Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

lorenzino":24dtx55j ha detto:
punto td":24dtx55j ha detto:
io non e' che non posso,ma bensi non voglio,perche come pago questa pagherei anche la QV

altrochè! le modifiche aftermarket costano un botto.
intendevo che non voglio un motore cosi ,preferisco il multiair per le mie esigenze,poi la macchina la faccio come piace a me,se poi ad altri non piace o pensano che voglio "camuffarla" da QV sono problemi loro,io nella vita ho sempre pensato ai fatti miei e rispettato quelli degli altri.....
 
punto td":btapol2f ha detto:
denny1977":btapol2f ha detto:
Calmiamoci un po' i bollenti spiriti per cortesia!!!
Discutiamo e confrontiamoci con calma e civiltà, non costringete a far intervenire i moderatori!!!
denny scusami,ma [editato da denny1977]noi stavamo parlando molto tranquillamente.... :ka)

Forse non mi sono spiegato: nei 3d non sono permessi flame o litigi; non mi interessa chi ha iniziato, chi ha finito o altro!

Per questa volta mi limito a eliminare i post in cui vi è un evidente inizio di flame; evitate di continuare con vari battibecchi: discutete e confrontatevi in maniera pacata e civile, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti in merito.
Grazie.
 
vexator":3mg8abs3 ha detto:
una volta ero al distributore in coda, davanti c'era una fantastica GTA, con tanto di scritta GTA, nera, tenuta in modo perfetto.... peccato che poi ha messo gasolio :asd)
:asd) :asd) almeno la mia e' benzina!!!! :elio)
 
denny1977":noqalxgq ha detto:
punto td":noqalxgq ha detto:
denny1977":noqalxgq ha detto:
Calmiamoci un po' i bollenti spiriti per cortesia!!!
Discutiamo e confrontiamoci con calma e civiltà, non costringete a far intervenire i moderatori!!!
denny scusami,ma [editato da denny1977]noi stavamo parlando molto tranquillamente.... :ka)

Forse non mi sono spiegato: nei 3d non sono permessi flame o litigi; non mi interessa chi ha iniziato, chi ha finito o altro!

Per questa volta mi limito a eliminare i post in cui vi è un evidente inizio di flame; evitate di continuare con vari battibecchi: discutete e confrontatevi in maniera pacata e civile, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti in merito.
Grazie.
Perfetto,grazie a te.
 
Ehi ehi amico puntotd come procede l'attesa??? :asd) :asd)
Sono nelle tue stesse condizioni però io settimana prossima dovrei riavere la mia Giulietta...... :asd)
Un cosa dimenticavo di ricordarti, fatti mettere i tappetini neri con cuciture rosse e scritta rossa Giulietta, di norma non arrivano con questi e quelli normali fanno schifo, fatteli mettere ovviamente gratis, come ho fatto io
 
tone":25x3vv2q ha detto:
Ehi ehi amico puntotd come procede l'attesa??? :asd) :asd)
Sono nelle tue stesse condizioni però io settimana prossima dovrei riavere la mia Giulietta...... :asd)
Un cosa dimenticavo di ricordarti, fatti mettere i tappetini neri con cuciture rosse e scritta rossa Giulietta, di norma non arrivano con questi e quelli normali fanno schifo, fatteli mettere ovviamente gratis, come ho fatto io
L'attesa cresce!!!! :mecry2) comunque se guardi bene il mio primo messaggio vedi che i tappetini gia' sono ordinati e gratis!!!!!anzi in questi giorni stavo pensando di prendere pure quelli in gomma che in inverno sono ottimi,e fanno pure molto racing :asd) :asd)
 
punto td":26wuos2e ha detto:
L'attesa cresce!!!! :mecry2) comunque se guardi bene il mio primo messaggio vedi che i tappetini gia' sono ordinati e gratis!!!!!anzi in questi giorni stavo pensando di prendere pure quelli in gomma che in inverno sono ottimi,e fanno pure molto racing :asd) :asd)

Ops non l'avevo letto :hail) :hail)
Te l'ho detto perchè un ragazzo che ho visto il mese scorso in concessionaria aveva una QV bellissima Blu e tappetini base, tutti neri senza cuciture e scritte e davvero fanno schifo :KO) :KO)
Per i tappetini in gomma scelta ottima :OK) , li ho sempre sulle mie macchine....
 
