Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

punto td":27b67dbf ha detto:
ps pero' devi rispondere con un solo messaggio senno' loredanaBBBBBBBBBB si incazza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che cazz mi hai tolto le parole di bocca! avete fatto tutti e due il doppio post! forza in fila nell'angolo, prima tu fabio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:muaha)
 
LoreBBB":3ixqmlod ha detto:
punto td":3ixqmlod ha detto:
ps pero' devi rispondere con un solo messaggio senno' loredanaBBBBBBBBBB si incazza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che cazz mi hai tolto le parole di bocca! avete fatto tutti e due il doppio post! forza in fila nell'angolo, prima tu fabio :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:muaha)
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
LoreBBB":xmh66hxk ha detto:
mi sento preso in giro :eek13)

dei tuoi post ne avrai scritti reali un migliaio :eek13) :eek13) :eek13)
"Reali"????Guarda che qui siamo nel virtuale se non te ne sei accorto,non c'e' nulla di reale tranne che il tuo essere rompiballs :lol: :lol: :lol:
 
Carletto hai sentito la notizia della manovra fiscale vero?Con la tua utilitaria non pagherai nulla in piu',e chi ti avrebbe sopportato a piagnere qua dentro per 20 euro in piu'all'anno,resta tutto come prima!!!!!!!!!!!,e cioe'tu con l'utilitaria ed io con una Gran Turismo coi 19 che ti piacciono tanto.
hhahhhahhhhaaaaa.....hahhhhahaahhahahhhaa.hahhhhahahhahhhha........ :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
 
fdelia2001":2e9xwcla ha detto:
Carletto hai sentito la notizia della manovra fiscale vero?Con la tua utilitaria non pagherai nulla in piu',e chi ti avrebbe sopportato a piagnere qua dentro per 20 euro in piu'all'anno,resta tutto come prima!!!!!!!!!!!
ho pensato la solita cosa quando l'ho visto... Agahahaha
 
fdelia2001":1g62619t ha detto:
Carletto hai sentito la notizia della manovra fiscale vero?Con la tua utilitaria non pagherai nulla in piu',e chi ti avrebbe sopportato a piagnere qua dentro per 20 euro in piu'all'anno,resta tutto come prima!!!!!!!!!!!,e cioe'tu con l'utilitaria ed io con una Gran Turismo coi 19 che ti piacciono tanto.
hhahhhahhhhaaaaa.....hahhhhahaahhahahhhaa.hahhhhahahhahhhha........ :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
Si ho sentito....meno male!!!! :clap) :clap) :clap) Cioe' alla fine non era giusto io dovevo pagare di piu' e chi ha i trattori agricoli con cerchi coatti da 19 con gli stessi cavalli(si fa per dire :lol: ) e' esente dal pagare il bollo :ka) :ka)
 
Billokko":21hdmlku ha detto:
fdelia2001":21hdmlku ha detto:
Carletto hai sentito la notizia della manovra fiscale vero?Con la tua utilitaria non pagherai nulla in piu',e chi ti avrebbe sopportato a piagnere qua dentro per 20 euro in piu'all'anno,resta tutto come prima!!!!!!!!!!!
ho pensato la solita cosa quando l'ho visto... Agahahaha
tu sta pigliando una brutta strada figliolo... :mazza)
 
Ciao Carle' :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) hai dormito bene immagino :D :D :D beh,ti e'andata benone direi,c'e da festeggiare :celebrate) ,niente aumenti,nemmeno il superbollo per il rosso :A) :A) ,da lusso ti e'andata,dai organizza una festa al paese,con galline e vino del posto che chiudo e vengo io da te,con la scusa che la mia beve meno,che ne pensi?Chiudo tutto e lascio i ragazzi a lavora' perche' devo anna'da carletto a fessteggia' :yep) :yep) :yep)
 
fdelia2001":2k5l2kpm ha detto:
Ciao Carle' :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) hai dormito bene immagino :D :D :D beh,ti e'andata benone direi,c'e da festeggiare :celebrate) ,niente aumenti,nemmeno il superbollo per il rosso :A) :A) ,da lusso ti e'andata,dai organizza una festa al paese,con galline e vino del posto che chiudo e vengo io da te,con la scusa che la mia beve meno,che ne pensi?Chiudo tutto e lascio i ragazzi a lavora' perche'fìdevo anna'da carletto a fessteggia' :yep) :yep) :yep)
io posso mettere il posto,i viveri portali tu senno' che ho risparmiato a fare???per far mangiare te vecchio marpione???? :quote) :asd) :asd) :asd)
 
fdelia2001":3ijb262j ha detto:
:asd) :asd) :asd) e le galline,quelle le hai vero? :asd)
Si,in questo momento covano sotto al container :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
punto td":2fp379tm ha detto:
Billokko":2fp379tm ha detto:
fdelia2001":2fp379tm ha detto:
Carletto hai sentito la notizia della manovra fiscale vero?Con la tua utilitaria non pagherai nulla in piu',e chi ti avrebbe sopportato a piagnere qua dentro per 20 euro in piu'all'anno,resta tutto come prima!!!!!!!!!!!
ho pensato la solita cosa quando l'ho visto... Agahahaha
tu sta pigliando una brutta strada figliolo... :mazza)
Dici? :) ma no dai.. Io sto nel giusto :)
 
Top