Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

Alfetto Q2":14typntb ha detto:
Se ho immaginato bene dove hai preso la tua Giuditta,penso,che anche senza piu' il tuo venditore "fidato",dell'officina puoi cmq star tranquillo...Ne sento sempre parlare molto bene...
La mia GIULIETTA l'ho presa da Di Marco ad Avezzano non e' un segreto!!! ;)
 
punto td":14x151gf ha detto:
Alfetto Q2":14x151gf ha detto:
Se ho immaginato bene dove hai preso la tua Giuditta,penso,che anche senza piu' il tuo venditore "fidato",dell'officina puoi cmq star tranquillo...Ne sento sempre parlare molto bene...
La mia GIULIETTA l'ho presa da Di Marco ad Avezzano non e' un segreto!!! ;)

E allora da quello che sento dire sul loro conto nn credo che tu ti debba preoccupare...Anche la mia Q2 viene da Avezzano.
 
Alfetto Q2":112n8yy0 ha detto:
punto td":112n8yy0 ha detto:
Alfetto Q2":112n8yy0 ha detto:
Se ho immaginato bene dove hai preso la tua Giuditta,penso,che anche senza piu' il tuo venditore "fidato",dell'officina puoi cmq star tranquillo...Ne sento sempre parlare molto bene...
La mia GIULIETTA l'ho presa da Di Marco ad Avezzano non e' un segreto!!! ;)

E allora da quello che sento dire sul loro conto nn credo che tu ti debba preoccupare...Anche la mia Q2 viene da Avezzano.
Si puo' essere,pero' calcola che lui era il punto di riferimento non solo mio,anche di amici che hanno preso vari alfa da lui :ka) Comunque quando andro' a fare il primo tagliando ti faro' sapere :OK)
 
Primi 5000 km

Oggi sono arrivato a 5000 km,domani sono 5 mesi esatti che l'ho ritirata quindi tutto come previsto per ora(avevo detto che avrei fatto circa 12500 in un anno..),oggi ho controllato le gomme che stavano un po' basse 2,1 e le ho messe a 2,5(davanti e dietro) vediamo se migliorano un po' i consumi che fino ad ora si assestano sui 12,7 di media.La macchina va benissimo e mi da soddisfazioni,la cosa che mi sorprende ancora adesso e' la frenata,veramente impressionante in emergenza :eek:hmamma) ;)
 
punto td":15gl6sf4 ha detto:
Oggi sono arrivato a 5000 km,domani sono 5 mesi esatti che l'ho ritirata quindi tutto come previsto per ora(avevo detto che avrei fatto circa 12500 in un anno..),oggi ho controllato le gomme che stavano un po' basse 2,1 e le ho messe a 2,5(davanti e dietro) vediamo se migliorano un po' i consumi che fino ad ora si assestano sui 12,7 di media.La macchina va benissimo e mi da soddisfazioni,la cosa che mi sorprende ancora adesso e' la frenata,veramente impressionante in emergenza :eek:hmamma) ;)
Bene,fa piacere sentire un utente contento della sua modesta utilitaria e che ne e'pienamente soddisfatto.Impressiona soprattutto l'alto kilometraggio raggiunto senza inconvenienti che ne confermano doti e qualita'generali,tuttavia rimaniamo dubbiosi sul fatto che possano migliorare i consumi in futuro ma restiamo in attesa di aggiornamenti futuri. :lol2)
 
fdelia2001":27xxvy2p ha detto:
punto td":27xxvy2p ha detto:
Oggi sono arrivato a 5000 km,domani sono 5 mesi esatti che l'ho ritirata quindi tutto come previsto per ora(avevo detto che avrei fatto circa 12500 in un anno..),oggi ho controllato le gomme che stavano un po' basse 2,1 e le ho messe a 2,5(davanti e dietro) vediamo se migliorano un po' i consumi che fino ad ora si assestano sui 12,7 di media.La macchina va benissimo e mi da soddisfazioni,la cosa che mi sorprende ancora adesso e' la frenata,veramente impressionante in emergenza :eek:hmamma) ;)
Bene,fa piacere sentire un utente contento della sua modesta utilitaria e che ne e'pienamente soddisfatto.Impressiona soprattutto l'alto kilometraggio raggiunto senza inconvenienti che ne confermano doti e qualita'generali,tuttavia rimaniamo dubbiosi sul fatto che possano migliorare i consumi in futuro ma restiamo in attesa di aggiornamenti futuri. :lol2)
Dai se vuoi farti un giro te lo faccio fare,dopotutto per uno che guida una balenottera diesel con 4 marmittoni provare la mia modesta utilitaria sara' una libidine :smokin) :spin)
 
fdelia2001":188rkrdw ha detto:
punto td":188rkrdw ha detto:
Billokko":188rkrdw ha detto:
Ammazza che risposta formale che gli hai dato... E che sei un avvocato? :)
no e' un idiota e' diverso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questo non e' elegante ma molto consono al tuo spirito coatto :asd) :asd) :asd)
Io odioo l'eleganza :asd) :asd) :asd) :asd)
ps pero' devi rispondere con un solo messaggio senno' loredanaBBBBBBBBBB si incazza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top