Ma se tu crei scandalo,sto 3d sta diventanto un affare di stato con la magliettina e'colpa nostra? :asd) :asd) :asd)
Si e' sempre colpa vostra,io sono innocente!!!!!Ps:Vado a fare il bagno alla pupafdelia2001":35zz96ft ha detto:Ma se tu crei scandalo,sto 3d sta diventanto un affare di stato con la magliettina e'colpa nostra? :asd) :asd) :asd)
Mo piove nn la lavare!punto td":2p166cj8 ha detto:Si e' sempre colpa vostra,io sono innocente!!!!!Ps:Vado a fare il bagno alla pupafdelia2001":2p166cj8 ha detto:Ma se tu crei scandalo,sto 3d sta diventanto un affare di stato con la magliettina e'colpa nostra? :asd) :asd) :asd)
Ps2:Ti diverti in questo thread di la verita' :asd) :asd)
Dici???ma e' tutta impolverata.... :cry:Alfetto Q2":30totcm5 ha detto:Mo piove nn la lavare!
Dico dico...La mia son tre settimane che nn vede un bel bagnetto! Non si riconosce per quanto è zozza!punto td":10c9ui6p ha detto:Dici???ma e' tutta impolverata.... :cry:Alfetto Q2":10c9ui6p ha detto:Mo piove nn la lavare!
Ah ho capito vuoi la parcondicio :lol:Alfetto Q2":xf22iwwr ha detto:Dico dico...La mia son tre settimane che nn vede un bel bagnetto! Non si riconosce per quanto è zozza!
Si :lol:punto td":3fq2ulgu ha detto:Ah ho capito vuoi la parcondicio :lol:Alfetto Q2":3fq2ulgu ha detto:Dico dico...La mia son tre settimane che nn vede un bel bagnetto! Non si riconosce per quanto è zozza!
Ok ho seguito il tuo consiglio,visto che c'e' un vento assurdo :ka)Alfetto Q2":2x6s4bai ha detto:Si :lol:punto td":2x6s4bai ha detto:Ah ho capito vuoi la parcondicio :lol:Alfetto Q2":2x6s4bai ha detto:Dico dico...La mia son tre settimane che nn vede un bel bagnetto! Non si riconosce per quanto è zozza!
Zozza la mia zozza anche la tua
Pensa che non mi si vede neanche sky,per via del vento...... :evil:Alfetto Q2":1wdb3808 ha detto:Hai fatto bene! Anche qui il tempo fa schifo!
Ok vado fdeliaccioduemilaunaccio(popi un giorno mi spieghi l'origine del tuo nick :asd))fdelia2001":1k0t0fcz ha detto:Certo che mi diverto puntaccio,dai un'occhiata nel mio garage a vedere le novita'...
Azz allora qui da ma nn è niente :asd)punto td":3vcy2b6m ha detto:Pensa che non mi si vede neanche sky,per via del vento...... :evil:Alfetto Q2":3vcy2b6m ha detto:Hai fatto bene! Anche qui il tempo fa schifo!
Si noi abbiamo sempre il peggio :ka)Alfetto Q2":3uy6cmqe ha detto:Azz allora qui da ma nn è niente :asd)punto td":3uy6cmqe ha detto:Pensa che non mi si vede neanche sky,per via del vento...... :evil:Alfetto Q2":3uy6cmqe ha detto:Hai fatto bene! Anche qui il tempo fa schifo!
Ma quale Y,adesso su consiglio di nonno73 vendo la giuly e mi prendo una bella clio!!! :baby) :asd) E comunque ero in giro con la Giulietta,zozza ma sempre appagante :elio) :asd)fdelia2001":20y9dh6q ha detto:Ciao puntaccio,che si racconta?Eri in giro con la Y?Uno sballo eh?
Infatti!! :OK) Si si ho visto e pure commentato :asd) :asd)fdelia2001":22kefy6w ha detto:E beh,di domenica,ci mancherebbe...
Hai visto che lavoretto devastante che ho fatto in macchina?Sono contentissimo
Ho visto :mad2) ....punto td":27ystzu6 ha detto:Infatti!! :OK) Si si ho visto e pure commentato :asd) :asd)fdelia2001":27ystzu6 ha detto:E beh,di domenica,ci mancherebbe...
Hai visto che lavoretto devastante che ho fatto in macchina?Sono contentissimo
Quando uno ha classe..... :asd) :asd) :spin)fdelia2001":2w9kfbsb ha detto:Ho visto :mad2) ....
Solito maledettissimo