Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

io ho le termiche, ma quando avevo la citroen c2 con le calze andavo dappertutto, mi ricordo che ci sono andato su in collina ridendo ad un cerokee nel canale (non aveva le termiche neanche lui, immagino)

e siccome spesso capita la nevicata fuori stagione...
calze nel bagagliaio e via!

hanno molto grip anche sulla neve molto compatta e solida, ci ho fatto parecchia strada (relativamente eh) e finchè non sperimento le termiche sui 225 per bene non intendo andare alla cieca, che basta un attimo di strada inclinata e si va a fosso.
 
lorenzino":2l76kv8i ha detto:
io ho le termiche, ma quando avevo la citroen c2 con le calze andavo dappertutto, mi ricordo che ci sono andato su in collina ridendo ad un cerokee nel canale (non aveva le termiche neanche lui, immagino)

e siccome spesso capita la nevicata fuori stagione...
calze nel bagagliaio e via!

hanno molto grip anche sulla neve molto compatta e solida, ci ho fatto parecchia strada (relativamente eh) e finchè non sperimento le termiche sui 225 per bene non intendo andare alla cieca, che basta un attimo di strada inclinata e si va a fosso.
Si ma il problema grosso dalle mie parti e' che ti fermano e se non hai le termiche o le catene a bordo so c***i.......... :sadomaso)
 
alfagt32":2okgl1hm ha detto:
punto td":2okgl1hm ha detto:
Quindi vanno bene ???sono paragonabili ad una gomma termica??Il problema come diceva DriftSK e' che non sono sostitutive delle termiche e delle catene in caso di strade con obbligo a bordo.....
io mi ci trovo molto molto bene...
l'unico problema è proprio quello che hai segnalato tu. ma in quei casi uso la q5...
Quindi mi consigli di ordinare anche una Q5??????????Quanto mi costa sto regalo!!!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle)
 
punto td":nj2hzp3s ha detto:
alfagt32":nj2hzp3s ha detto:
punto td":nj2hzp3s ha detto:
Quindi vanno bene ???sono paragonabili ad una gomma termica??Il problema come diceva DriftSK e' che non sono sostitutive delle termiche e delle catene in caso di strade con obbligo a bordo.....
io mi ci trovo molto molto bene...
l'unico problema è proprio quello che hai segnalato tu. ma in quei casi uso la q5...
Quindi mi consigli di ordinare anche una Q5??????????Quanto mi costa sto regalo!!!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle)
No no no per carità...
Tra rumorini, scricchiolii e tetti apribili che escono dalla propria sede quella macchina mi sta facendo impazzire... già due interventi in officina e non si riesce a cavar il ragno dal buco :mad2)
 
alfagt32":q1ezo31g ha detto:
Tra rumorini, scricchiolii e tetti apribili che escono dalla propria sede quella macchina mi sta facendo impazzire... già due interventi in officina e non si riesce a cavar il ragno dal buco :mad2)
Sinceramente non l'avrei mai detto.....Audi mi e' sempre sembrato il top.... :ka)
 
punto td":9nbbic7y ha detto:
alfagt32":9nbbic7y ha detto:
Tra rumorini, scricchiolii e tetti apribili che escono dalla propria sede quella macchina mi sta facendo impazzire... già due interventi in officina e non si riesce a cavar il ragno dal buco :mad2)
Sinceramente non l'avrei mai detto.....Audi mi e' sempre sembrato il top.... :ka)
Si... finchè la vedi ferma in un salone :lol: :lol: :lol:
non farmi parlar di qualità audi perchè ho toccato con mano (a4 prima e q5 ora) che la qualità che tanto professano, non è nemmeno lontanamente paragonabile a quelle dei concorrenti made in Japan
 
alfagt32":17vj2jmt ha detto:
punto td":17vj2jmt ha detto:
alfagt32":17vj2jmt ha detto:
Tra rumorini, scricchiolii e tetti apribili che escono dalla propria sede quella macchina mi sta facendo impazzire... già due interventi in officina e non si riesce a cavar il ragno dal buco :mad2)
Sinceramente non l'avrei mai detto.....Audi mi e' sempre sembrato il top.... :ka)
Si... finchè la vedi ferma in un salone :lol: :lol: :lol:
non farmi parlar di qualità audi perchè ho toccato con mano (a4 prima e q5 ora) che la qualità che tanto professano, non è nemmeno lontanamente paragonabile a quelle dei concorrenti made in Japan
Addirittura!!!!Allora son due le cose o sei stato sfortunato tu o non e' tutto oro quello che luccica!! :D
 
punto td hai parlato dell'intenzione di apportare delle modifiche alla tua Giulietta ci vuoi dare qualche delucidazione?? :X)
 
picc8":3cf9i1df ha detto:
punto td hai parlato dell'intenzione di apportare delle modifiche alla tua Giulietta ci vuoi dare qualche delucidazione?? :X)
Be' subito credo nulla!!!!In seguito assetto,doppio scarico,quadrifogli e calotte in carbonio(o simil :asd) ) che sul rosso stanno da Dio :lingua)
 
punto td":scv9o8k4 ha detto:
picc8":scv9o8k4 ha detto:
punto td hai parlato dell'intenzione di apportare delle modifiche alla tua Giulietta ci vuoi dare qualche delucidazione?? :X)
Be' subito credo nulla!!!!In seguito assetto,doppio scarico,quadrifogli e calotte in carbonio(o simil :asd) ) che sul rosso stanno da Dio :lingua)

Perche' allora non hai preso una QV? :scratch)
 
marimax":27w4fyuw ha detto:
punto td":27w4fyuw ha detto:
picc8":27w4fyuw ha detto:
punto td hai parlato dell'intenzione di apportare delle modifiche alla tua Giulietta ci vuoi dare qualche delucidazione?? :X)
Be' subito credo nulla!!!!In seguito assetto,doppio scarico,quadrifogli e calotte in carbonio(o simil :asd) ) che sul rosso stanno da Dio :lingua)

Perche' allora non hai preso una QV? :scratch)
Perche costa di piu',consuma di piu',si paga piu bollo,piu assicurazione......
 
Perche' allora non hai preso una QV? :scratch)[/quote]
Perche costa di piu',consuma di piu',si paga piu bollo,piu assicurazione......[/quote]

Ho capito, vuoi far passare la tua giulietta per quello che non è! Ma se ti chiedono "di che modello si tratta" tu rispondi che è una 170 cv truccata da QV o rispondi che è una QV?? Che senso ha comprare una macchina e cercare di trasformarla in un'altra che per un motivo o per l'altro costa troppo?? :nono)
 
marimax":1d081ohs ha detto:
Perche' allora non hai preso una QV? :scratch)
Perche costa di piu',consuma di piu',si paga piu bollo,piu assicurazione......[/quote]

Ho capito, vuoi far passare la tua giulietta per quello che non è! Ma se ti chiedono "di che modello si tratta" tu rispondi che è una 170 cv truccata da QV o rispondi che è una QV?? Che senso ha comprare una macchina e cercare di trasformarla in un'altra che per un motivo o per l'altro costa troppo?? :nono)[/quote]
Ma secondo te lo faccio per farla sembrare o perche piace a me????dico che e' una multiair se me lo chiedono ma che discorsi sono???mha.....
 
Top