Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

fdelia2001":1y27g2sj ha detto:
ciao carletto,sono ancora io...scusami ma sai...rimanendo in topic,cosa ti regali per il tuo 37esimo compleanno?siccome non manca tantissimo,magari avevi in mente qualche accessorio(da acquistare)per la tua giuly.
Tieneci informati :OK) :OK) :OK)
:rotolo)
Bastardoooooooooooooooooooo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Guarda la cosa che vorrei mettere e' il doppio scarico,ma costa veramente un botto,quindi sono in attesa che esca qualcosa di piu' soft,tu che modifiche proponi???ps:non manca poco strunz :mazza) :mazza) :mazza)
 
fdelia2001":rouckqj6 ha detto:
tra l'altro dovrebbe migliorare il sound...
Be' il sound quando apri gia' e' molto appagante :elio) :elio) ,comunque tornando al doppio ad esempio della supersprint viene sugli 820(pero' non ricordo se con o senza iva) piu il dam che viene 400,tot piu di 1200 eurozzi :wall) :wall)
 
fdelia2001":28cn9x47 ha detto:
non e'un prezzo assurdissimo comunque,eh...secondo me li vale tutti
Dici???a me pare un po' eagerato........io volevo spendere piu' o meno la meta' :scratch) sto aspettando se esce qualche altro modello magari si abbassano un po' i prezzi,e poi magari in vece del dam metto solo il sottoparaurti con due fori.....bo... :matto)
 
Ho dato uno sguardo se e bay e ne ho trovata una della csc che viene 581 + 15 di spedizione,quasi quasi.... :scratch)
 
fdelia2001":pl0c7hde ha detto:
io lo farei,ne acquista in estetica e sicuramente in sound,il prezzo e'buono,il paraurti si puo'modificare penso,no?
no,che modifichi devi aggiungere almeno il sottoparaurti con doppio foro che viene circa 80 euro,pero' dato che c'ero volevo mettere il dam(estrattore) :elio)
 
punto td":lxkpipw2 ha detto:
fdelia2001":lxkpipw2 ha detto:
io lo farei,ne acquista in estetica e sicuramente in sound,il prezzo e'buono,il paraurti si puo'modificare penso,no?
no,che modifichi devi aggiungere almeno il sottoparaurti con doppio foro che viene circa 80 euro,pero' dato che c'ero volevo mettere il dam(estrattore) :elio)
Bene,il prezzo c'e,ora vogliamo i tempi di realizzazione del tutto e naturalmente foto,forza :fechten2)
 
fdelia2001":2ekyi8te ha detto:
punto td":2ekyi8te ha detto:
fdelia2001":2ekyi8te ha detto:
io lo farei,ne acquista in estetica e sicuramente in sound,il prezzo e'buono,il paraurti si puo'modificare penso,no?
no,che modifichi devi aggiungere almeno il sottoparaurti con doppio foro che viene circa 80 euro,pero' dato che c'ero volevo mettere il dam(estrattore) :elio)
Bene,il prezzo c'e,ora vogliamo i tempi di realizzazione del tutto e naturalmente foto,forza :fechten2)
Ma non si parlava di regalo per il mio 37° compleanno????? :culo) :sarcastic)
 
@ Punto td: Ciao mister Punto !! Solo per tua informazione volevo dirti che sono andato ora a pagare il primo bollo, la regione Lombardia mi ha scucito per l'esattezza € 356,62....pensavo peggio a dirti la verità....ma è assurdo che la regione Abruzzo con quello che ha subito debba pagare più della Lombardia o di altre regioni...mah... :sgrat)
 
nonno73":1uat6mp0 ha detto:
@ Punto td: Ciao mister Punto !! Solo per tua informazione volevo dirti che sono andato ora a pagare il primo bollo, la regione Lombardia mi ha scucito per l'esattezza € 356,62....pensavo peggio a dirti la verità....ma è assurdo che la regione Abruzzo con quello che ha subito debba pagare più della Lombardia o di altre regioni...mah... :sgrat)
Che ti devo dire????questa e' l'italia....... :ka)
 
Sera ragazzi,allora sono arrivato 2300 km,la macchina va stupendamente e finalmente si sono abbassati i consumi,ora il bc segna 13,5 vedremo il verdetto della pompa cosa dira', pero' ho gia' percorso 560km e ho ancora la lancetta sopra la riserva!!!!Per ora sono pienamente soddisfatto,la macchina e' bella e ogni volta che vado a prenderla trovo qualcuno a guardarla e mi chiede,mi fa i complimenti,e io stesso quando la vedo mi dico cacchio come l'ho presa bella!! :lol: :lol: Per la guida non voglio essere ripetitivo ma e' perfetta,cambio,frizione,freni davvero ottimi(questi ultimi sono pazzeschi),sterzo ottimo in manovra e bello duro e preciso in D,motore strepitoso sono proprio soddisfatto di averlo preso,specie perche ero indeciso tra questo e' il diesel,ringrazio gli amici del forum che me lo hanno consigliato :spin)
 
Top