Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

No, se carteggi fai più danno che beneficio.. Ottimi consumi!
 
Di carteggiare homemade te lo sconsiglio vivamente,anche perchè dopo aver carteggiato devi cmq ridare il trasparente,passare la pasta abrasiva(anche piu' di una) e poi lucidare...Se si a manualita' ed un po' di esperienza nel campo si puo' anche fare,ma cmq si notera sempre un po' la differenza...
 
Alfetto Q2":1w9jxm7k ha detto:
Di carteggiare homemade te lo sconsiglio vivamente,anche perchè dopo aver carteggiato devi cmq ridare il trasparente,passare la pasta abrasiva(anche piu' di una) e poi lucidare...Se si a manualita' ed un po' di esperienza nel campo si puo' anche fare,ma cmq si notera sempre un po' la differenza...
ho capito si torna dal carrozza :ka)
 
punto td":2kdwlzi6 ha detto:
Alfetto Q2":2kdwlzi6 ha detto:
Di carteggiare homemade te lo sconsiglio vivamente,anche perchè dopo aver carteggiato devi cmq ridare il trasparente,passare la pasta abrasiva(anche piu' di una) e poi lucidare...Se si a manualita' ed un po' di esperienza nel campo si puo' anche fare,ma cmq si notera sempre un po' la differenza...
ho capito si torna dal carrozza :ka)
Ragazzi avevo bisogno di un consiglio: non riesco mai a trovare una mezz'oretta per lavare la macchina nei fine settimana, figuriamoci durante la settimana !!
Ma se la porto ai rulli dite che si rovina? La vorrei far lavare a mano ma nella mia zona non mi viene in mente nessuno che faccia questo servizio... :sgrat) :ka) :ka)
 
nonno73":1o7b8tcz ha detto:
punto td":1o7b8tcz ha detto:
Alfetto Q2":1o7b8tcz ha detto:
Di carteggiare homemade te lo sconsiglio vivamente,anche perchè dopo aver carteggiato devi cmq ridare il trasparente,passare la pasta abrasiva(anche piu' di una) e poi lucidare...Se si a manualita' ed un po' di esperienza nel campo si puo' anche fare,ma cmq si notera sempre un po' la differenza...
ho capito si torna dal carrozza :ka)
Ragazzi avevo bisogno di un consiglio: non riesco mai a trovare una mezz'oretta per lavare la macchina nei fine settimana, figuriamoci durante la settimana !!
Ma se la porto ai rulli dite che si rovina? La vorrei far lavare a mano ma nella mia zona non mi viene in mente nessuno che faccia questo servizio... :sgrat) :ka) :ka)
No i rulli no,ma scusa i self tipo elefantino no??? :scratch) :ka)
 
nonno73":2k3hbdpx ha detto:
punto td":2k3hbdpx ha detto:
Alfetto Q2":2k3hbdpx ha detto:
Di carteggiare homemade te lo sconsiglio vivamente,anche perchè dopo aver carteggiato devi cmq ridare il trasparente,passare la pasta abrasiva(anche piu' di una) e poi lucidare...Se si a manualita' ed un po' di esperienza nel campo si puo' anche fare,ma cmq si notera sempre un po' la differenza...
ho capito si torna dal carrozza :ka)
Ragazzi avevo bisogno di un consiglio: non riesco mai a trovare una mezz'oretta per lavare la macchina nei fine settimana, figuriamoci durante la settimana !!
Ma se la porto ai rulli dite che si rovina? La vorrei far lavare a mano ma nella mia zona non mi viene in mente nessuno che faccia questo servizio... :sgrat) :ka) :ka)
La tua in teoria e'bianca,giusto?Io la passo sempre sotto i rulli,le spazzole pero'sono gommate e secondo me vanno bene,altrimenti si sfacchina ogni volta a mano,prova in vari posti e cercane uno con le spazzole gommate(in pratica non sono fatte di nylon ma sono striscioline di gomma),ultimamente i nuovi lavaggi sono cosi,facci sapere :)
 
fdelia2001":21j738ly ha detto:
La tua in teoria e'bianca,giusto?Io la passo sempre sotto i rulli,le spazzole pero'sono gommate e secondo me vanno bene,altrimenti si sfacchina ogni volta a mano,prova in vari posti e cercane uno con le spazzole gommate(in pratica non sono fatte di nylon ma sono striscioline di gomma),ultimamente i nuovi lavaggi sono cosi,facci sapere :)
Che vuol dire la tua IN TEORIA e' bianca ?????????????????????????E' bianca non in teoria :asd) :asd) :asd) comunque se esistono cose simile vanno bene pure per la mia o no?? :scratch)
 
Gia'la teoria e'teoria :asd) :asd) :asd)
Intendevo ovviamente che,dopo aver letto la firma dell'amico,come colore(bianco) meglio si addice al lavaggio con i rulli,col rosso forse ma attenzione,la festa del graffio e'dietro l'angolo :asd)
A parte scherzi con i nuovi rulli gommati io vedo che gli buttano sotto anche le porsche nere...
 
