Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

punto td":13bcqrmp ha detto:
fdelia2001":13bcqrmp ha detto:
Ciao puntaccio,che si racconta?Eri in giro con la Y?Uno sballo eh?
Ma quale Y,adesso su consiglio di nonno73 vendo la giuly e mi prendo una bella clio!!! :baby) :asd) E comunque ero in giro con la Giulietta,zozza ma sempre appagante :elio) :asd)
La Clio è una gran macchina !!! Fidatevi !!! ;)
 
nonno73":3i7sdecp ha detto:
punto td":3i7sdecp ha detto:
fdelia2001":3i7sdecp ha detto:
Ciao puntaccio,che si racconta?Eri in giro con la Y?Uno sballo eh?
Ma quale Y,adesso su consiglio di nonno73 vendo la giuly e mi prendo una bella clio!!! :baby) :asd) E comunque ero in giro con la Giulietta,zozza ma sempre appagante :elio) :asd)
La Clio è una gran macchina !!! Fidatevi !!! ;)
Allora ne prendo 2,una per il lavoro e una per il tempo libero :OK) :asd) :asd) :asd)
 
@punto
Ti ho pensato quando ho visto questa foto... è troppo bello il triangolo qv in alluminio satinato sul Rosso :D
 

Allegati

  • 204328_10150151971809632_251350204631_6762917_5330277_o.jpg
    204328_10150151971809632_251350204631_6762917_5330277_o.jpg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 434
punto td":1r3j6qz1 ha detto:
denny1977":1r3j6qz1 ha detto:
Il quadrifoglio su triangolo in alluminio satinato invece che bianco è un'optional per Giulietta?
non credo,chissa' dove l'ha trovato l'amicone mio :asd) :asd)
sulla fan page di Giulietta su un social network...
non saprei proprio dove andarlo a reperire
 
alfagt32":yvuthqw6 ha detto:
punto td":yvuthqw6 ha detto:
denny1977":yvuthqw6 ha detto:
Il quadrifoglio su triangolo in alluminio satinato invece che bianco è un'optional per Giulietta?
non credo,chissa' dove l'ha trovato l'amicone mio :asd) :asd)
sulla fan page di Giulietta su un social network...
non saprei proprio dove andarlo a reperire
sarebbe interessante sapere quanto viene :scratch)
 
Rispolvero questo thread non tanto per dire che sono a 4500 km circa,che la macchina va bene,che i consumi variano dai 12 a 12 ,7 a seconda di come utilizzo il mio piedino di fata :asd) ,ma soprattutto per dire un fatto che mi e' molto dispiaciuto,il mio venditore preferito,l'uomo che mi ha sempre trattato con i guanti bianchi,colui che mi ha venduto la 166 e la Giuly non lavora piu' in Alfa.Non conosco benissimo i particolari del divorzio(anche se li immagino...)quindi mi astengo da ogni giudizio,dico solo che se c'era un appassionato,un malato di alfa,una persona disponibile,gentile,passionale era ed e' lui.Gia' immagino quando avro' qualche problema da risolvere dove andro' a sbattere la testa,o anche semplicemente quando andro' in officina per il tagliando,prima sapevo che dando la macchina a lui era piu o meno come se fosse in mano mia,ora non so..... :ignore)
 
fdelia2001":3lq07snl ha detto:
Ora si che sei nei guai :asd)
Eh tu ci scherzi,ma non e' tanto stupida la tua frase(strano eh :p ),pensa che io ho sempre trattato con lui,per qualsiasi cosa,gli altri chi li conosce.......
 
lo so,sai bene che da quando ho la mia non ho pace con l'assistenza,a volte me ne pento proprio perche'non ho chi mi segue,e comunque sei off topic anche nei tuoi topic :D
 
fdelia2001":2lwzpu5p ha detto:
lo so,sai bene che da quando ho la mia non ho pace con l'assistenza,a volte me ne pento proprio perche'non ho chi mi segue,e comunque sei off topic anche nei tuoi topic :D
Si lo so come te la passi con l'assistenza tu e non solo. :splat)
ps non sono affatto off topic dato che si parla della futura manutenzione del mio acquisto e dell'uomo che me l'ha venduta ;)
 
ciao punto td ma non che proprio più l'officina autorizzata Alfa Romeo ad Avezzano oppure se n'è andato il tuo rivenditore di fiducia non ho capito? :sic)
 
picc8":35jvs4pz ha detto:
ciao punto td ma non che proprio più l'officina autorizzata Alfa Romeo ad Avezzano oppure se n'è andato il tuo rivenditore di fiducia non ho capito? :sic)
No no,l'officina c'e' e anche il conce ci mancherebbe,hanno pure ingrandito i locali ;) E' andato via il ragazzo addetto alle vendite,dico "il" e non "un" per il semplice fatto che lui tirava la carretta e gli altri gli stavano dietro belli coperti... :ka)
 
punto td":19rar6wz ha detto:
picc8":19rar6wz ha detto:
ciao punto td ma non che proprio più l'officina autorizzata Alfa Romeo ad Avezzano oppure se n'è andato il tuo rivenditore di fiducia non ho capito? :sic)
No no,l'officina c'e' e anche il conce ci mancherebbe,hanno pure ingrandito i locali ;) E' andato via il ragazzo addetto alle vendite,dico "il" e non "un" per il semplice fatto che lui tirava la carretta e gli altri gli stavano dietro belli coperti... :ka)
Se ho immaginato bene dove hai preso la tua Giuditta,penso,che anche senza piu' il tuo venditore "fidato",dell'officina puoi cmq star tranquillo...Ne sento sempre parlare molto bene...
 
Top