ok,l'avevo intuito...Per i consumi,se hai il piede piu' leggero del mio puoi fare molto meglio!!! :OK)jaffo83":2cznf9lm ha detto:No, se carteggi fai più danno che beneficio.. Ottimi consumi!
ho capito si torna dal carrozza :ka)Alfetto Q2":1w9jxm7k ha detto:Di carteggiare homemade te lo sconsiglio vivamente,anche perchè dopo aver carteggiato devi cmq ridare il trasparente,passare la pasta abrasiva(anche piu' di una) e poi lucidare...Se si a manualita' ed un po' di esperienza nel campo si puo' anche fare,ma cmq si notera sempre un po' la differenza...
Ragazzi avevo bisogno di un consiglio: non riesco mai a trovare una mezz'oretta per lavare la macchina nei fine settimana, figuriamoci durante la settimana !!punto td":2kdwlzi6 ha detto:ho capito si torna dal carrozza :ka)Alfetto Q2":2kdwlzi6 ha detto:Di carteggiare homemade te lo sconsiglio vivamente,anche perchè dopo aver carteggiato devi cmq ridare il trasparente,passare la pasta abrasiva(anche piu' di una) e poi lucidare...Se si a manualita' ed un po' di esperienza nel campo si puo' anche fare,ma cmq si notera sempre un po' la differenza...
No i rulli no,ma scusa i self tipo elefantino no??? :scratch) :ka)nonno73":1o7b8tcz ha detto:Ragazzi avevo bisogno di un consiglio: non riesco mai a trovare una mezz'oretta per lavare la macchina nei fine settimana, figuriamoci durante la settimana !!punto td":1o7b8tcz ha detto:ho capito si torna dal carrozza :ka)Alfetto Q2":1o7b8tcz ha detto:Di carteggiare homemade te lo sconsiglio vivamente,anche perchè dopo aver carteggiato devi cmq ridare il trasparente,passare la pasta abrasiva(anche piu' di una) e poi lucidare...Se si a manualita' ed un po' di esperienza nel campo si puo' anche fare,ma cmq si notera sempre un po' la differenza...
Ma se la porto ai rulli dite che si rovina? La vorrei far lavare a mano ma nella mia zona non mi viene in mente nessuno che faccia questo servizio... :sgrat) :ka) :ka)
La tua in teoria e'bianca,giusto?Io la passo sempre sotto i rulli,le spazzole pero'sono gommate e secondo me vanno bene,altrimenti si sfacchina ogni volta a mano,prova in vari posti e cercane uno con le spazzole gommate(in pratica non sono fatte di nylon ma sono striscioline di gomma),ultimamente i nuovi lavaggi sono cosi,facci saperenonno73":2k3hbdpx ha detto:Ragazzi avevo bisogno di un consiglio: non riesco mai a trovare una mezz'oretta per lavare la macchina nei fine settimana, figuriamoci durante la settimana !!punto td":2k3hbdpx ha detto:ho capito si torna dal carrozza :ka)Alfetto Q2":2k3hbdpx ha detto:Di carteggiare homemade te lo sconsiglio vivamente,anche perchè dopo aver carteggiato devi cmq ridare il trasparente,passare la pasta abrasiva(anche piu' di una) e poi lucidare...Se si a manualita' ed un po' di esperienza nel campo si puo' anche fare,ma cmq si notera sempre un po' la differenza...
Ma se la porto ai rulli dite che si rovina? La vorrei far lavare a mano ma nella mia zona non mi viene in mente nessuno che faccia questo servizio... :sgrat) :ka) :ka)
Che vuol dire la tua IN TEORIA e' bianca ?????????????????????????E' bianca non in teoria :asd) :asd) :asd) comunque se esistono cose simile vanno bene pure per la mia o no?? :scratch)fdelia2001":21j738ly ha detto:La tua in teoria e'bianca,giusto?Io la passo sempre sotto i rulli,le spazzole pero'sono gommate e secondo me vanno bene,altrimenti si sfacchina ogni volta a mano,prova in vari posti e cercane uno con le spazzole gommate(in pratica non sono fatte di nylon ma sono striscioline di gomma),ultimamente i nuovi lavaggi sono cosi,facci sapere
Mmmmm io non mi fido,continuero' a lavarla a casa :nod) ieri ho preso un po' di cosmetici della arexons per la bimba :nod)fdelia2001":35hftux1 ha detto:Gia'la teoria e'teoria :asd) :asd) :asd)
Intendevo ovviamente che,dopo aver letto la firma dell'amico,come colore(bianco) meglio si addice al lavaggio con i rulli,col rosso forse ma attenzione,la festa del graffio e'dietro l'angolo :asd)
A parte scherzi con i nuovi rulli gommati io vedo che gli buttano sotto anche le porsche nere...
