Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

Jack O'Neill":1s270gne ha detto:
Stsera ho provato la giuly in A sotto un forte acquazzone e tra varie pozzanghere e devo dire che si è comportata bene.
Ottimo :OK) la mia mi sa che posso riutilizzarla a primavera.... :ka)
alfagt32":1s270gne ha detto:
Test sulla neve con toyo snowprox in A...
Promossa a pienissimi voti... molto "friendly" anche su fondo abbastanza brutto in montagna...
devo dire che quel manettino mi sta dando grandi soddisfazioni... le gomme sono eccelse! :OK)
Lo terro' in considerazione quando dovro' acquistarle anch'io ;)
 
scusate la domanda stupida,ma piuttosto che A non avete il selettore in full wet? A sta per? io oggi con selettore in P (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) ne ho fatte di derapate :angel) in un parcheggio! :angel) :asd)
 
gabry3x":219a8lns ha detto:
scusate la domanda stupida,ma piuttosto che A non avete il selettore in full wet? A sta per? io oggi con selettore in P (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) ne ho fatte di derapate :angel) in un parcheggio! :angel) :asd)
A: all weather :OK)
 
punto td":1zobza2y ha detto:
gabry3x":1zobza2y ha detto:
scusate la domanda stupida,ma piuttosto che A non avete il selettore in full wet? A sta per? io oggi con selettore in P (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) ne ho fatte di derapate :angel) in un parcheggio! :angel) :asd)
A: all weather :OK)

a ecco,grazie punto :D :D
 
gabry3x":tmgyp6po ha detto:
punto td":tmgyp6po ha detto:
gabry3x":tmgyp6po ha detto:
scusate la domanda stupida,ma piuttosto che A non avete il selettore in full wet? A sta per? io oggi con selettore in P (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) ne ho fatte di derapate :angel) in un parcheggio! :angel) :asd)
A: all weather :OK)

a ecco,grazie punto :D :D
Figurati :OK)
 
Nooooooooooooooooooooooooooooooo mi hai riconosciuto bastardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :smokin) :smokin) :smokin) :spin)
 
Finalmente sono riuscito a prendere appuntamento per sabato prossimo per il tagliando.Dopo i problemi con la neve speriamo che vada tutto bene :tiè) ,ho gia' segnalato il problema dei fari e mi hanno detto che faranno delle prove e delle foto,vediamo che dicono.Per chi gia' lo ha fatto a quanto ammonta la spesa del primo tagliando sul multiair??? :scratch)
 
punto td":1kai4so6 ha detto:
Finalmente sono riuscito a prendere appuntamento per sabato prossimo per il tagliando.Dopo i problemi con la neve speriamo che vada tutto bene :tiè) ,ho gia' segnalato il problema dei fari e mi hanno detto che faranno delle prove e delle foto,vediamo che dicono.Per chi gia' lo ha fatto a quanto ammonta la spesa del primo tagliando sul multiair??? :scratch)
io ho pagato circa 200 eurelli..... :mecry)
 
nonno73":2plbt6i0 ha detto:
punto td":2plbt6i0 ha detto:
Finalmente sono riuscito a prendere appuntamento per sabato prossimo per il tagliando.Dopo i problemi con la neve speriamo che vada tutto bene :tiè) ,ho gia' segnalato il problema dei fari e mi hanno detto che faranno delle prove e delle foto,vediamo che dicono.Per chi gia' lo ha fatto a quanto ammonta la spesa del primo tagliando sul multiair??? :scratch)
io ho pagato circa 200 eurelli..... :mecry)
Ammazza,per 4 litri d'olio e un filtro???????????? :sgrat)
 
punto td":19wjo1fz ha detto:
nonno73":19wjo1fz ha detto:
punto td":19wjo1fz ha detto:
Finalmente sono riuscito a prendere appuntamento per sabato prossimo per il tagliando.Dopo i problemi con la neve speriamo che vada tutto bene :tiè) ,ho gia' segnalato il problema dei fari e mi hanno detto che faranno delle prove e delle foto,vediamo che dicono.Per chi gia' lo ha fatto a quanto ammonta la spesa del primo tagliando sul multiair??? :scratch)
io ho pagato circa 200 eurelli..... :mecry)
Ammazza,per 4 litri d'olio e un filtro???????????? :sgrat)
Io 140 - sconto
 
punto td":25q0re1q ha detto:
alfagt32":25q0re1q ha detto:
Io 140 - sconto
Ossia???Ti hanno fatto 60 euro di sconto perche sei bello???? :scratch) :sgrat)
no... Olio + filtri veniva sui 140 euro... alla fine ho pagato 125 se non erro...
però ripeto... ho fatto solo olio e filtri, non so se al nonno han fatto anche altri interventi ;)
 
alfagt32":183tlb8b ha detto:
punto td":183tlb8b ha detto:
alfagt32":183tlb8b ha detto:
Io 140 - sconto
Ossia???Ti hanno fatto 60 euro di sconto perche sei bello???? :scratch) :sgrat)
no... Olio + filtri veniva sui 140 euro... alla fine ho pagato 125 se non erro...
però ripeto... ho fatto solo olio e filtri, non so se al nonno han fatto anche altri interventi ;)
Ah ok ora ho capito,be' aspettiamo di sapere cosa hanno fatto al nonnaccio!!! :)
 
olio, filtri e qualche cazzatina tipo acqua per pulire i vetri (che ce la ficcano sempre)...totale mi sembra intorno ai 200 €.
Mi hanno ciulato? Bene, sarà l'ultima volta che gliela porto, così imparano.
Ho un carissimo amico che fa il meccanico nella più grossa concessionaria fiat-lancia di Cinisello Balsamo.
Dal prossimo tagliando la porto da lui...
 
Se l'hai portata in una nota concessionaria nel monzese, sappi che anche un mio amico ha preso una bella "ranzata".
Bellissimo showroom, servizio buono, ma purtroppo cara.
 
nonno73":1fv7g0p1 ha detto:
alfagt32":1fv7g0p1 ha detto:
Se l'hai portata in una nota concessionaria nel monzese, sappi che anche un mio amico ha preso una bella "ranzata".
Bellissimo showroom, servizio buono, ma purtroppo cara.
Bravissimo, c'hai azzeccato !! :OK)
Eh... devi chiedere al caro alfagt prima di muoverti :D
 
Top