Si si,non vedo l'ora di guidarla!!!!! :fluffle)denny1977":2lkosx4x ha detto:Benissimo, allora l'attesa è quasi finita!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Si si,non vedo l'ora di guidarla!!!!! :fluffle)denny1977":2lkosx4x ha detto:Benissimo, allora l'attesa è quasi finita!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Eh lo so,ma gli ultimi giorni sono i peggiori!!!!Oggi per esempio al lavoro mi sono spesso trovato a pensarci,distraendomi di conseguenza!!!Lo so che ho 36 anni pero' in certi casi si torna bambini sognatori!!! :asd) :asd)denny1977":2t3yq69t ha detto:Dai che a breve potrai guidarla in lungo e in largo! :nod) :nod) :nod)
punto td":2kduc0y3 ha detto:Oggi son passato in conce e il mio amico venditore mi ha detto che la mia Giulietta e' nata!!!!Entro i primi 10 giorni di gennaio la prendo!!!! :clap) :clap)
Ciao!!Ii 4 dicembre!!! :OK)Rosso.alfa":2q8awe72 ha detto:punto td":2q8awe72 ha detto:Oggi son passato in conce e il mio amico venditore mi ha detto che la mia Giulietta e' nata!!!!Entro i primi 10 giorni di gennaio la prendo!!!! :clap) :clap)
Ciao, quando l'hai ordinata?
punto td":3agocgvj ha detto:Ciao!!Ii 4 dicembre!!! :OK)Rosso.alfa":3agocgvj ha detto:punto td":3agocgvj ha detto:Oggi son passato in conce e il mio amico venditore mi ha detto che la mia Giulietta e' nata!!!!Entro i primi 10 giorni di gennaio la prendo!!!! :clap) :clap)
Ciao, quando l'hai ordinata?
Sinceramente a me disse che ci sarebbero voluti un mese e mezzo circa......poi non so come mai e stato anticipato,forse per gli scarsi ordini :asd) :asd)Rosso.alfa":25eiag26 ha detto:Grazie, allora la mia ordinata il 20 dicembre dovrebbe arrivare intorno al 20 gennaio, speriamo...
Grazie!!!!!!!Domani pomeriggio!!!!!Sarei voluto andarci subito ma "purtroppo" sono pieno di lavoro fino al collo e il conce e' ad una 60ina di km!!!!!Mi ha mandato un msg vocale il mio(pazzo) venditore tutto "arrapato" dicendomi;E' arrivata....mmmmmmmm rossa e' paurosaaaaaaa mmmmmmm... con le calotte in tintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!!!!!Che testa!!! :asd) :asd) :asd)vexator":t0p4c8x9 ha detto:congratulazioni!!!!
quando vai a vederla????
No e' malato!!!!!ahahahahhahaha :asd) :asd)vexator":omtgpr5l ha detto:non è che è frocio il venditore? :sedia)
Ovvio!!!!!non vedo l'ora di vederla!!!!!! :elio) :elio)alfagt32":1y29l4xy ha detto:Benissimoooooooooo!
Attendiamo Foto al più presto
Poi tone ed io ti aspettiamo questa primavera al lago di Garda per le foto di gruppopunto td":19s4kk1c ha detto:Ovvio!!!!!non vedo l'ora di vederla!!!!!! :elio) :elio)alfagt32":19s4kk1c ha detto:Benissimoooooooooo!
ok :elio) :elio) :elio)alfagt32":35y3xuho ha detto:Poi tone ed io ti aspettiamo questa primavera al lago di Garda per le foto di gruppopunto td":35y3xuho ha detto:Ovvio!!!!!non vedo l'ora di vederla!!!!!! :elio) :elio)alfagt32":35y3xuho ha detto:Benissimoooooooooo!