:lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cerotto":2a695sch ha detto:l'hanno lavata in bikini?
Be' da te mi sarei aspettato una risposta piu' ambiziosa :asd) :asd)jaffo83":2a446wb6 ha detto:No, non chiediamo troppo dalla fortuna :lol:
hihihihi okjaffo83":6lh6tx7q ha detto:No no no, meglio non mischiare le 2 cose =)
Si cosa c'e' da ridere??? :sgrat)fdelia2001":ojq7ct4g ha detto:Hai fatto il pieno? :asd)
fdelia2001":3ezpmm9v ha detto:C'e che costa,il pieno
DAIII .... Ti sei fatto la nomea del braccino corto sul forum ?? :lol: :lol: :lol:punto td":35h3zxt1 ha detto:Si cosa c'e' da ridere??? :sgrat)fdelia2001":35h3zxt1 ha detto:Hai fatto il pieno? :asd)
Che figata, l'anno scorso sono stato a Lubiana e nel viaggio di ritorno se mi fermava la pula mi avrebbe messo in galera...avevo comprato circa 10 stecche di sigarette.... €2,00 a pacchetto !! :OK)fdelia2001":2jyczge9 ha detto:Noi abbiamo i distributori della vicina slovenia,20 cent in meno a litro,comunque i carburanti costano
ah vabbe' ormai mi son abituato :asd) :asd)fdelia2001":2sth69us ha detto:C'e che costa,il pieno
94??????ma quanto porta il serbatoio????io al max ho speso 83 euro :nod)LoreBBB":18cxymqd ha detto:fdelia2001":18cxymqd ha detto:C'e che costa,il pieno
ieri ho speso 94€... siamo quasi ai 100 :asd) cento, cento, cento, cento, centooo... :lol2) :lol2) :lol2)
Mi basta avere altro lungo :derid) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)nonno73":2ltr50qi ha detto:DAIII .... Ti sei fatto la nomea del braccino corto sul forum ?? :lol: :lol: :lol:punto td":2ltr50qi ha detto:Si cosa c'e' da ridere??? :sgrat)fdelia2001":2ltr50qi ha detto:Hai fatto il pieno? :asd)
Si il naso :asd) :lol:punto td":1mu7846j ha detto:Mi basta avere altro lungo :derid) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
La polizia italiana sicuramente,quella slovena non gliene frega...nel 2008 quando mi sono trasferito da ste parti la benza veniva 0,83 cent a litro,il diesel ancora meno.nonno73":11eo15gw ha detto:Che figata, l'anno scorso sono stato a Lubiana e nel viaggio di ritorno se mi fermava la pula mi avrebbe messo in galera...avevo comprato circa 10 stecche di sigarette.... €2,00 a pacchetto !! :OK)fdelia2001":11eo15gw ha detto:Noi abbiamo i distributori della vicina slovenia,20 cent in meno a litro,comunque i carburanti costano