DriftSK":1w9eq6sc ha detto:ma se (come da post) si parla della Megane 2.0 aspirata, mah, mantengo i miei dubbi
Anche perchè la Megane Renault Sport 2.0 è TURBO!
:nod)
DriftSK":1w9eq6sc ha detto:ma se (come da post) si parla della Megane 2.0 aspirata, mah, mantengo i miei dubbi
-Principe-":avuhlr5i ha detto:DriftSK":avuhlr5i ha detto:ma se (come da post) si parla della Megane 2.0 aspirata, mah, mantengo i miei dubbi
era il il 1.5dci quindi più leggero sai che mazzate da in pista :asd)DriftSK":1abnokjh ha detto:-Principe-":1abnokjh ha detto:DriftSK":1abnokjh ha detto:ma se (come da post) si parla della Megane 2.0 aspirata, mah, mantengo i miei dubbi
Forse quelli di Auto hanno fatto la prova con la Megane 1.9 dCi Station che avevano dato a Lelesch come auto sostitutiva :asd)
gigiuz":21cyig2o ha detto:saran peggiori ma non c'è un abisso.. proprio per quello ho detto che riesce a stare incollata ad una gta.. 3.2
poi che se me la dovessero regalare la rivenderei subito perchè è un obbrobrio.. è un altro discorso.. ma ci sono numeri e prove che parlan chiaro.. rimane pur sempre un 2 litri... e scusate se poco..
In alfa, quando si decideranno a fare dei motori così???
Premetto che parlo da alfista incazzato, non da estimatore della francese.
ciao...credo che ad avellino non ce ne sono tantissimi....comunque questo che dico io si chiama mauriello....comunque ragazzi ....alcune volte non bisogna solo soffermarsi ai cv di un motore....io vi posso garantire che un carissimo amico mio ha una 348ferrari 300cv ed io lo passo...sempre in accellerazione s'intende...come si spiega questo...? poi scusate che cosa mi costa dire che una m3 oppure una 911 aspirata oppure una 348 mi passano....ma non e cosi perche dovrei dire il contrario...saro io piu bravo nella guida che ne so io...ma e cosi...adesso potete attaccarmi e dire tutto cio ch4e pensate...ma prima di parlare dovreste salire su una macchina in discussione e provare....o sbaglio....io l'ho fatto...e lo faccio...poi mi paragonate una rs clio o megane con una gta....dai non scherzate....ho provato una 330i bmw....e direi che a confronto la gta e ferma....questi sono i motori bmw....senza offesa alla m3 che e una signora macchina...con tecnologie totalmente diverse da una gta...su questo non ci piove...poi ribadisco che non ho detto che passo una m3...ho semplicemente detto non mi lascia....tutto qua...se dire la verita e un reato....scusate....Selespeed":3n03nb4n ha detto:fatti dire il nome del meccanico....
io per la rimappata appena ho soldi andrò ad avellino tramite un amico che corre con le auto, andrò praticamente da un tecnico che preparava una 155 da salita del campione europeo antonino la vecchia,quella 155 è stata 2/3 anni campione.....se è lo stesso meccanico quindi tanto fesso non è
Giampy_GTA":3u6azu3o ha detto:ciao...credo che ad avellino non ce ne sono tantissimi....comunque questo che dico io si chiama mauriello....comunque ragazzi ....alcune volte non bisogna solo soffermarsi ai cv di un motore....io vi posso garantire che un carissimo amico mio ha una 348ferrari 300cv ed io lo passo...sempre in accellerazione s'intende...come si spiega questo...? poi scusate che cosa mi costa dire che una m3 oppure una 911 aspirata oppure una 348 mi passano....ma non e cosi perche dovrei dire il contrario...saro io piu bravo nella guida che ne so io...ma e cosi...adesso potete attaccarmi e dire tutto cio ch4e pensate...ma prima di parlare dovreste salire su una macchina in discussione e provare....o sbaglio....io l'ho fatto...e lo faccio...poi mi paragonate una rs clio o megane con una gta....dai non scherzate....ho provato una 330i bmw....e direi che a confronto la gta e ferma....questi sono i motori bmw....senza offesa alla m3 che e una signora macchina...con tecnologie totalmente diverse da una gta...su questo non ci piove...poi ribadisco che non ho detto che passo una m3...ho semplicemente detto non mi lascia....tutto qua...se dire la verita e un reato....scusate....Selespeed":3u6azu3o ha detto:fatti dire il nome del meccanico....
