Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

punto td":3pmfcda1 ha detto:
Sera ragazzi,allora sono arrivato 2300 km,la macchina va stupendamente e finalmente si sono abbassati i consumi,ora il bc segna 13,5 vedremo il verdetto della pompa cosa dira', pero' ho gia' percorso 560km e ho ancora la lancetta sopra la riserva!!!!Per ora sono pienamente soddisfatto,la macchina e' bella e ogni volta che vado a prenderla trovo qualcuno a guardarla e mi chiede,mi fa i complimenti,e io stesso quando la vedo mi dico cacchio come l'ho presa bella!! :lol: :lol: Per la guida non voglio essere ripetitivo ma e' perfetta,cambio,frizione,freni davvero ottimi(questi ultimi sono pazzeschi),sterzo ottimo in manovra e bello duro e preciso in D,motore strepitoso sono proprio soddisfatto di averlo preso,specie perche ero indeciso tra questo e' il diesel,ringrazio gli amici del forum che me lo hanno consigliato :spin)
Concordo !! :OK) Inoltre faccio presente che il cambio ora va molto meglio, gli innesti duri in 2^ e 3^ sono molto migliorati...la 1^ a freddo ancora mi dà qualche problemino ma nulla di critico...Io ho su 1500 Km ma per il momento il consumo oscilla tra i 10 ed i 11 Km/l....attendo speranzoso un rialzo.... :thk)
 
punto td":3ozakf9n ha detto:
Sera ragazzi,allora sono arrivato 2300 km,la macchina va stupendamente e finalmente si sono abbassati i consumi,ora il bc segna 13,5 vedremo il verdetto della pompa cosa dira', pero' ho gia' percorso 560km e ho ancora la lancetta sopra la riserva!!!!Per ora sono pienamente soddisfatto,la macchina e' bella e ogni volta che vado a prenderla trovo qualcuno a guardarla e mi chiede,mi fa i complimenti,e io stesso quando la vedo mi dico cacchio come l'ho presa bella!! :lol: :lol: Per la guida non voglio essere ripetitivo ma e' perfetta,cambio,frizione,freni davvero ottimi(questi ultimi sono pazzeschi),sterzo ottimo in manovra e bello duro e preciso in D,motore strepitoso sono proprio soddisfatto di averlo preso,specie perche ero indeciso tra questo e' il diesel,ringrazio gli amici del forum che me lo hanno consigliato :spin)


Prego del consiglio, :asd) :asd) :asd)
Freni pazzeschi?????? Confermo (con molta ironia) :asd) :asd) :asd) :mecry) :mecry)
 
nonno73":2ljbiogx ha detto:
Concordo !! :OK) Inoltre faccio presente che il cambio ora va molto meglio, gli innesti duri in 2^ e 3^ sono molto migliorati...la 1^ a freddo ancora mi dà qualche problemino ma nulla di critico...Io ho su 1500 Km ma per il momento il consumo oscilla tra i 10 ed i 11 Km/l....attendo speranzoso un rialzo.... :thk)
A me e' sempre andato benissimo il cambio!!!!tranquillo che i consumi migliorano :nod) :spin)
 
tone":wr1b4upp ha detto:
Prego del consiglio, :asd) :asd) :asd)
Freni pazzeschi?????? Confermo (con molta ironia) :asd) :asd) :asd) :mecry) :mecry)
E si tu sei stato uno dei miei fidi consiglieri e ti ringrazio sempre di questo(il colore lo ha scelto tu in pratica :asd) )
per i tuoi freni sai quanto mi spiace :(
 
tone":3fvdey4q ha detto:
punto td":3fvdey4q ha detto:
Sera ragazzi,allora sono arrivato 2300 km,la macchina va stupendamente e finalmente si sono abbassati i consumi,ora il bc segna 13,5 vedremo il verdetto della pompa cosa dira', pero' ho gia' percorso 560km e ho ancora la lancetta sopra la riserva!!!!Per ora sono pienamente soddisfatto,la macchina e' bella e ogni volta che vado a prenderla trovo qualcuno a guardarla e mi chiede,mi fa i complimenti,e io stesso quando la vedo mi dico cacchio come l'ho presa bella!! :lol: :lol: Per la guida non voglio essere ripetitivo ma e' perfetta,cambio,frizione,freni davvero ottimi(questi ultimi sono pazzeschi),sterzo ottimo in manovra e bello duro e preciso in D,motore strepitoso sono proprio soddisfatto di averlo preso,specie perche ero indeciso tra questo e' il diesel,ringrazio gli amici del forum che me lo hanno consigliato :spin)


Prego del consiglio, :asd) :asd) :asd)
Freni pazzeschi?????? Confermo (con molta ironia) :asd) :asd) :asd) :mecry) :mecry)
Tone !!!! :fluffle)
Mi fa piacere che tu la prenda in modo ironico !!!! :nod) :nod)
 
nonno73":2y4gqjl4 ha detto:
Tone !!!! :fluffle)
Mi fa piacere che tu la prenda in modo ironico !!!! :nod) :nod)

Per forza , ormai non non so + che fare e allore cerco di non rodermi più il fegato.....non ne vale la pena...... :OK)
E poi all'amico Puntotd gli ho fatto da consulente personale quando la ordinò .......e sn felice che sia contento del mezzo......come lo ero anche io e spero di esserlo in futuro .....
 
