Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

denny1977":2t3yq69t ha detto:
Dai che a breve potrai guidarla in lungo e in largo! :nod) :nod) :nod)
Eh lo so,ma gli ultimi giorni sono i peggiori!!!!Oggi per esempio al lavoro mi sono spesso trovato a pensarci,distraendomi di conseguenza!!!Lo so che ho 36 anni pero' in certi casi si torna bambini sognatori!!! :asd) :asd)
 
punto td":2kduc0y3 ha detto:
Oggi son passato in conce e il mio amico venditore mi ha detto che la mia Giulietta e' nata!!!!Entro i primi 10 giorni di gennaio la prendo!!!! :clap) :clap)

Ciao, quando l'hai ordinata?
 
punto td":3agocgvj ha detto:
Rosso.alfa":3agocgvj ha detto:
punto td":3agocgvj ha detto:
Oggi son passato in conce e il mio amico venditore mi ha detto che la mia Giulietta e' nata!!!!Entro i primi 10 giorni di gennaio la prendo!!!! :clap) :clap)

Ciao, quando l'hai ordinata?
Ciao!!Ii 4 dicembre!!! :OK)

Grazie, allora la mia ordinata il 20 dicembre dovrebbe arrivare intorno al 20 gennaio, speriamo...
 
Rosso.alfa":25eiag26 ha detto:
Grazie, allora la mia ordinata il 20 dicembre dovrebbe arrivare intorno al 20 gennaio, speriamo...
Sinceramente a me disse che ci sarebbero voluti un mese e mezzo circa......poi non so come mai e stato anticipato,forse per gli scarsi ordini :asd) :asd)
 
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :Ball) :Ball) :Ball) :asd) :asd)
 
vexator":t0p4c8x9 ha detto:
congratulazioni!!!!
quando vai a vederla???? :D
Grazie!!!!!!!Domani pomeriggio!!!!!Sarei voluto andarci subito ma "purtroppo" sono pieno di lavoro fino al collo e il conce e' ad una 60ina di km!!!!!Mi ha mandato un msg vocale il mio(pazzo) venditore tutto "arrapato" dicendomi;E' arrivata....mmmmmmmm rossa e' paurosaaaaaaa mmmmmmm... con le calotte in tintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!!!!!Che testa!!! :asd) :asd) :asd)
 
Top