tone":2o4u1zcz ha detto:
punto td":2o4u1zcz ha detto:
L'attesa cresce!!!! :mecry2) comunque se guardi bene il mio primo messaggio vedi che i tappetini gia' sono ordinati e gratis!!!!!anzi in questi giorni stavo pensando di prendere pure quelli in gomma che in inverno sono ottimi,e fanno pure molto racing :asd) :asd)

Ops non l'avevo letto :hail) :hail)
Te l'ho detto perchè un ragazzo che ho visto il mese scorso in concessionaria aveva una QV bellissima Blu e tappetini base, tutti neri senza cuciture e scritte e davvero fanno schifo :KO) :KO)
Per i tappetini in gomma scelta ottima :OK) , li ho sempre sulle mie macchine....
Si si sono particolari che vanno presi a tutti i costi!!!Addirittura il mio(bravissimo) venditore me li ha ordinati prima che ordinasse l'auto di sua spontanea volonta'!! :asd) Pensa che mi da la macchina con il pieno di benza!!! :OK)
 
vexator":128wc9fa ha detto:
in famiglia abbiamo sempre comprato auto nuove, mai, e dico, mai, nessun venditore si è degnato di regalarci un pieno. L'ultimo volta, sulla TBi, gli ho rotto le palle all'inverosimile... non ho ottenuto nulla... :asd)

quando ho ritirato la 147 mi hanno regalato una cacca di gabbiano sul tetto :ignore)
 
vexator":3hatbe8l ha detto:
in famiglia abbiamo sempre comprato auto nuove, mai, e dico, mai, nessun venditore si è degnato di regalarci un pieno. L'ultimo volta, sulla TBi, gli ho rotto le palle all'inverosimile... non ho ottenuto nulla... :asd)
Ma infatti non era mai capitato neanche a me,questa e' la prima volta!!! :nod)
 
nitrous":3lkyn1xm ha detto:
vexator":3lkyn1xm ha detto:
in famiglia abbiamo sempre comprato auto nuove, mai, e dico, mai, nessun venditore si è degnato di regalarci un pieno. L'ultimo volta, sulla TBi, gli ho rotto le palle all'inverosimile... non ho ottenuto nulla... :asd)

quando ho ritirato la 147 mi hanno regalato una cacca di gabbiano sul tetto :ignore)
Originale come regalo!!! :asd) :asd)
 
punto td":2jasmo09 ha detto:
La prima che faro' sara' lo scarico,non mi piace proprio la Giulietta senza il doppio,oggi ne avevo una davanti e sembrava "monca",il doppio e' d'obbligo.Il paraurti con il doppio buco(non il dam) viene sugli 80 euro(grazie desmo :) ) e il doppio 480,quindi credo che questo sara' il primo passo!! :OK)

il doppio scarico costa 480 euro??
 
picc8":1fu4m56f ha detto:
punto td":1fu4m56f ha detto:
La prima che faro' sara' lo scarico,non mi piace proprio la Giulietta senza il doppio,oggi ne avevo una davanti e sembrava "monca",il doppio e' d'obbligo.Il paraurti con il doppio buco(non il dam) viene sugli 80 euro(grazie desmo :) ) e il doppio 480,quindi credo che questo sara' il primo passo!! :OK)

il doppio scarico costa 480 euro??
Si pero' ci devi aggiungere il sottoparaurti della QV o il dam della lineaccessori,e la manodopera!!! :)
 
punto td":325dmtwv ha detto:
picc8":325dmtwv ha detto:
punto td":325dmtwv ha detto:
La prima che faro' sara' lo scarico,non mi piace proprio la Giulietta senza il doppio,oggi ne avevo una davanti e sembrava "monca",il doppio e' d'obbligo.Il paraurti con il doppio buco(non il dam) viene sugli 80 euro(grazie desmo :) ) e il doppio 480,quindi credo che questo sara' il primo passo!! :OK)

il doppio scarico costa 480 euro??
Si pero' ci devi aggiungere il sottoparaurti della QV o il dam della lineaccessori,e la manodopera!!! :)

e tutto quanto viene a costare?
comunque se ho capito bene vorresti prendere solo i terminali non tutta la marmitta giusto??
 
Top