tone":1vo5kahu ha detto:
nonno73":1vo5kahu ha detto:
Tone !!!! :fluffle)
Mi fa piacere che tu la prenda in modo ironico !!!! :nod) :nod)

Per forza , ormai non non so + che fare e allore cerco di non rodermi più il fegato.....non ne vale la pena...... :OK)
E poi all'amico Puntotd gli ho fatto da consulente personale quando la ordinò .......e sn felice che sia contento del mezzo......come lo ero anche io e spero di esserlo in futuro .....
Oggi ne ho vista una con i cerchi a fori e pinze rosse come quella di Puntotd e devo dire che devo ricredermi su quei cerchi, non mi piacevano tanto all'inizio ma ora comincio ad apprezzarli... ;)
 
tone":1l1qjqs3 ha detto:
E poi all'amico Puntotd gli ho fatto da consulente personale quando la ordinò .......e sn felice che sia contento del mezzo......come lo ero anche io e spero di esserlo in futuro .....
Si si,sei stato preziosissimo,spero che presto tornerai ad essere soddisfatto del tuo mezzo (qualunque esso sia) come eri all'inizio della tua giuly :fluffle)
 
nonno73":2n7uctly ha detto:
Oggi ne ho vista una con i cerchi a fori e pinze rosse come quella di Puntotd e devo dire che devo ricredermi su quei cerchi, non mi piacevano tanto all'inizio ma ora comincio ad apprezzarli... ;)
Dal vivo sono veramente bellissimi,pensa che io ero convintissimo di prendere quelli a turbina,poi viste le foto dell'amico alfagt32 mi sono innamorato e ne sono soddisfattissimo,l'unica cosa e' che pensavo fosse piu' semplice pulirli,invece.... :nono) :mecry)
 
punto td":1r49l9g3 ha detto:
nonno73":1r49l9g3 ha detto:
Oggi ne ho vista una con i cerchi a fori e pinze rosse come quella di Puntotd e devo dire che devo ricredermi su quei cerchi, non mi piacevano tanto all'inizio ma ora comincio ad apprezzarli... ;)
Dal vivo sono veramente bellissimi,pensa che io ero convintissimo di prendere quelli a turbina,poi viste le foto dell'amico alfagt32 mi sono innamorato e ne sono soddisfattissimo,l'unica cosa e' che pensavo fosse piu' semplice pulirli,invece.... :nono) :mecry)
NON ME LO DIRE !!!!! :wall) :wall)
 
punto td":1heqfkot ha detto:
nonno73":1heqfkot ha detto:
NON ME LO DIRE !!!!! :wall) :wall)
immagino con i tuoi.... :asd) :asd) :clap)
per il momento non li ho ancora puliti di fino, il problema è che abitando in condominio non ho un giardino per mettermi di impegno. E per lavoro ho libero solo il sabato e la domenica...non per rimarcare ciò che vi dicevo prima sulle donne ma vi immaginate se gli unici 2 giorni che riusciamo a passare del tempo assieme le dicessi "amore, invece di stare con te vado a pulire i cerchioni"... :dead)
 
nonno73":i1dk8zcp ha detto:
"amore, invece di stare con te vado a pulire i cerchioni"... :dead)
Perche cosa c'e' di male,io sabato l'ho fatto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :derid)
 
punto td":2qlbxje2 ha detto:
nonno73":2qlbxje2 ha detto:
"amore, invece di stare con te vado a pulire i cerchioni"... :dead)
Perche cosa c'e' di male,io sabato l'ho fatto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :derid)

Io sono riuscito a fare di meglio... ho coinvolto la mia lei e sua sorella a lavare la macchina!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
jaffo83":1r29qddi ha detto:
punto td":1r29qddi ha detto:
nonno73":1r29qddi ha detto:
"amore, invece di stare con te vado a pulire i cerchioni"... :dead)
Perche cosa c'e' di male,io sabato l'ho fatto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :derid)

Io sono riuscito a fare di meglio... ho coinvolto la mia lei e sua sorella a lavare la macchina!! :crepap) :crepap) :crepap)
Voi ragazzi mi fate morire !!! :asd) :asd) :clap) :clap)
Se non fossero le otto e sono ancora in ufficio a dire cazzate con voi invece di andare a casa, starei qui tutta la sera !!
Buon proseguimento, salgo sul mio potente mezzo e me ne vado a mangiare !!! :drive)
 
jaffo83":1mzut884 ha detto:
punto td":1mzut884 ha detto:
nonno73":1mzut884 ha detto:
"amore, invece di stare con te vado a pulire i cerchioni"... :dead)
Perche cosa c'e' di male,io sabato l'ho fatto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :derid)

Io sono riuscito a fare di meglio... ho coinvolto la mia lei e sua sorella a lavare la macchina!! :crepap) :crepap) :crepap)
Grandissimooooo :D :D :D ti stimo :asd) :asd)
 
jaffo83":53as39m6 ha detto:
punto td":53as39m6 ha detto:
nonno73":53as39m6 ha detto:
"amore, invece di stare con te vado a pulire i cerchioni"... :dead)
Perche cosa c'e' di male,io sabato l'ho fatto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :derid)

Io sono riuscito a fare di meglio... ho coinvolto la mia lei e sua sorella a lavare la macchina!! :crepap) :crepap) :crepap)

l'hanno lavata in bikini?
 
Top