fdelia2001":35hftux1 ha detto:
Gia'la teoria e'teoria :asd) :asd) :asd)
Intendevo ovviamente che,dopo aver letto la firma dell'amico,come colore(bianco) meglio si addice al lavaggio con i rulli,col rosso forse ma attenzione,la festa del graffio e'dietro l'angolo :asd)
A parte scherzi con i nuovi rulli gommati io vedo che gli buttano sotto anche le porsche nere...
Mmmmm io non mi fido,continuero' a lavarla a casa :nod) ieri ho preso un po' di cosmetici della arexons per la bimba :nod)
 
punto td":1i5ubq2z ha detto:
fdelia2001":1i5ubq2z ha detto:
Gia'la teoria e'teoria :asd) :asd) :asd)
Intendevo ovviamente che,dopo aver letto la firma dell'amico,come colore(bianco) meglio si addice al lavaggio con i rulli,col rosso forse ma attenzione,la festa del graffio e'dietro l'angolo :asd)
A parte scherzi con i nuovi rulli gommati io vedo che gli buttano sotto anche le porsche nere...
Mmmmm io non mi fido,continuero' a lavarla a casa :nod) ieri ho preso un po' di cosmetici della arexons per la bimba :nod)

prav pampino :nod) :nod) :nod)

io ti consiglio la cera rapida alla carnauba, da spruzzare ed asciugare immediatamente! facile,veloce e abbastanza duratura.

io la passo ad ogni lavaggio ed il drenaggio dell'acqua è molto buono,l'ho provato addirittura sul parabrezza dello scooter di un mio amico ed è rimasto soddisfatto :OK)

il tuo rosso necessita di cera assolutamente per essere sempre impeccabile e luminoso :spin)
 
gabry3x":9jgmpd0u ha detto:
io ti consiglio la cera rapida alla carnauba
:sgrat) mai sentita,per ora ho preso uno shampoo della arexons che ha la cera incormporata(almeno cosi c'e' scritto) e in piu' volevo acquistare la cera spray(sempre della arexons) che mi pare aver sentito qui dentro essere molto buona...
 
Grazie ragazzi, ho presente i rulli con strisce in gomma....provo a dare un occhio in giro se ce ne sono...ieri ha piovuto sabbia e ho la macchina che fa veramente cag@re :cesso) !!! Oggi però danno ancora pioggia, speriamo che sia di quella normale e che mi lavi via la sabbia..ma i cerchioni sono nerissimi !!! :nono) :nono)
 
Centoquarantasette":1c2veif8 ha detto:
forse ti conviene dare una sciacquata alla macchina prima di portarla tanto per levare la sabbia, non si sa mai dei rulli non mi fido :scratch)
Sino ad ora niente pioggia, se non piove neanche domani la porto a lavare con la lancia a pressione e scopettone spara schiuma !!! :D :D
 
nonno73":2eyj1z1a ha detto:
Sino ad ora niente pioggia, se non piove neanche domani la porto a lavare con la lancia a pressione e scopettone spara schiuma !!! :D :D
Scusa nonnaccio ma cosa c'entra il lavaggio del tuo orologio a cucu nel thread della mia bestia??? :mazza) :mazza) :muaha) :muaha) :sarcastic)
 
punto td":iq0a1kj1 ha detto:
nonno73":iq0a1kj1 ha detto:
Sino ad ora niente pioggia, se non piove neanche domani la porto a lavare con la lancia a pressione e scopettone spara schiuma !!! :D :D
Scusa nonnaccio ma cosa c'entra il lavaggio del tuo orologio a cucu nel thread della mia bestia??? :mazza) :mazza) :muaha) :muaha) :sarcastic)
Stamattina prima di venire al lavoro l'ho lavata ai rulli in nylon...e chica@@o se ne frega !! Risultato: "E' BELLISSIMA !!!" :love) :love)
 
nonno73":1txxhj6e ha detto:
punto td":1txxhj6e ha detto:
nonno73":1txxhj6e ha detto:
Sino ad ora niente pioggia, se non piove neanche domani la porto a lavare con la lancia a pressione e scopettone spara schiuma !!! :D :D
Scusa nonnaccio ma cosa c'entra il lavaggio del tuo orologio a cucu nel thread della mia bestia??? :mazza) :mazza) :muaha) :muaha) :sarcastic)
Stamattina prima di venire al lavoro l'ho lavata ai rulli in nylon...e chica@@o se ne frega !! Risultato: "E' BELLISSIMA !!!" :love) :love)
Si ho capito che e' uscita bene ed e' bellissima(anche se ho dei dubbi... :baby) ) ma la mia domanda e' cosa c'entra nel thread dedicato al mio gioliello rosso con magliettina al seguito???? :asd) :asd) :asd) :sedia)
 
Top