io per la rimappata appena ho soldi andrò ad avellino tramite un amico che corre con le auto, andrò praticamente da un tecnico che preparava una 155 da salita del campione europeo antonino la vecchia,quella 155 è stata 2/3 anni campione.....se è lo stesso meccanico quindi tanto fesso non è
SS 65 is my home":3shhp48p ha detto:Giampy_GTA":3shhp48p ha detto:ciao...credo che ad avellino non ce ne sono tantissimi....comunque questo che dico io si chiama mauriello....comunque ragazzi ....alcune volte non bisogna solo soffermarsi ai cv di un motore....io vi posso garantire che un carissimo amico mio ha una 348ferrari 300cv ed io lo passo...sempre in accellerazione s'intende...come si spiega questo...? poi scusate che cosa mi costa dire che una m3 oppure una 911 aspirata oppure una 348 mi passano....ma non e cosi perche dovrei dire il contrario...saro io piu bravo nella guida che ne so io...ma e cosi...adesso potete attaccarmi e dire tutto cio ch4e pensate...ma prima di parlare dovreste salire su una macchina in discussione e provare....o sbaglio....io l'ho fatto...e lo faccio...poi mi paragonate una rs clio o megane con una gta....dai non scherzate....ho provato una 330i bmw....e direi che a confronto la gta e ferma....questi sono i motori bmw....senza offesa alla m3 che e una signora macchina...con tecnologie totalmente diverse da una gta...su questo non ci piove...poi ribadisco che non ho detto che passo una m3...ho semplicemente detto non mi lascia....tutto qua...se dire la verita e un reato....scusate....Selespeed":3shhp48p ha detto:fatti dire il nome del meccanico....
Pensavo che con l'M3 si fosse arrivati al limite...ora anche un 348...
:confusbig) :confusbig)
Giampy_GTA":26zyve0v ha detto:ciao...credo che ad avellino non ce ne sono tantissimi....comunque questo che dico io si chiama mauriello....comunque ragazzi ....alcune volte non bisogna solo soffermarsi ai cv di un motore....io vi posso garantire che un carissimo amico mio ha una 348ferrari 300cv ed io lo passo...sempre in accellerazione s'intende...come si spiega questo...? poi scusate che cosa mi costa dire che una m3 oppure una 911 aspirata oppure una 348 mi passano....ma non e cosi perche dovrei dire il contrario...saro io piu bravo nella guida che ne so io...ma e cosi...adesso potete attaccarmi e dire tutto cio ch4e pensate...ma prima di parlare dovreste salire su una macchina in discussione e provare....o sbaglio....io l'ho fatto...e lo faccio...poi mi paragonate una rs clio o megane con una gta....dai non scherzate....ho provato una 330i bmw....e direi che a confronto la gta e ferma....questi sono i motori bmw....senza offesa alla m3 che e una signora macchina...con tecnologie totalmente diverse da una gta...su questo non ci piove...poi ribadisco che non ho detto che passo una m3...ho semplicemente detto non mi lascia....tutto qua...se dire la verita e un reato....scusate....Selespeed":26zyve0v ha detto:fatti dire il nome del meccanico....
SS 65 is my home":36a4v9g5 ha detto:Stò cominciando a capire come nascono i "luoghi comuni" sugli alfisti...
SS 65 is my home":36r85p3o ha detto:Giampy_GTA":36r85p3o ha detto:ciao...credo che ad avellino non ce ne sono tantissimi....comunque questo che dico io si chiama mauriello....comunque ragazzi ....alcune volte non bisogna solo soffermarsi ai cv di un motore....io vi posso garantire che un carissimo amico mio ha una 348ferrari 300cv ed io lo passo...sempre in accellerazione s'intende...come si spiega questo...? poi scusate che cosa mi costa dire che una m3 oppure una 911 aspirata oppure una 348 mi passano....ma non e cosi perche dovrei dire il contrario...saro io piu bravo nella guida che ne so io...ma e cosi...adesso potete attaccarmi e dire tutto cio ch4e pensate...ma prima di parlare dovreste salire su una macchina in discussione e provare....o sbaglio....io l'ho fatto...e lo faccio...poi mi paragonate una rs clio o megane con una gta....dai non scherzate....ho provato una 330i bmw....e direi che a confronto la gta e ferma....questi sono i motori bmw....senza offesa alla m3 che e una signora macchina...con tecnologie totalmente diverse da una gta...su questo non ci piove...poi ribadisco che non ho detto che passo una m3...ho semplicemente detto non mi lascia....tutto qua...se dire la verita e un reato....scusate....Selespeed":36r85p3o ha detto:fatti dire il nome del meccanico....
Perchè tu hai scritto che LO PASSI...