere un ingegnere... il che non vi dona lustro, o meglio fa capire tante cose ;)
 
vircillo":2halwhmr ha detto:
ma davvero :hail) grande saggio delle marmitte calde
non conosci cos'è L'apacs :crepap)

per il momento sei buono solo a provocare...
ma non basta...
:thk) devi anche dimostrare con i fatti
quello che affermi e non hai :matto) le capacità...

vabbè... magari studia un po e ritorna... ok

:quote)
Non indichi chi sia il soggetto destinatario, se sono io ti segnalo un paio di cosette

1) giorgio piola (a quanto mi risulta) è un disegnatore. Fa bellissimi disegni (da una vita), e da quanto so non ha mai fatto studi tecnici di alcun tipo

2) prescindendo da questo, è la formula in sè (non regge perfino l'analisi dimensionale!) che è una cacata pazzesca. Se vogliamo stabilire una formula empirica ci sono metodi migliori, che tuttavia partono da un assunto: si stabilisce a priori quali siano i "pesi" da attribuire alle variabili (non puoi confrontare mele con pere)

3) riguardo a dimostrare... non ho nulla da dimostrare, si chiama "secondo principio della dinamica", in realtà è una delle cose più difficili da dimostrare (c'è il problema dell'inerzia che nessuno realmente sa spiegare). Prescindendo quindi da una conoscenza "approfondita", e non meramente "letta", nel mondo reale viene chiamata "seconda legge di Newton" (non di Piola) - anche se lo ribadisco non è una legge in senso fisico -

4) Per gli studi forse hai ragione, sto proprio pensando di prendere una seconda laurea, ma sono frenato dai costi esorbitanti delle rette.
Probabilmente potresti darmi qualche "dritta", così da risparmiarmi un sacco di tempo e fatica.
:ciao)
 
DriftSK":2rihpyqv ha detto:
vircillo":2rihpyqv ha detto:
devi anche dimostrare con i fatti
quello che affermi e non hai le capacità...

Sinora avete dimostrato di essere molto divertenti, e molto ingenui o a scelta dei perfetti sprovveduti... dato che pensate davvero che qualcuno non si accorga della differenza tra chi capisce di motori e chi no.

Purtroppo (per voi) qualcuno qui dentro ne capisce un pochetto... e non sono necessariamente io... magari qualcuno che legge e non scrive, come dicevo prima...

Se poi devo essere sincero, sbandierare Giorgio Piola fa pensare che voi crediate davvero che un giornalista possa valere un ingegnere... il che non vi dona lustro, o meglio fa capire tante cose ;)

driftecc ecc...

ammetto di non essere un mostro e sopratutto di scrivere spensierato e con tono poco formale... mi scuso se a volte sono "simpatico" sicuramente io ho molto da imparare, sono una persona umile e sono qui per leggervi... ma a volte alcuni toni mi infastidiscono... alla fine si possono avere convinzioni differenti, giuste e sbagliate... ma la poca umiltà mi ha fatto sempre schifo... magari giampy potrà anche dire o leggere cazzate, come anche voi... ma dalle mie parti di dice
che chi sa tutto... non sa niente...

vi abbraccio... con simpatia e magari un giorno (visto che io e giampy facciamo spesso fatti, ci incontriamo di persona a quancle raduno dalle parti vostre e si diventa amici... sempre con idee diverse... ma amici...
quello della foto non sono ne io ne giampy...
 
Re: SE E' VERO CHE LA VITA E' DONNE E MOTORI

-Principe-":1huidp63 ha detto:
Quello con le donne a pagamento sei tu o il Giampi?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Cattivone!

Ti faccio notare che TUTTE le donne sono "a pagamento", per un verso o per l'altro :crepap)
 
DriftSK":28nykcdg ha detto:
Se poi devo essere sincero, sbandierare Giorgio Piola fa pensare che voi crediate davvero che un giornalista possa valere un ingegnere... il che non vi dona lustro, o meglio fa capire tante cose ;)

Drift non sminuirmi il Giorgino che NON E' solo giornalaio/ista.......è anche DISEGNATORE....e chi meglio di un giornalaio/disegnatore può studiare nuovi sistemi di valutazione delle prestazioni di un'auto?

Ora ti faccio io 2 conti sulla mia macchinina radiocomandata a scoppio:

Peso 2 Kg diviso 2,5 cv = 0,8 Kg/cv
0-100 in 3 secondi +0,8= 3,8/2 = 1,9

sulla base di questi dati posso affermare (e Giorgio Piola garantisce per me) che nessun veicolo va come la mia Peugeot radiocomandata!

:D :D :D :D :D :D :D

Ora fondo la lega dei sostenitori di Giampy e Virgilio dai (ma secondo me son la stessa persona, dai...)
 
-Principe-":1pk0657v ha detto:
DriftSK":1pk0657v ha detto:
Se poi devo essere sincero, sbandierare Giorgio Piola fa pensare che voi crediate davvero che un giornalista possa valere un ingegnere... il che non vi dona lustro, o meglio fa capire tante cose ;)

Drift non sminuirmi il Giorgino che NON E' solo giornalaio/ista.......è anche DISEGNATORE....e chi meglio di un giornalaio/disegnatore può studiare nuovi sistemi di valutazione delle prestazioni di un'auto?

Ora ti faccio io 2 conti sulla mia macchinina radiocomandata a scoppio:

Peso 2 Kg diviso 2,5 cv = 0,8 Kg/cv
0-100 in 3 secondi +0,8= 3,8/2 = 1,9

sulla base di questi dati posso affermare (e Giorgio Piola garantisce per me) che nessun veicolo va come la mia Peugeot radiocomandata!

:D :D :D :D :D :D :D

Ora fondo la lega dei sostenitori di Giampy e Virgilio dai (ma secondo me son la stessa persona, dai...)

principe... principe...
vorrei conoscerti di persona... e poi vediamo questi sdoppiamenti di personalità che mi accusi di avere come li giustifichi...
ma è proprio qualcosa di personale la tua...
poi la storia della macchina radiocomandata... dai...
provochi... provochi... e provochi...
rilassati un pò... mandaci a fare inculo in modo simpatico ma
ogni tanto... di qualcosa di simpatico
 
InterNik":3r29lob7 ha detto:
Gli ingegggneri non sanno la matematica, quindi è inutile discutere :culo)

Accidenti è vero, me l'ero scordato... ora vado a porre la mia laurea dove dice Vircillo e mi dedico a qualcosa di più adatto alle mie capacità, tipo dare una rassettata alla casa :)

@Principe: quanto vuoi per NON portare la tua Peugeot a Varano? Non vorrei che tutti notassero quanto sono fermone nel momento in cui mi svernicia...
 
DriftSK":1fbn7iug ha detto:
vircillo":1fbn7iug ha detto:
teknomotion":1fbn7iug ha detto:
Qui mi nascono 2 miti!!!!!! :jolly)

Finalmente, l'atteggiamento giusto... :crepap)

Tekno, mi sa che non è chiaro chi siano i miti... ancora una volta l'ineffabile coppia non ha capito :asd)

simpatico :culo) ... si fa per scherzare... si fa... DIO MIO :wall)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top