Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

Alfetto Q2":17mg041y ha detto:
patrick76":17mg041y ha detto:
oppure,solo per gli abbbbruzzesi:
"RU ste LL" :asd) :asd)
che te ne pare,carlo????spiega agli altri che vuol dire!!!! :asd) :asd)

Patrick,il nettare degl'ideii...Abruzzesi ovviamente :lol: :lol: :lol:

:nod) :nod) :asd) :asd)
 
fdelia2001":3sizs3ll ha detto:
Non serve manco che scrivo piu',lo fanno direttamente gli altri ammiratori di carletto :asd) :asd) :asd)

in effetti carletto è diventato un'icona del virtual!!!ricordo ancora quando timidamente si affacciò su questo forum per dire che si sarebbe regalato una giulietta per i suoi 36 anni.....nessuno avrebbe potuto pensare che sarebbe diventato quello che ora è..... :asd) :asd)
@carlo:lo so che ti sei iscritto nel lontano 2007,ma io ho iniziato a leggerti con costanza dopo quel topic!!!sei troppo simpatico!!spero di riuscire a conoscerti a breve!! :fluffle)
 
E che non ti ricordi quando resto'incastrato in area presentazioni con password bloccata e si e'iscritto nuovamente per farsi sbloccare..il nick? "giulietta tbi" :asd)
Ho riso una settimana con stomaco attorcigliato e crampi in varie zone del corpo,non c'e la facevo piu'.... :asd) :asd) :asd)
 
questa me l'ero persa,fabio!!!! :asd) :asd) :asd) quando si collega stasera ci trita!!!! :asd) :asd) e poi perchè "giulirtta tbi"???a limite "giulietta multiair"!!! :asd) :asd)
 
patrick76":29qfafdl ha detto:
questa me l'ero persa,fabio!!!! :asd) :asd) :asd) quando si collega stasera ci trita!!!! :asd) :asd) e poi perchè "giulirtta tbi"???a limite "giulietta multiair"!!! :asd) :asd)
Per simpatia e par condicio riporto il link del topic :asd) giusto per farsi 4 risate e carletto non me ne vorra' a male,ovviamente ero presente anche li :asd)
viewtopic.php?f=1&t=115779&p=2665320&hilit=sono+punto+td#p2665320
 
fdelia2001":3pjzi0hc ha detto:
patrick76":3pjzi0hc ha detto:
questa me l'ero persa,fabio!!!! :asd) :asd) :asd) quando si collega stasera ci trita!!!! :asd) :asd) e poi perchè "giulirtta tbi"???a limite "giulietta multiair"!!! :asd) :asd)
Per simpatia e par condicio riporto il link del topic :asd) giusto per farsi 4 risate e carletto non me ne vorra' a male,ovviamente ero presente anche li :asd)
viewtopic.php?f=1&t=115779&p=2665320&hilit=sono+punto+td#p2665320
E poi ero io ad essere impedito con il computer ????!!!!! :lol: :lol: :lol: Grande Punto !!! :D :D
 
:asd) :asd) no....povero carlo!!!!il primo messaggio è proprio di una persona nei guai!!!!sto ancora ridendo!!!!prevedo frustate a tutti tra un po'......... :asd) :asd)
 
patrick76":1wt473ay ha detto:
LoreBBB":1wt473ay ha detto:
patrick76":1wt473ay ha detto:
prevedo frustate a tutti tra un po'......... :asd) :asd)

eeeh... di qui alle 18.04 che si connette :lol2)
allora ne abbiamo di tempo!!!!ci metterà mezza giornata a leggere e a rispondere a tutti!!!! :asd) :asd)

Incazzato come sara',vedrai che nn risparmiera' nessuno,ce ne sara' per tutti :asd) :asd)
 
patrick76":1lrqzxk8 ha detto:
fdelia2001":1lrqzxk8 ha detto:
Non serve manco che scrivo piu',lo fanno direttamente gli altri ammiratori di carletto :asd) :asd) :asd)

in effetti carletto è diventato un'icona del virtual!!!ricordo ancora quando timidamente si affacciò su questo forum per dire che si sarebbe regalato una giulietta per i suoi 36 anni.....nessuno avrebbe potuto pensare che sarebbe diventato quello che ora è..... :asd) :asd)
@carlo:lo so che ti sei iscritto nel lontano 2007,ma io ho iniziato a leggerti con costanza dopo quel topic!!!sei troppo simpatico!!spero di riuscire a conoscerti a breve!! :fluffle)
Più di 1.000 post fa :)
 
la pacchia sta per finire!!!!tra un po' si scatenerà l'inferno!!!peccato che non so se stasera riuscirò a collegarmi.......
 
Top