Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

Che poi guarda che la Qv apparte l'assetto non ha niente di specifico ha solo optional in più di serie, infatti i fari bruniti le calotte ecc sono OPTIONAL montabilissimi su qualunque altra versione non sono esclusiva come poteva essere la 147 gta che aveva paraurti ecc specifici...
 
marimax":1j0vshcg ha detto:
Perche' allora non hai preso una QV? :scratch)
Perche costa di piu',consuma di piu',si paga piu bollo,piu assicurazione......[/quote]

Ho capito, vuoi far passare la tua giulietta per quello che non è! Ma se ti chiedono "di che modello si tratta" tu rispondi che è una 170 cv truccata da QV o rispondi che è una QV?? Che senso ha comprare una macchina e cercare di trasformarla in un'altra che per un motivo o per l'altro costa troppo?? :nono)[/quote]

Non ho capito ......ma la macchina la paghi te che ti fai sti problemi??? Oppure ognuno è libero di fare quello che stra...zo vuole con i suoi soldi???
Scusate ma certi discorsi invidiosi e ipocriti da chi magari viaggia con una uno 55 e la spaccia per una GT Abarth proprio non li sopporto.....
 
...d'altra parte c'è un sacco di gente che compra bigiotteria, perchè non fare q.v. finte?

piuttosto mi chiedo perchè l'alfa non abbia cavalcato l'onda e venduto un allestimento 'q.v. stile' per le altre motorizzazioni, come la bmw fa con l'allestimento MSport; anche l'audi mi sembra faccia qualcosa di simile.
 
tone":2yu9g8nq ha detto:
Non ho capito ......ma la macchina la paghi te che ti fai sti problemi??? Oppure ognuno è libero di fare quello che stra...zo vuole con i suoi soldi???
Scusate ma certi discorsi invidiosi e ipocriti da chi magari viaggia con una uno 55 e la spaccia per una GT Abarth proprio non li sopporto.....
Mha......la gente non sa che deve fare boo... :fluffle)
 
lorenzino":1yv5f4sc ha detto:
...d'altra parte c'è un sacco di gente che compra bigiotteria, perchè non fare q.v. finte?

piuttosto mi chiedo perchè l'alfa non abbia cavalcato l'onda e venduto un allestimento 'q.v. stile' per le altre motorizzazioni, come la bmw fa con l'allestimento MSport; anche l'audi mi sembra faccia qualcosa di simile.
Allora tanto per chiarire io non voglio fare una QV FINTA,bensi una multiair personalizzata,e la motivo in questo modo:l'assetto perche per me e' troppo alta,le calotte in carbonio(che la QV NON HA...) perche sul rosso ci stanno benissimo,il doppio terminale 1)perche secondo me la Giulietta e' molto piu' bella,2)per migliorare il sound,i quadrifogli perche mi son sempre piaciuti e li avrei messi anche se avessi preso la 159.Detto questo per l'utente che mi da del falsificatore,rispondo a te dicendo che sono pienamente d'accordo con te quando dici che questo poteva essere un allestimento o un pack che avrebbe "tirato" molto mettendolo anche nelle altre motorizzazioni... :OK)
 
Centoquarantasette":35byfudv ha detto:
Che poi guarda che la Qv apparte l'assetto non ha niente di specifico ha solo optional in più di serie, infatti i fari bruniti le calotte ecc sono OPTIONAL montabilissimi su qualunque altra versione non sono esclusiva come poteva essere la 147 gta che aveva paraurti ecc specifici...
Appunto..... ;)
 
e che ne dici delle pinze rosse maggiorate??io ci sto facendo un pensierino..
approposito ma si possono far montare?se si sapete quanto costano?
 
picc8":m4s00r2l ha detto:
e che ne dici delle pinze rosse maggiorate??io ci sto facendo un pensierino..
approposito ma si possono far montare?se si sapete quanto costano?

L'amico puntotd l'ha ordinata con le pinze maggiorate.....come la mia....(frena da paura :jaw) )
Per metterle dopo penso proprio di si ma come costo lievita......
 
tone":1eiv0yo2 ha detto:
picc8":1eiv0yo2 ha detto:
e che ne dici delle pinze rosse maggiorate??io ci sto facendo un pensierino..
approposito ma si possono far montare?se si sapete quanto costano?

L'amico puntotd l'ha ordinata con le pinze maggiorate.....come la mia....(frena da paura :jaw) )
Per metterle dopo penso proprio di si ma come costo lievita......
Lievita sino a?Giusto per info..
 
Non saprei :ka) ma penso di + che prenderle come optional all ordine della macchina......
 
E poi la personalinazione da te detta che è molto bella fa parte della linea accessori post vendita. Dam posteriore per doppio scarico, doppio scarico, calotte, pomelli, quadrifoglio, tappi olio e benzina insomma di tutto. Io approvo :OK)
 
senza contare che se uno vuole un doppio ovale o un doppio scarico doppio non c'è e deve buttare via quello di serie

sarebbe interessante l'opzione per prenderla senza scarico e dam :asd)
 
Samuelejts":18whjmfp ha detto:
E poi la personalinazione da te detta che è molto bella fa parte della linea accessori post vendita. Dam posteriore per doppio scarico, doppio scarico, calotte, pomelli, quadrifoglio, tappi olio e benzina insomma di tutto. Io approvo :OK)
T i ringrazio!!!Ovviamente queste modifiche le faro' con calma,un po alla volta,all'inizio la lascero' come mamma alfiat la fara' :OK) :asd)
 
La prima che faro' sara' lo scarico,non mi piace proprio la Giulietta senza il doppio,oggi ne avevo una davanti e sembrava "monca",il doppio e' d'obbligo.Il paraurti con il doppio buco(non il dam) viene sugli 80 euro(grazie desmo :) ) e il doppio 480,quindi credo che questo sara' il primo passo!! :OK)
 
punto td":3izglwyo ha detto:
Centoquarantasette":3izglwyo ha detto:
Che poi guarda che la Qv apparte l'assetto non ha niente di specifico ha solo optional in più di serie, infatti i fari bruniti le calotte ecc sono OPTIONAL montabilissimi su qualunque altra versione non sono esclusiva come poteva essere la 147 gta che aveva paraurti ecc specifici...

E un motore da 235 cv..................

Anche la BMW M3 non ha niente di specifico, tranne il motore, l'assetto, il tetto in carbonio ed altre 3 o 4 sciocchezze.................
 
Calmiamoci un po' i bollenti spiriti per cortesia!!!
Discutiamo e confrontiamoci con calma e civiltà, non costringete a far intervenire i moderatori!!!
 
denny1977":1xbqic02 ha detto:
Calmiamoci un po' i bollenti spiriti per cortesia!!!
Discutiamo e confrontiamoci con calma e civiltà, non costringete a far intervenire i moderatori!!!
denny scusami,ma [editato da denny1977]noi stavamo parlando molto tranquillamente.... :ka)
 
Top