Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

Tornando in tema della discussione perchè tanto nn se ne viene fuori........volevo sapere ma sei sicuro che con le pinze freni maggiorate ti diano la possibilita di avere il ruotino?? a me al momento dell ordine hanno detto che il ruotino nn si poteva avere. Però leggo da 17......ma ci sta sotto il vano bagagli??? :help)
 
tone":1zcd222p ha detto:
Tornando in tema della discussione perchè tanto nn se ne viene fuori........volevo sapere ma sei sicuro che con le pinze freni maggiorate ti diano la possibilita di avere il ruotino?? a me al momento dell ordine hanno detto che il ruotino nn si poteva avere. Però leggo da 17......ma ci sta sotto il vano bagagli??? :help)

guardando la mia 147, quando ci sono i cerchi da 15" montati, all'anteriore la pinza ha poco spazio, immagino che con il ruotino sia quasi a filo
sicuramente la situazione sulla giulietta è simile.. con l'impianto freni maggiorato avranno tolto una misura di gomme
per la 147 gta per esempio non mi sembra ci sia la possibilità di montare i cerchi da 15"
ma è vero che il ruotino adesso è sempre optional??
 
tone":204pq8c9 ha detto:
Tornando in tema della discussione perchè tanto nn se ne viene fuori........volevo sapere ma sei sicuro che con le pinze freni maggiorate ti diano la possibilita di avere il ruotino?? a me al momento dell ordine hanno detto che il ruotino nn si poteva avere. Però leggo da 17......ma ci sta sotto il vano bagagli??? :help)
se prendi quello da 17 monta e sta anche nel vano bagagli
 
ayrtonmagic":7z18ibkz ha detto:
tone":7z18ibkz ha detto:
Tornando in tema della discussione perchè tanto nn se ne viene fuori........volevo sapere ma sei sicuro che con le pinze freni maggiorate ti diano la possibilita di avere il ruotino?? a me al momento dell ordine hanno detto che il ruotino nn si poteva avere. Però leggo da 17......ma ci sta sotto il vano bagagli??? :help)
se prendi quello da 17 monta e sta anche nel vano bagagli

Porca paletta ma a me il venditore quando comprai la mia Giulietta mi disse che nn si poteva.....
 
tone":1lktv45y ha detto:
Porca paletta ma a me il venditore quando comprai la mia Giulietta mi disse che nn si poteva.....

anche io sapevo che non si poteva, ma quando sono andato a fare il preventivo per la mia, mi ha detto questa cosa, si vede che ci hanno pensato dopo alla ca@@ata che avevano fatto
 
tone":31h4f3wj ha detto:
Tornando in tema della discussione perchè tanto nn se ne viene fuori........volevo sapere ma sei sicuro che con le pinze freni maggiorate ti diano la possibilita di avere il ruotino?? a me al momento dell ordine hanno detto che il ruotino nn si poteva avere. Però leggo da 17......ma ci sta sotto il vano bagagli??? :help)
Be' lo abbiamo ordinato insieme!!!c'era scritto un codice particolare che vincolava le pinze!!!dopo prendo il contratto e ti dico il codice!!!be' credo che ci entri nel bagagliaio sennno' sarebbe un problema!!!! :OK)
 
il codice e' 4UE ed e' vincolato se prendi le pinze maggiorate,e confermo che e' da 17 pollici,che poi lo spazio nel bagagliaio e' identico cambia solo la spalla della gomma che e' piu bassa!!!! :OK)
 
punto td":329dkbh1 ha detto:
il codice e' 4UE ed e' vincolato se prendi le pinze maggiorate,e confermo che e' da 17 pollici,che poi lo spazio nel bagagliaio e' identico cambia solo la spalla della gomma che e' piu bassa!!!! :OK)
Adesso chiamo, hai anche il prezzo per caso?? sti cavoli a me hanno dato il kit che manco una bicicletta ci gonfio mi sa....... :ka) :member) :member) :member) :member) :member)
 
tone":2hmtl63s ha detto:
punto td":2hmtl63s ha detto:
il codice e' 4UE ed e' vincolato se prendi le pinze maggiorate,e confermo che e' da 17 pollici,che poi lo spazio nel bagagliaio e' identico cambia solo la spalla della gomma che e' piu bassa!!!! :OK)
Adesso chiamo, hai anche il prezzo per caso?? sti cavoli a me hanno dato il kit che manco una bicicletta ci gonfio mi sa....... :ka) :member) :member) :member) :member) :member)
70 euro mi pare,dopo controllo sul contratto!!! :OK)
 
punto td":2kli9z9p ha detto:
tone":2kli9z9p ha detto:
punto td":2kli9z9p ha detto:
il codice e' 4UE ed e' vincolato se prendi le pinze maggiorate,e confermo che e' da 17 pollici,che poi lo spazio nel bagagliaio e' identico cambia solo la spalla della gomma che e' piu bassa!!!! :OK)
Adesso chiamo, hai anche il prezzo per caso?? sti cavoli a me hanno dato il kit che manco una bicicletta ci gonfio mi sa....... :ka) :member) :member) :member) :member) :member)
70 euro mi pare,dopo controllo sul contratto!!! :OK)
:grazie) :grazie) :grazie)
 
Domanda;ma con i cerchi da 18 si possono montare le catene???e se si quanto mi verrebbero a costare??ora di affrontare pure la spesa delle termiche proprio non va..... :nono)
 
punto td":h1qw5f45 ha detto:
Domanda;ma con i cerchi da 18 si possono montare le catene???e se si quanto mi verrebbero a costare??ora di affrontare pure la spesa delle termiche proprio non va..... :nono)
Con la mia manco con i 17 si possono catenare...alla fine ho messo le termiche
 
Complimenti di cuore puntotd,e poi te la sei fatta multiair...il massimo,come la mia, vedrai rimmarrai soddisfattissimo per l'aquisto!!Auguri anche per il compleanno :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

ps il modellino della Giulietta l'hai trovato in qualche negozio oppure è una foto presa da internet?
 
picc8":30vxl00k ha detto:
Complimenti di cuore puntotd,e poi te la sei fatta multiair...il massimo,come la mia, vedrai rimmarrai soddisfattissimo per l'aquisto!!Auguri anche per il compleanno :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

ps il modellino della Giulietta l'hai trovato in qualche negozio oppure è una foto presa da internet?
Grazie degli auguri e dei complimenti!!!il modellino me lo ha regalato la mia ragazza per il mio compleanno e lo ha preso su internet pero' non so dove,non me lo ha voluto dire!!! :asd)
 
fdelia2001":3gytla69 ha detto:
punto td":3gytla69 ha detto:
Domanda;ma con i cerchi da 18 si possono montare le catene???e se si quanto mi verrebbero a costare??ora di affrontare pure la spesa delle termiche proprio non va..... :nono)
Con la mia manco con i 17 si possono catenare...alla fine ho messo le termiche
ma oggi in un centro commerciale ho trovato delle catene per le misure 225/40/18 allora a che servono????????? :thk) :scratch)
 
Top