Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

picc8":33bbu6hs ha detto:
e tutto quanto viene a costare?
comunque se ho capito bene vorresti prendere solo i terminali non tutta la marmitta giusto??
Si solo i terminali,il costo totale non lo so ma penso inorno agli 800 colpi,comunque appena so di piu mi faccio vivo :OK)
 
di più, intorno ai 1700 1800 tutta la marmitta ,che tra l'altro dovrebbe migliorare anche un pò le prestazioni ma comunque come dici tu le 2 marmitte si devono montare!!
 
picc8":zj8iuuzi ha detto:
di più, intorno ai 1700 1800 tutta la marmitta ,che tra l'altro dovrebbe migliorare anche un pò le prestazioni ma comunque come dici tu le 2 marmitte si devono montare!!
Ma a me le prestazioni bastano e avanzano,170 cv mi sembrano sufficenti,mica vado a fare le corse per strada,in questo caso mi interessa l'estetica e un po' il sound... :nod)
 
Prima di ri-azzerare il BC
su 600km, medio sul BC (in realtà alla pompa 13.85)
Contando
a) che è nuova
b) che ha 170cv
Direi che ne posso essere più che soddisfatto ;)
 

Allegati

  • IMG00212-20101203-1856.jpg
    IMG00212-20101203-1856.jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 1,243
alfagt32":8gwt6zyd ha detto:
Prima di ri-azzerare il BC
su 600km, medio sul BC (in realtà alla pompa 13.85)
Contando
a) che è nuova
b) che ha 170cv
Direi che ne posso essere più che soddisfatto ;)
fantastico!!!!!credo di aver fatto un ottima scelta,questo motorino mi sembra un piccolo gioiello,non vedo l'ora di tenerlo sotto al :backb) :asd) :asd)
 
nitrous":1ba7fxij ha detto:
vexator":1ba7fxij ha detto:
in famiglia abbiamo sempre comprato auto nuove, mai, e dico, mai, nessun venditore si è degnato di regalarci un pieno. L'ultimo volta, sulla TBi, gli ho rotto le palle all'inverosimile... non ho ottenuto nulla... :asd)

quando ho ritirato la 147 mi hanno regalato una cacca di gabbiano sul tetto :ignore)
a me invece per il"regalo del gabbiano" hanno aspettato il primo intervento in garanzia :asd)
 
Ai possessori di Giulietta volevo chiedere quanto fosse di diametro lo scarico originale(o a 1 o 2 uscite non fa differenza),chiedo questo perche i doppi ci sono sia da 90 che da 100,mi chiedevo se quest'ultimo fosse esagerato,quindi mi farebbe comodo sapere quanto e' quello originale per regolarmi!!! :grazie)
 
punto td":1vcxeanf ha detto:
Ai possessori di Giulietta volevo chiedere quanto fosse di diametro lo scarico originale(o a 1 o 2 uscite non fa differenza),chiedo questo perche i doppi ci sono sia da 90 che da 100,mi chiedevo se quest'ultimo fosse esagerato,quindi mi farebbe comodo sapere quanto e' quello originale per regolarmi!!! :grazie)
Ma stai guardando il regazzon per caso?!?!
 
alfagt32":jt8nudv5 ha detto:
punto td":jt8nudv5 ha detto:
Ai possessori di Giulietta volevo chiedere quanto fosse di diametro lo scarico originale(o a 1 o 2 uscite non fa differenza),chiedo questo perche i doppi ci sono sia da 90 che da 100,mi chiedevo se quest'ultimo fosse esagerato,quindi mi farebbe comodo sapere quanto e' quello originale per regolarmi!!! :grazie)
Ma stai guardando il regazzon per caso?!?!
:nod) :elio)
 
Per chi sputa su Giulietta...lo guarderei interamente
9' 01'' al Ring...
Mi sembra si sia difesa egregiamente, contando il 1.4 170cv, il traffico e l'incidente che ha costretto al rallentamento (nella medesima prova la golf GTi 2.0TFSi ha segnato un giro di 25 secondi più veloce, senza traffico)
http://www.youtube.com/watch?v=iL4-i8yJZiI
http://www.alvolante.it/news/giulietta_ ... ing-382186 (intera prova)

Tempo di percorrenza Golf GTi, sempre provata da "al Volante" (con pista senza traffico)
http://www.alvolante.it/news/prova_nurb ... -259411044
 
quindi adesso, improvvisamente, dopo mesi che i sostenitori di giulietta propinavano il contrario, il tempo sul giro conta?

p.s. sono contento comunque, brava giulietta! direi che è un ottimo tempo per un 170cv.
 
lorenzino":3trnj3mq ha detto:
quindi adesso, improvvisamente, dopo mesi che i sostenitori di giulietta propinavano il contrario, il tempo sul giro conta?

p.s. sono contento comunque, brava giulietta! direi che è un ottimo tempo per un 170cv.

No, dico solamente che non è così tanto un "cesso", come invece sembra profilarsi tra le schiere di vari esperti qui dentro...
Sarei curioso di vedere il tempo di una Bravo, visto che ci si diverte a sostenere che siano le stesse auto...

Ps tempo secco sul giro della punta di diamante di 10 anni fa in AR (la 156 GTA) è 8'51'' (giro secco senza traffico), giusto per la cronaca e considerando (ovviamente) che il ring non è un circuito sempre identico nelle condizioni in ogni test
fonte: http://www.alfaowner.com/Forum/alfa-gta ... gring.html
 
Beh il confronto con la bravo andrebbe fatto a parità di motore, se si confronta il multiar che sula bravo è da 140cv con quello da 170cv ci credo che la giulietta la surclassa :nod) Bisognerebbe fare un confronto a parità di potenza con lo stesso pilota e lo stesso diametro dei cerchi :nod)
 
immagino che la gta fosse appesantita dalle luci pozzanghera e i rivestimenti lamiera interni :asd)

p.s. ma il TT 1.8 che suonata ci ha dato?

il problema comunque è sempre li, son tempi difficili da paragonare per condizioni di pista auto e pilota variabili :ka)
 
al140":6rwvjsae ha detto:
Beh il confronto con la bravo andrebbe fatto a parità di motore, se si confronta il multiar che sula bravo è da 140cv con quello da 170cv ci credo che la giulietta la surclassa :nod) Bisognerebbe fare un confronto a parità di potenza con lo stesso pilota e lo stesso diametro dei cerchi :nod)
Ovvio... conta anche che la Giulietta in questione era con il 17'' Supersport, non con il 18''
 
alfagt32":3a99jbz9 ha detto:
al140":3a99jbz9 ha detto:
Beh il confronto con la bravo andrebbe fatto a parità di motore, se si confronta il multiar che sula bravo è da 140cv con quello da 170cv ci credo che la giulietta la surclassa :nod) Bisognerebbe fare un confronto a parità di potenza con lo stesso pilota e lo stesso diametro dei cerchi :nod)
Ovvio... conta anche che la Giulietta in questione era con il 17'' Supersport, non con il 18''

E senza assetto sportivo direi anche.................questione non da poco.............
 
Oggi son passato in conce e il mio amico venditore mi ha detto che la mia Giulietta e' nata!!!!Entro i primi 10 giorni di gennaio la prendo!!!! :clap) :clap)
 
Top