Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

"Ritocco"

Oggi ho preso la vernice per ritoccare la sassata che quel maledetto mi ha sparato sul cofano :mad2) :mad2) ,ho dato una "mano" ma il rosso mi sembra molto diverso dal mio :ka) ,ora aspetto che si asciughi sperando che scurisca un po'....... :(
 
fdelia2001":2ybq5166 ha detto:
ah,ti sei deciso..quello e'un ottimo acquisto,vedrai,per il colore e'sicuramente e'il suo...
Volevo portarla dal carrozza,ma aspetto che i sassi siano di piu' :asd) :asd) speriamo che e' il suo :ka)
 
punto td":3deoyxn3 ha detto:
Oggi ho preso la vernice per ritoccare la sassata che quel maledetto mi ha sparato sul cofano :mad2) :mad2) ,ho dato una "mano" ma il rosso mi sembra molto diverso dal mio :ka) ,ora aspetto che si asciughi sperando che scurisca un po'....... :(

hai preso il kit alfa oppure la vernice dal carroziere?
 
punto td":2i0hqy3c ha detto:
fdelia2001":2i0hqy3c ha detto:
Te l'ha data col pieno per scusarsi di averti appioppato il rosso :asd) :asd) :asd)
Senti chi parla,quello con il biancotaxi con i cerchi da carroarmato :asd) :asd) :asd)

qualcosa contro il biancotaxi????????? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
tone":2gm14680 ha detto:
punto td":2gm14680 ha detto:
fdelia2001":2gm14680 ha detto:
Te l'ha data col pieno per scusarsi di averti appioppato il rosso :asd) :asd) :asd)
Senti chi parla,quello con il biancotaxi con i cerchi da carroarmato :asd) :asd) :asd)

qualcosa contro il biancotaxi????????? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
No no la tua e' stupenda,parlavo di quel cess.....carrr....emmm auto dell'amico fdelia2001!!! :asd) :asd)
 
jaffo83":3i1twq5e ha detto:
punto td":3i1twq5e ha detto:
Oggi ho preso la vernice per ritoccare la sassata che quel maledetto mi ha sparato sul cofano :mad2) :mad2) ,ho dato una "mano" ma il rosso mi sembra molto diverso dal mio :ka) ,ora aspetto che si asciughi sperando che scurisca un po'....... :(

hai preso il kit alfa oppure la vernice dal carroziere?
Me la son fatta fare dal negozio che fornisce i carrozieri della zona,quello originale non son riuscito a trovarlo,ma oltre al fatto della leggerissima diversita' di colore(che forse dipende dal fatto che non le ho dato il trasparente) non mi piace il risultato che e' venuto fuori,in pratica si vede il buco riempito un po' a cazzum,quindi la porto da carrozza....appena posso faccio una foto cosi vedete pure voi.
 
fdelia2001":2d5k2sq3 ha detto:
Ha preso il kit...per andare dal carrozziere devi alzarlo di peso,legarlo e portarlo sul posto,non so se mi spiego :lol2)
invece nooooooo strunnzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
punto td":1gg1e84x ha detto:
No no la tua e' stupenda,parlavo di quel cess.....carrr....emmm auto dell'amico fdelia2001!!! :asd) :asd)

La mia?? :ka) :ka) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Ops è vero, non mi ricordavo quasi più di avere una macchina bianca................. :mecry) :mecry)
 
tone":i28j4xqz ha detto:
punto td":i28j4xqz ha detto:
No no la tua e' stupenda,parlavo di quel cess.....carrr....emmm auto dell'amico fdelia2001!!! :asd) :asd)

La mia?? :ka) :ka) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Ops è vero, non mi ricordavo quasi più di avere una macchina bianca................. :mecry) :mecry)
Vabbe' prendi il lato positivo,sfrutti (e tanto :eek:hmamma) ) la mito della conce!!!!!!! :spin)
 
Top