punto td":1i5ubq2z ha detto:Mmmmm io non mi fido,continuero' a lavarla a casa :nod) ieri ho preso un po' di cosmetici della arexons per la bimba :nod)fdelia2001":1i5ubq2z ha detto:Gia'la teoria e'teoria :asd) :asd) :asd)
Intendevo ovviamente che,dopo aver letto la firma dell'amico,come colore(bianco) meglio si addice al lavaggio con i rulli,col rosso forse ma attenzione,la festa del graffio e'dietro l'angolo :asd)
A parte scherzi con i nuovi rulli gommati io vedo che gli buttano sotto anche le porsche nere...
:sgrat) mai sentita,per ora ho preso uno shampoo della arexons che ha la cera incormporata(almeno cosi c'e' scritto) e in piu' volevo acquistare la cera spray(sempre della arexons) che mi pare aver sentito qui dentro essere molto buona...gabry3x":9jgmpd0u ha detto:io ti consiglio la cera rapida alla carnauba
Sino ad ora niente pioggia, se non piove neanche domani la porto a lavare con la lancia a pressione e scopettone spara schiuma !!!Centoquarantasette":1c2veif8 ha detto:forse ti conviene dare una sciacquata alla macchina prima di portarla tanto per levare la sabbia, non si sa mai dei rulli non mi fido :scratch)
Scusa nonnaccio ma cosa c'entra il lavaggio del tuo orologio a cucu nel thread della mia bestia??? :mazza) :mazza) :muaha) :muaha) :sarcastic)nonno73":2eyj1z1a ha detto:Sino ad ora niente pioggia, se non piove neanche domani la porto a lavare con la lancia a pressione e scopettone spara schiuma !!!
Si l'avevo visto,ma e' grigia e senza magliettina :asd) :asd) :sedia)fdelia2001":2wmwcn6p ha detto:Carlo hai visto il video musicale dei subsonica?C'e anche la giuly giudata da una donna...
http://www.youtube.com/watch?v=DcxF1vYTb7g
Stamattina prima di venire al lavoro l'ho lavata ai rulli in nylon...e chica@@o se ne frega !! Risultato: "E' BELLISSIMA !!!" :love) :love)punto td":iq0a1kj1 ha detto:Scusa nonnaccio ma cosa c'entra il lavaggio del tuo orologio a cucu nel thread della mia bestia??? :mazza) :mazza) :muaha) :muaha) :sarcastic)nonno73":iq0a1kj1 ha detto:Sino ad ora niente pioggia, se non piove neanche domani la porto a lavare con la lancia a pressione e scopettone spara schiuma !!!
Si ho capito che e' uscita bene ed e' bellissima(anche se ho dei dubbi... :baby) ) ma la mia domanda e' cosa c'entra nel thread dedicato al mio gioliello rosso con magliettina al seguito???? :asd) :asd) :asd) :sedia)nonno73":1txxhj6e ha detto:Stamattina prima di venire al lavoro l'ho lavata ai rulli in nylon...e chica@@o se ne frega !! Risultato: "E' BELLISSIMA !!!" :love) :love)punto td":1txxhj6e ha detto:Scusa nonnaccio ma cosa c'entra il lavaggio del tuo orologio a cucu nel thread della mia bestia??? :mazza) :mazza) :muaha) :muaha) :sarcastic)nonno73":1txxhj6e ha detto:Sino ad ora niente pioggia, se non piove neanche domani la porto a lavare con la lancia a pressione e scopettone spara schiuma !!!