ironizza il tuo cervello qualche volta testa di quiz mamma mia :mecry2)LoreBBB":21uqs6rw ha detto:bhe ce ne son tanti di paesi che permettono la targa personalizzata :baby)
Immagino l'amico carletto se potesse personalizzare la sua cosa ci farebbe scrivere... :asd) :asd) :asd)punto td":pfm6ul33 ha detto:ironizza il tuo cervello qualche volta testa di quiz mamma mia :mecry2)LoreBBB":pfm6ul33 ha detto:bhe ce ne son tanti di paesi che permettono la targa personalizzata :baby)
:marameo)LoreBBB":1nihc2tp ha detto::spin)
Cosa???Vediamo se sei bravo :smokin)fdelia2001":1nihc2tp ha detto:Immagino l'amico carletto se potesse personalizzare la sua cosa ci farebbe scrivere... :asd) :asd) :asd)
punto td":rs3hcxvz ha detto::marameo)LoreBBB":rs3hcxvz ha detto::spin)
Cosa???Vediamo se sei bravo :smokin)fdelia2001":rs3hcxvz ha detto:Immagino l'amico carletto se potesse personalizzare la sua cosa ci farebbe scrivere... :asd) :asd) :asd)
Non male :elio) :elio) :elio) :elio)patrick76":3tdcrtay ha detto:PU nto TD!!!!e cosa, se no? :asd) :asd)
Non so se ci hai fatto caso ma stai ridendo da solo :splat)LoreBBB":3tdcrtay ha detto:secondo me ci farebbe serigrafare sul portellone una roba del tipo:
"Quando guidi un'auto è il cervello che ti dice come fare... Portate pazienza!"
:muaha) :muaha) :muaha)
:asd) :asd)punto td":atm0l9rb ha detto:Non male :elio) :elio) :elio) :elio)patrick76":atm0l9rb ha detto:PU nto TD!!!!e cosa, se no? :asd) :asd)
Non so se ci hai fatto caso ma stai ridendo da solo :splat)LoreBBB":atm0l9rb ha detto:secondo me ci farebbe serigrafare sul portellone una roba del tipo:
"Quando guidi un'auto è il cervello che ti dice come fare... Portate pazienza!"
:muaha) :muaha) :muaha)
ti deve bastare per forza citrullo :evil:LoreBBB":3mi3vygh ha detto:mi basta e mi avanza :angel)
Questa un po' meno :sedia) :asd) :asd) :asd)patrick76":rtgz4kyo ha detto:oppure "GI uly MA"
piano con le parole sennò mi tocca farmi 350 km :ammonito)punto td":16hozu4t ha detto:ti deve bastare per forza citrullo :evil:LoreBBB":16hozu4t ha detto:mi basta e mi avanza :angel)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) come mi fai ridee tu nessuno maiiiiii :bravo) :bravo) :bravo)LoreBBB":1sea5gq3 ha detto:piano con le parole sennò mi tocca farmi 350 km :ammonito)
punto td":355h31du ha detto:Non so se ci hai fatto caso ma stai ridendo da solo :splat)
punto td":355h31du ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) come mi fai ridee tu nessuno maiiiiii :bravo) :bravo) :bravo)LoreBBB":355h31du ha detto:piano con le parole sennò mi tocca farmi 350 km :ammonito)
Riguardava la tua squallida battutta sulla targa minchio :wall) :wall) :wall) :wall)LoreBBB":1x7gltpl ha detto:complimenti per la coerenza! :quote) :derid) :derid) :derid)
Conio tutto,BATTTTUTTTTTA :nod)LoreBBB":6hhok931 ha detto:Coni pure dei neologismi, grande carlettaaa :ubriachi)
patrick76":2g4t5x1h ha detto:oppure,solo per gli abbbbruzzesi:
"RU ste LL" :asd) :asd)
che te ne pare,carlo????spiega agli altri che vuol dire!!!! :asd) :asd)