Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

No, non chiediamo troppo dalla fortuna :lol:
 
Cerotto":2a695sch ha detto:
l'hanno lavata in bikini?
:lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Consumi

Allora oggi ho fatto il pieno,il trip dice 13,4 invece alla pompa sono sui 12.8 mi sembra ottimo come consumo,visto che ho il piede non leggerissimo!!! :spin)
 
Per fortuna che almeno da me, ci sono distributori di carburante privati che consentono di risparmiare!
 
fdelia2001":2jyczge9 ha detto:
Noi abbiamo i distributori della vicina slovenia,20 cent in meno a litro,comunque i carburanti costano
Che figata, l'anno scorso sono stato a Lubiana e nel viaggio di ritorno se mi fermava la pula mi avrebbe messo in galera...avevo comprato circa 10 stecche di sigarette.... €2,00 a pacchetto !! :OK)
 
nonno73":11eo15gw ha detto:
fdelia2001":11eo15gw ha detto:
Noi abbiamo i distributori della vicina slovenia,20 cent in meno a litro,comunque i carburanti costano
Che figata, l'anno scorso sono stato a Lubiana e nel viaggio di ritorno se mi fermava la pula mi avrebbe messo in galera...avevo comprato circa 10 stecche di sigarette.... €2,00 a pacchetto !! :OK)
La polizia italiana sicuramente,quella slovena non gliene frega...nel 2008 quando mi sono trasferito da ste parti la benza veniva 0,83 cent a litro,il diesel ancora meno.
 
Top